VOGLIO IL RIMBORSO

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ecco allora potevi evitare tu in primis di commentare! Ho tutto il diritto di lamentarmi!26 euro non li vale, almeno per il momento!poi magari in futuro aggiustano
Ma prima di acquistarlo ti sei informato su cosa acquistavi o l hai preso a scatola chiusa? Si sapeva tutto prima del lancio
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Ragazzi credetemi è inutile continuare, mette in bocca a loro ("parlavano di notevoli..." ) proprio esattamente il contrario di quello che hanno annunciato
Magari non sa nemmeno chi sono "loro"
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Parlavano di notevoli cambiamenti al game play, ma hanno bleffato
In realtà avevano detto chiaramente che il 21 offriva la stessa giocabilita’ del 20...
Detto ciò io sono d’ accordo con te su una cosa... a me sembra identico in tutto e per tutto, stesso bellissimo gioco, stessi pregi e stessi difetti... poi le partite possono essere diverse ( come nel20) e magari ci vediamo qualcosa di diverso... a mio parere se giocassimo il 21 o il 20 senza sapere di quale versione si tratta credo che nessuno sarebbe in grado con certezza di indovinare...
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Vabbe visto che insisti ad offendere ma non porti nulla di utile alla tua causa , ti faccio sbattere il naso contro un muro

Estratto da una delle recensioni di PES2021 (che già solo nel titolo da un calcio in kulo al tuo pensiero)

La scelta è stata quella di offrire lo sportivo a prezzo budget, chiarendo fin da subito che l'esperienza di gioco resterà la medesima.

questa la recensione:

Quindi quando scrivi
Parlavano di notevoli cambiamenti al game play, ma hanno bleffato
Non sai nemmeno di cosa stai parlando
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
@Sowyer

Qui non sei al bar, e certi atteggiamenti cerchiamo di limitarli per favore. Nessuno ti ha forzato a comprare il gioco, Konami non ha mai parlato di cambiamenti "decisi al gameplay", ergo se hai deciso di comprarlo e' stata una tua scelta. Ti vuoi lamentare? Manda una mail a Konami, di certo non e' che venendo qui e aprendo Topic iniziando a prendersela con il mondo risolvi i tuoi problemi, specialmente mancando di rispetto agli altri utenti.

Cerca di mantenere dei toni educati e civili, altrimenti chiudo baracca e burattini.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ragazzi credetemi è inutile continuare, mette in bocca a loro ("parlavano di notevoli..." ) proprio esattamente il contrario di quello che hanno annunciato
Magari non sa nemmeno chi sono "loro"

konami non ha mai rilasciato la frase notevoli cambiamenti nel gameplay, (anzi non ha dato proprio notizie a parte la lista dei campionati e delle partnership). l'ha detto roy khan o un nome del genere. ma non lavora in konami è un youtuber. ha provato per la prima volta il gioco quando gli è arrivato a casa intorno al 9 settembre
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
In realtà avevano detto chiaramente che il 21 offriva la stessa giocabilita’ del 20...
Detto ciò io sono d’ accordo con te su una cosa... a me sembra identico in tutto e per tutto, stesso bellissimo gioco, stessi pregi e stessi difetti... poi le partite possono essere diverse ( come nel20) e magari ci vediamo qualcosa di diverso... a mio parere se giocassimo il 21 o il 20 senza sapere di quale versione si tratta credo che nessuno sarebbe in grado con certezza di indovinare...
se posso permettermi, io ero il primo degli scettici ma le differenze ci sono. Fino a 3 giorni fa non l'avrei pagato nemmeno 5 eur, poi ho inziato a guardare video di gameplay ed ho deciso per l'acquisto. E non mi sono pentito. Fosse stato del tutto identico all'anno scorso, nemmeno gratis ci avrei giocato. Resta lontano da un gioco perfetto ma hanno limato qui e la quel tanto che basta per renderlo un minimo meglio.
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
chi lo diceva? konami non ha MAI parlato di differenze nel gameplay, eppure le differenze ci sono...
26 euro? peccato potevi pagarlo 19. Volevi il rimborso? lo compravi su steam a 29 ed entro le 3 ore di gioco potevi essere rimborsato.
pes 2020 a 26 eur non lo hai comprato di certo il giorno dell'uscita, a meno di 38-39 eur non si trovava al day1. Questo io l'ho pagato 19 quindi la metà di quanto costava pes 2020 all'uscita...altro che 6 eur di differenza...
chi voleva comprarlo, sapeva cosa avrebbe comprato, tutti a parte te evidentemente dato che sei l'unico qui a piangere.
complimenti ;)
Ciao rayden76.
Mi sai dire per favore dove l'hai trovato a 19 euro? Se lo compro su Steam quanto costa? Grazie
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ciao rayden76.
Mi sai dire per favore dove l'hai trovato a 19 euro? Se lo compro su Steam quanto costa? Grazie
io lo avevo trovato su kinguin ma avevo anche un coupon del 15% di sconto per un acquisto precedente, diversamente mi sarebbe costato un po di più. Come ti ha suggerito gati77 adesso lo trovi anche a meno. Su steam invece viene 29,99 mi sembra
 
  • Like
Reactions: Changi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL