Fantastico, finalmente posso completare la Roma... Oggi mi do al Milan dell'89ABEL BALBO
Fantastico, finalmente posso completare la Roma... Oggi mi do al Milan dell'89
Si, infatti l'ho praticamente finito... L'unica pecca è che nei video iniziali non avevi postato le abilità... mi sono ammazzato per farle, però alla fine sono soddisfatto...ti dico già che il balbo sul yotube non è buono come ingame.. su ps4 mi sembra nettamente meglio..
non ho mai capito il perchè..
milan 89 c'è tutto.. perlomeno i principali.. io sto facendo la roma 92..
voller, aldair e giannini fatti da altri..
Si, infatti l'ho praticamente finito... L'unica pecca è che nei video iniziali non avevi postato le abilità... mi sono ammazzato per farle, però alla fine sono soddisfatto...
Comunque, sarebbe fantastica anche la roma del 92, sei un mito!!
Tranqullo, stai facendo un grandissimo lavoro, cmq ti conviene mettere quella del 2001 in Spoiler nella pagina iniziale...eh i primi video non li mettevo..
della roma 92 voller aldair e giannini non li faccio, perchè ci sono già perfetti, tutti gli altri sono da fare..
questa è un po' lunga.. uff che fatica.. conti e rizzitelli però sono molto buoni (credo)
Scusa... però mi è venuto un dubbio... ho finito milan e roma, però molti giocatori fake sono in più... come faccio a toglierli?
grazie, credo allora che li trasferisco nella PAS...o fai trasferimenti
o li lasci
o li rinomini con giocatori poco conosciuti.. es senza nulla togliere mannari al milan 89..
AleMarvel... sto facendo il Napoli, ma sto diventando matto con le abilità di Carnevale e Renica... potresti scrivere al volo le statistiche? Mi faresti un grosso favore...
Il problema è che non ci sono su pes stats... comunque tranquillo, non mi servono subito...imp.. fino alle 21 non rientro a casa..
ma prendi i voti da pes stat.. tanto vanno bene