volti classici by alemarvel

Fantastico, finalmente posso completare la Roma... Oggi mi do al Milan dell'89

ti dico già che il balbo sul yotube non è buono come ingame.. su ps4 mi sembra nettamente meglio..
non ho mai capito il perchè..
milan 89 c'è tutto.. perlomeno i principali.. io sto facendo la roma 92..
voller, aldair e giannini fatti da altri..

ti dico già che il balbo sul yotube non è buono come ingame.. su ps4 mi sembra nettamente meglio..
non ho mai capito il perchè..
milan 89 c'è tutto.. perlomeno i principali.. io sto facendo la roma 92..
voller, aldair e giannini fatti da altri..
Si, infatti l'ho praticamente finito... L'unica pecca è che nei video iniziali non avevi postato le abilità... mi sono ammazzato per farle, però alla fine sono soddisfatto...:D
Comunque, sarebbe fantastica anche la roma del 92, sei un mito!!

Si, infatti l'ho praticamente finito... L'unica pecca è che nei video iniziali non avevi postato le abilità... mi sono ammazzato per farle, però alla fine sono soddisfatto...:D
Comunque, sarebbe fantastica anche la roma del 92, sei un mito!!

eh i primi video non li mettevo..
della roma 92 voller aldair e giannini non li faccio, perchè ci sono già perfetti, tutti gli altri sono da fare..
questa è un po' lunga.. uff che fatica.. conti e rizzitelli però sono molto buoni (credo)

eh i primi video non li mettevo..
della roma 92 voller aldair e giannini non li faccio, perchè ci sono già perfetti, tutti gli altri sono da fare..
questa è un po' lunga.. uff che fatica.. conti e rizzitelli però sono molto buoni (credo)
Tranqullo, stai facendo un grandissimo lavoro, cmq ti conviene mettere quella del 2001 in Spoiler nella pagina iniziale...

Scusa... però mi è venuto un dubbio... ho finito milan e roma, però molti giocatori fake sono in più... come faccio a toglierli?

AleMarvel... sto facendo il Napoli, ma sto diventando matto con le abilità di Carnevale e Renica... potresti scrivere al volo le statistiche? Mi faresti un grosso favore...

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum