VOGLIO IL RIMBORSO

Sowyer

Primi Calci
20 Novembre 2018
18
7
3
PSN ID
Sowyer
ragazzi è scandaloso VOGLIO il rimborso!UGUALE IDENTCO AL 2020!mi sento derubato!Peggioratoi e di tanto!hanno semplicemente cambiato le magliette.Non c'è più San siro!
SCANDALOSO!SCANDALOSO!SCANDALOSO!
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
ragazzi è scandaloso VOGLIO il rimborso!UGUALE IDENTCO AL 2020!mi sento derubato!Peggioratoi e di tanto!hanno semplicemente cambiato le magliette.Non c'è più San siro!
SCANDALOSO!SCANDALOSO!SCANDALOSO!
innanzitutto non è uguale identico, avrebbe dovuto esserlo stando a konami ma non lo è in quanto la giocabilità è sensibilmente migliorata a detta di tutti, non solo mia.
Detto questo si sapeva che sarebbe stato quasi identico e si sapeva cosa avrebbero aggiunto e cosa avrebbero tolto, potevi informarti prima di acquistare.
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Coloro che si lamentano del fatto che questo pes21 sia uguale al 20, (non sono d’accordo) liberi di farlo, se volete il rimborso chiedete.. ma poi fate una cosa passate al buon e bel Fifa 21 circa 60€ su PC da quel che so per un gioco pre nextgeneration che avrà anch’esso poche cose nuove..;)
 

Sowyer

Primi Calci
20 Novembre 2018
18
7
3
PSN ID
Sowyer
innanzitutto non è uguale identico, avrebbe dovuto esserlo stando a konami ma non lo è in quanto la giocabilità è sensibilmente migliorata a detta di tutti, non solo mia.
Detto questo si sapeva che sarebbe stato quasi identico e si sapeva cosa avrebbero aggiunto e cosa avrebbero tolto, potevi informarti prima di acquistare.
È uguale, forse cambia da pes 2020 originale, ma è pressoché identico al 20 con saider.
Ma avete i para occhi per fare certe affermazioni?
“ si sapeva, si sapeva”, 26 euro buttate nel cesso!
Prezzo ridotto un paese di balle!il 20 è costato 6 euro in più!
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Si dicevano notevolmente migliorato mentre giochi, ma è identico
chi lo diceva? konami non ha MAI parlato di differenze nel gameplay, eppure le differenze ci sono...
26 euro? peccato potevi pagarlo 19. Volevi il rimborso? lo compravi su steam a 29 ed entro le 3 ore di gioco potevi essere rimborsato.
pes 2020 a 26 eur non lo hai comprato di certo il giorno dell'uscita, a meno di 38-39 eur non si trovava al day1. Questo io l'ho pagato 19 quindi la metà di quanto costava pes 2020 all'uscita...altro che 6 eur di differenza...
chi voleva comprarlo, sapeva cosa avrebbe comprato, tutti a parte te evidentemente dato che sei l'unico qui a piangere.
complimenti ;)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ragazzi è scandaloso VOGLIO il rimborso!UGUALE IDENTCO AL 2020!mi sento derubato!Peggioratoi e di tanto!hanno semplicemente cambiato le magliette.Non c'è più San siro!
SCANDALOSO!SCANDALOSO!SCANDALOSO!

non lo sapevi era identico al 2020? e non c'era sansiro? comunque se hai giocato meno di due ore puoi richiedere il rimborso su steam.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,210
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof