Volti da copia base

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Prova un po' a fare Jeison Murillo con il copia base di Chamakh del Crystal Palace.
Rende abbastanza secondo me. (anche se dovrebbero inserirlo col DLC vista pure la super Coppa America fatta con la Colombia).

Richardson dell'Aston Villa è ottimo sopratutto per fare Allan del Napoli.

Anche io mi diletto nei copia base, ma al momento sono fermo causa DLC Konami.
Dal mese prossimo però, mi troverai qui in pianta stabile... :D
Al momento non li sto manco editando i giocatori... non mi va di rischiare con l'update.
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Prova un po' a fare Jeison Murillo con il copia base di Chamakh del Crystal Palace.
Rende abbastanza secondo me. (anche se dovrebbero inserirlo col DLC vista pure la super Coppa America fatta con la Colombia).

Richardson dell'Aston Villa è ottimo sopratutto per fare Allan del Napoli.

Anche io mi diletto nei copia base, ma al momento sono fermo causa DLC Konami.
Dal mese prossimo però, mi troverai qui in pianta stabile... :D
Al momento non li sto manco editando i giocatori... non mi va di rischiare con l'update.

No ma infatti li sto facendo come "prova", per portarmi avanti il lavoro. Ovviamente col dlc inseriranno altri volti e soprattutto riscriveranno sulle rose attuali , quindi si andrà a perdere tutto.
Ti aspetto con piacere ;)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Non dal 1 ottobre per le amichevoli, ecc...?

Sì, con i Live Updates.
Ciò significa che nei dati di gioco, nell'hard disk non li hai.
In pratica senza internet non hai nulla.

O almeno così dovrebbe essere, con Konami il condizionale è d'obbligo.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Prova un po' a fare Jeison Murillo con il copia base di Chamakh del Crystal Palace.
Rende abbastanza secondo me. (anche se dovrebbero inserirlo col DLC vista pure la super Coppa America fatta con la Colombia).

Richardson dell'Aston Villa è ottimo sopratutto per fare Allan del Napoli.

Anche io mi diletto nei copia base, ma al momento sono fermo causa DLC Konami.
Dal mese prossimo però, mi troverai qui in pianta stabile... :D
Al momento non li sto manco editando i giocatori... non mi va di rischiare con l'update.

bene! aprirai la tua discussione qui sul Forum?

comunque il 29 Ott. Konami col suo benedetto DLC inserirà nuovi volti, speriamo un buon numero... per cui prima di quella data, è un po' inutile cercare le facce per il copia base
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Sì, con i Live Updates.
Ciò significa che nei dati di gioco, nell'hard disk non li hai.
In pratica senza internet non hai nulla.

O almeno così dovrebbe essere, con Konami il condizionale è d'obbligo.
si appunto, con Konami deve essere così purtroppo ...

comunque nelle partite offline, schiacciando R3 si dovrebbero attivare/disabilitare il live updates, quindi con le rose e gli stats dei giocatori aggiornati
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Hey_captai
No ma infatti li sto facendo come "prova", per portarmi avanti il lavoro. Ovviamente col dlc inseriranno altri volti e soprattutto riscriveranno sulle rose attuali , quindi si andrà a perdere tutto.
Ti aspetto con piacere ;)
amico o fatto la lista se puoi aiutarmi te ne sarei grato .nn ho il gioco nn so le squadre presenti e se stannno nelle nazionali :)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
bene! aprirai la tua discussione qui sul Forum?

comunque il 29 Ott. Konami col suo benedetto DLC inserirà nuovi volti, speriamo un buon numero... per cui prima di quella data, è un po' inutile cercare le facce per il copia base

Sì, contavo dopo il DLC di mettermi a fare un discreto numero di Copia Base.
Aprire una mia discussione però non è nelle mie intenzioni, secondo me è utile avere un'unica discussione alla quale si contribuisce un po' tutti... non so l'autore del thread cosa ne pensa, io continuerei a postare qui.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Sì, contavo dopo il DLC di mettermi a fare un discreto numero di Copia Base.
Aprire una mia discussione però non è nelle mie intenzioni, secondo me è utile avere un'unica discussione alla quale si contribuisce un po' tutti... non so l'autore del thread cosa ne pensa, io continuerei a postare qui.
condivido nel postare tutto qui ,io ho un a lista dei copia base dell anno scorso appena posso li faccio e metto qui ,so tanti e ora nn o il gioco :D
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
bravo ottimo lavoro...
Grazie, tu lo scorso anno hai fatto un lavoro magnifico! Davvero. Io faccio il copia base dai tempi della play2. Comunque vale per tutti...Chi ne ha puó inserirli qua i copia base. L'ho aperto io questo topic maè per tutti, quindi piu siamo che ci lavoriamo meglio è ragazzi.
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Come l'anno scorso sto lavorando sui copia base della serie A e quest'anno vorrei fare anche la serie b...purtroppo sto ritardo del Dlc complica tutto...
ieri ho fatto l'atalanta...stasera provo a fare il Bologna...vado per ordine alfabetico..
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Grazie, tu lo scorso anno hai fatto un lavoro magnifico! Davvero. Io faccio il copia base dai tempi della play2. Comunque vale per tutti...Chi ne ha puó inserirli qua i copia base. L'ho aperto io questo topic maè per tutti, quindi piu siamo che ci lavoriamo meglio è ragazzi.

perfetto, l'unico problema sarebbe quello di avere tutto il lavoro come primo post, in maniera ordinata... ma questo lo puoi fare solo tu, dato che sei l'amministratore della discussione
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Se posso volentieri, che ti serve?
se puoi vedere nella lista che o messo quali giocatori andranno a finire nelle squadri presenti nel gioco,oo non ce lo non do wual squadre stanno te ne sarei grato ,poi dpo cancello quelli che mi dirai tu dalla mua lista
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,319
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12