Virtuared (v3)

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Provata la V4 finalmente! Che dire, bellissima! Solo una cosa: ho notato che non si possono più modificare i nomi delle squadre o sovrascrivere i kit, neppure delle non licenziate.
C'è un modo per 'forzare' questa opzione? Intendo dire: c'è modo di modificare qualcosa direttamente dal loro DB? Grazie!
Come è la coppa del mondo? gli adboard e gli scoreboard sono aggiornati al qatar?
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buongiorno ragazzi....ho disinstallato la Dream Patch e ho appena finito di scaricare tutte le parti della nuova virtuaRed v4....una cosa vi chiedo: si può installare su hard disk esterno? Nei vari tutorial consigliano di metterla sul desktop. Voi cosa mi consigliate? Grazie a tutti
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Ho steam su hard disk quindi presumo che anche la patch va installata lì ( con Dream patch ed Evo era così)
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Le varie cartelle module , content, download verranno caricate in automatico?
 

REy13

Pulcini
18 Novembre 2020
39
10
8
Buongiorno ragazzi....ho disinstallato la Dream Patch e ho appena finito di scaricare tutte le parti della nuova virtuaRed v4....una cosa vi chiedo: si può installare su hard disk esterno? Nei vari tutorial consigliano di metterla sul desktop. Voi cosa mi consigliate? Grazie a tutti
Io l'ho installata su hard disk esterno e funziona benissimo
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
ciao ragazzi, ho installato questa patch...molto ben fatta...volevo chiedervi se è possibile come mai nella Juventus per esempio posso scegliere fino a 4 divise e nel Milan ad esempio solo 2 quando vedo dal sider che sono possibili molte più combinazioni?
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
buonasera a tutti. Ho finalmente installato la virtuared v4....bella ma incompleta forse di più della Dream patch....rose incomplete ma sopratutto la Serie B non è aggiornata....ci sono ancora le squadre che sono retrocesse la scorsa stagione. Poi c'è un particolare : giocando la Champions League con il Milan a San Siro i l tunnel e gli adboards non sono quelli che dovrebbero esserci nella Competizione ma quelli con gli sponsor del Milan....non so se anche voi avete notato queste sviste. Grazie ed buona serata
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Rose non aggiornate anche in Serie A, sapete se c'è già qualche aggiornamento in tal senso?
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Rose non aggiornate anche in Serie A, sapete se c'è già qualche aggiornamento in tal senso?
Nessun aggiornamento fino al prossimo fix che non si sa bene quando uscirà....nel Torino c'è ancora Meite che dal prestito al Milan è passato al Benfica in estate....incompleto e non aggiornato...non c'è neanche il campionato americano MLS
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Salve, vi chiedo una cosa incredibile che mi è successa e se qualcuno può aiutarmi...praticamente nella seconda stagione della master league non mi fa giocare la seria A nel senso che non cè in calendario
Io ho il milan, sono arrivato secondo e faccio solo la champions...sapete aiutarmi
Ps: ho la virtured patch
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Salve, vi chiedo una cosa incredibile che mi è successa e se qualcuno può aiutarmi...praticamente nella seconda stagione della master league non mi fa giocare la seria A nel senso che non cè in calendario
Io ho il milan, sono arrivato secondo e faccio solo la champions...sapete aiutarmi
Ps: ho la virtured patch
solitamente capita a chi non ha il gioco originale.

Se hai il gioco originale, non saprei proprio cosa possa essere :(
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao a tutti è buonasera, anch'io voglio scaricare la v.4 ed ieri è uscito l'update 4.1 con il mercato aggiornato, squadre agg. ecc., una domanda qualcuno di voi sà come si vedono gli id del calciatori nella virtualred? grazie è buona serata.
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Qualcuno con la V4 che sta giocando in serie A, mi conferma che gli arbitri hanno sempre la divisa azzurra?Non so come mai, ma io ho sempre e solo quel colore (no giallo, no rosso). Grazie
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Ciao raga io ho installato questa pacht ma vorrei sapere da chi la già installato cosa porta di nuovo la ultimate master league??? Cmq la 4.1 mi sembra propio una bella pacht completa ho notato però che durante le partite non ci sono i vari sky sport dazan ecc ecc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,610
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online