Virtuared (v3)

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Sbaglio o le rose di serie A non sono molto aggiornate e non sono stati inseriti giocatori nuovi!?
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Scusate, qualcuno che l'ha provata può dirmi se la Lazio ha volti e tatuaggi aggiornati. Tipo il volto si Luka Romero. Grazie
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Si raga, mancano un bel po di aggiornamenti. Consiglio per ora di mantenere la v3 con la Ultimate ML mod aggiunta da pogchampion sempre su evo. Non avrete la serie B e le altre seconde divisioni con le neopromosse, ma tutto il resto è perfetto. Tra l'altro ieri pogchampion ha detto che aggiornerà la v3 prima della v4. A me basterebbe avere solo le neopromosse e poi potrei mantenere la v3 per sempre sinceramente.
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Si raga, mancano un bel po di aggiornamenti. Consiglio per ora di mantenere la v3 con la Ultimate ML mod aggiunta da pogchampion sempre su evo. Non avrete la serie B e le altre seconde divisioni con le neopromosse, ma tutto il resto è perfetto. Tra l'altro ieri pogchampion ha detto che aggiornerà la v3 prima della v4. A me basterebbe avere solo le neopromosse e poi potrei mantenere la v3 per sempre sinceramente.
Si è meglio
Io preso dalla foga ho aggiornato alla v4, ma senza la patch di Pog la Master non è minimamente paragonabile. uff
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Si è meglio
Io preso dalla foga ho aggiornato alla v4, ma senza la patch di Pog la Master non è minimamente paragonabile. uff
Si concordo (almeno da quanto leggo in giro). Ho letto tipo che c'è ancora Juan Jesus alla Roma e cose del genere. Io adesso non voglio dire nulla, figuriamoci, li rispetto per il loro lavoro (gratuito), però dopo praticamente 3 mesi di attesa mi aspettavo una V4 che avesse la base di pogchampion con in più le nuove squadre aggiunte tipo. Pog ha fatto un lavorone con quelle modifiche alle tattiche e questa cosa poteva essere implementata nella v4. Ovviamente non so le dinamiche interne,magari lui non ha voluto o boh...chissà...però in effetti è un peccato.
 
  • Like
Reactions: vuje e draco78

A B

Primi Calci
16 Ottobre 2021
2
0
1
yes just this I asked PogChampion, he told me that he has actually updated the teams present, the newly promoted from the lower leagues are not there because he is waiting for the v4 update
Really thats good makes it more realistic. How did u contact him?
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
li dovrei scaricare.. sempre se non gli hanno già messi.
per gli adboards non li hanno inseriti con la v4? oppure ci sono ancora quelli di russia 2018?
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
li dovrei scaricare.. sempre se non gli hanno già messi.
per gli adboards non li hanno inseriti con la v4? oppure ci sono ancora quelli di russia 2018?
Sono ancora alla v3 io. Non procedo alla v4 finché non aggiornano il tutto con i vari fix che dicono di rilasciare in futuro. A me sinceramente basterebbe solo che pogchampion aggiungesse le neopromosse delle seconde divisioni alla v3... Sarei a posto così.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,495
500
113
Provata la V4 finalmente! Che dire, bellissima! Solo una cosa: ho notato che non si possono più modificare i nomi delle squadre o sovrascrivere i kit, neppure delle non licenziate.
C'è un modo per 'forzare' questa opzione? Intendo dire: c'è modo di modificare qualcosa direttamente dal loro DB? Grazie!
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,495
500
113
p.s. al momento ci sono riuscito... Bisogna andare nel Sider.ini e disabilitare il livcpk/Database con il ; davanti...

Tuttavia non fa ancora importare i kit delle maglie dei file opzioni, ma solo gli stemmi. Mistero...
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Provata la V4 finalmente! Che dire, bellissima! Solo una cosa: ho notato che non si possono più modificare i nomi delle squadre o sovrascrivere i kit, neppure delle non licenziate.
C'è un modo per 'forzare' questa opzione? Intendo dire: c'è modo di modificare qualcosa direttamente dal loro DB? Grazie!
Ciao....scusami....per modificare i kit basta semplicemente cancellare il kit che vuoi sostituire dal kit server ed aggiungere la cartella con il nuovo kit (nel forum trovi quelli di Ciuffu che sono perfetti e dettagliati)....io l'ho fatto in precedenza con la Dream patch ed ora lo sto ripetendo con la Virtuared....chiaramente controlla il map se l'id corrisponde a quello della patch altrimenti lo modifichi tu. Ciao e buon Pes
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,495
500
113
Grazie! Ho risolto aggiungendo la 3^ e 4^ divisa...
Purtroppo ho dovuto disabilitare il DBVirtuared, altrimenti le squadre non erano modificabili nel nome e nello stemma
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.