Virtuared (v3)

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Buongiorno ragazzi, alla fine ho deciso di afidarmi a questa patch ieri ho scaricato tutto compreso il pacchetto stadi, eliminato il mio sider completamente, e installata la virtua. Ad una prima occhiata mi sembra sia tutto a posto (tra l'altro ho visto che c'è anche un kitserve da scaricare a parte che sembra abbastanza completo)
Sapete se lanciando il gioco dalla loro icona, becca eventuali exe (holland, incas...)?

Inoltre qualcuno ha installato anche la modalità ultimate master league, o conviene aspettare la v4?

grazie
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Eccomi, alla fine l'ho installata e la sto usando in questi giorni.
Direi che è veramente completissima (un'enormità di stadi...)
Confermo che funzionano gli exe con gp moddati ed ho installato anche l'ultimate master league.
Su evo. c'è anche un kitserver per la nuova stagione anche se non è ancora completo.
Ora non resta che aspettare la v4.
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
ora attendiamo tutti la V4... io non ho installato il kitserver anche perche' non riesco a scaricarlo... mi dice che osno andato oltre il limite.. ma vabbe' non mi interessa..

non so se mettere qualche altra cosa oltre la unlimited e il gp di holland... credo non manchi nulla ah si gli aggiornamenti della serie B...
solo la serie A e' completamente aggiornata
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi appena esce la v4 avvisate. Anche io sto attendendo con ansia l'uscita della v4 così da poter iniziare una master!!!
 
  • Like
Reactions: toto1987

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
bah... io l'ho gia' iniziata, anche per testare l'unlimited e l'ultimo gp di holland... ah ho aggiunto anche la mod per cambiare la data di inizio, cosi' da giocare la nuova stagione.
devo dire che e' molto carino il risultato.

Son partito col Notts Forest
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
bah... io l'ho gia' iniziata, anche per testare l'unlimited e l'ultimo gp di holland... ah ho aggiunto anche la mod per cambiare la data di inizio, cosi' da giocare la nuova stagione.
devo dire che e' molto carino il risultato.

Son partito col Notts Forest
Io anche ne ho iniziata una, però e correggimi se sbaglio, non ci sono le squadre promosse retrocesse nei vari campionati. (ci sono quelle dello scorso anno)
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Io anche ne ho iniziata una, però e correggimi se sbaglio, non ci sono le squadre promosse retrocesse nei vari campionati. (ci sono quelle dello scorso anno)
si proprio questo ho chiesto a PogChampion, mi ha detto che effettivamente ha aggiornato le squdre presenti, le neopromosse dai campionati inferiori non ci sono perche' aspetta l'aggiornamento della v4
 
  • Like
Reactions: draco78

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao ragazzi. Vorrei provare anch'io la Virtuared. Potete postare il link dove la posso scaricare per favore? Sapete quando è prevista l'uscita della v4? Grazie
 

Papipipa20

Primi Calci
15 Maggio 2021
6
2
3
PSN ID
Papipipa20
Ragazzi sapreste spiegarmi dov'è il problema se a seguito dell'installazione della Virtuared v3 le partite durano tipo 40 secondi a tempo? Grazie mille, sempre.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
C'è un kit server aggiornato alla v3 su evoweb... Io l'ho scaricato ma non sono riuscito a provarlo! Appena riesco lo proverò.
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
C'è un kit server aggiornato alla v3 su evoweb... Io l'ho scaricato ma non sono riuscito a provarlo! Appena riesco lo proverò.
Io l'ho provato e lo sto usando.
E' abbastanza completo per i principali campionati, ma non so perchè però mi ritrovo il barcellona con la maglia vecchia.
 
  • Like
Reactions: Maxbre

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
raga ma anche a voi ogni tanto qualche stadio scazza? e bisogna capire quale telecamera usare? cosa avete fatto per rimediare?
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
bah... io l'ho gia' iniziata, anche per testare l'unlimited e l'ultimo gp di holland... ah ho aggiunto anche la mod per cambiare la data di inizio, cosi' da giocare la nuova stagione.
devo dire che e' molto carino il risultato.

Son partito col Notts Forest
ciao :) scusami, dove è la mod per cambiare data ? Grazie :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online