VINTAGE FOOTBALL (PS4) by LarryLevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
É venuto comunque simile

César è molto difficile, soprattutto il profilo e, inevitabilmente, le proporzioni del volto. Anche la tonalità della pelle è un problema. Proverò, più avanti, a farlo nuovamente, partendo cmq da questa base, perchè qualcosa di buono, secondo me, c'è.
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Nella giornata di oggi verranno rilasciati due tra i più grandi 'sinistri' della storia del calcio mondiale; FERENC PUSKÁS e MARIO CORSO!
 

Lunilo

Pulcini
11 Ottobre 2015
58
25
8
ciao! ho trovato questo in youtube. apparentemente possiamo giocare con Platini, Bergkamp, Ronaldo.. tutti con apparenza reale... in ps4! in realtà funziona?

 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
ciao! ho trovato questo in youtube. apparentemente possiamo giocare con Platini, Bergkamp, Ronaldo.. tutti con apparenza reale... in ps4! in realtà funziona?


Bellissimo video, però è per PC. Platini, Ronaldo, Bergkamp ecc... NON sono disponibili per PS4, almeno al momento! Dubito, comunque, che vengano rilasciati per quest'anno. Qualche speranza forse per Bergkamp e Pires, in quanto l'Arsenal è squadra partner di Konami. Detto ciò, Konami ha pubblicato una nutritissima lista di calciatori classics disponibile UFFICIALMENTE (non è il caso del video postato, purtroppo!:() per PS4 e PC. Questa lista è stata resa disponibile per il download gratuito da JUNIOR MANTIS!
https://mantisgamingmodding.blogspot.com/2018/12/myclub-legends-offline-mode-pes-2019.html
 
  • Like
Reactions: FabioPes

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Uno dei calciatori più grandi di sempre: FERENC PUSKAS. Già capitano e simbolo della favolosa nazionale ungherese degli anni '50, formò insieme a Di Stéfano un duo senza eguali nella storia del calcio mondiale!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Uno dei calciatori più grandi di sempre: FERENC PUSKAS. Già capitano e simbolo della favolosa nazionale ungherese degli anni '50, formò insieme a Di Stéfano un duo senza eguali nella storia del calcio mondiale!
Eh cavolo se ci somiglia,ottimo , come Corso del resto... a questo punto si aspetta il grande Real su pes 19 :)
Una curiosità larrylevan ma da dovi prendi stats e varie abilità( sombrero, rabona ecc), le metti te o hai una fonte?Noto che rispetto quello che si vede in giro i tuoi sono sempre molto attinenti
In arrivo O' rei, al secolo EDSON ARANTES DO NASCIMENTO, o se preferite, PELE':);)
Questo mi sa che e' complicato eh, ho notato che quello di altri editer ci somiglia sempre vagamente
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Eh cavolo se ci somiglia,ottimo , come Corso del resto... a questo punto si aspetta il grande Real su pes 19 :)
Una curiosità larrylevan ma da dovi prendi stats e varie abilità( sombrero, rabona ecc), le metti te o hai una fonte?Noto che rispetto quello che si vede in giro i tuoi sono sempre molto attinenti

Questo mi sa che e' complicato eh, ho notato che quello di altri editer ci somiglia sempre vagamente

Eh cavolo se ci somiglia,ottimo , come Corso del resto... a questo punto si aspetta il grande Real su pes 19 :)
Una curiosità larrylevan ma da dovi prendi stats e varie abilità( sombrero, rabona ecc), le metti te o hai una fonte?Noto che rispetto quello che si vede in giro i tuoi sono sempre molto attinenti

Questo mi sa che e' complicato eh, ho notato che quello di altri editer ci somiglia sempre vagamente


Faccio da me, amico mio. Li 'studio', con testi e video reperiti in rete. Per quanto concerne Pelé hai ragione! E' complicato, quasi impossibile, per certi versi! Però va detto che molti editer, anche bravi, commettono un errore che poi vanifica il lavoro fatto; Pelè NON ha il taglio degli occhi rivolto verso il basso, ma, al contrario, verso l'alto! Si potrebbe, sulla base dei suoi tratti somatici, addirittura ipotizzare la regione africana da dove sono, diciamo giunti, i suoi antenati! Ma non è certo questa la sede idonea per discorsi di natura antropometrica, sempre pericolosi e suscettibili di devianze razziste! Per fortuna qui si parla solo di calcio, e si celebrano le gesta degli eroi del passato, almeno in questo e in pochi altri thread del forum! Comunque si, il Real '58-'59 verrà pubblicato presto. Se hai richieste, falle pure!:);)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Faccio da me, amico mio. Li 'studio', con testi e video reperiti in rete. Per quanto concerne Pelé hai ragione! E' complicato, quasi impossibile, per certi versi! Però va detto che molti editer, anche bravi, commettono un errore che poi vanifica il lavoro fatto; Pelè NON ha il taglio degli occhi rivolto verso il basso, ma, al contrario, verso l'alto! Si potrebbe, sulla base dei suoi tratti somatici, addirittura ipotizzare la regione africana da dove sono, diciamo giunti, i suoi antenati! Ma non è certo questa la sede idonea per discorsi di natura antropometrica, sempre pericolosi e suscettibili di devianze razziste! Per fortuna qui si parla solo di calcio, e si celebrano le gesta degli eroi del passato, almeno in questo e in pochi altri thread del forum! Comunque si, il Real '58-'59 verrà pubblicato presto. Se hai richieste, falle pure!:);)
Questa delle ipotetiche origini di Pele' non la sapevo, ah quindi ti documenti riguardo le stats,son fatte bene, in ogni caso si potrebbero prendere in considerazione pure quelle dei giocatori del pes shop e delle nazionali classiche dei vecchi pro evolution ma forse lo fai gia' :)

Richieste? piu' che altro son curioso di vedere altri giocatori, chesso' Mazzola o Luisito Suarez ad esempio, mica male quelle milanesi eh?;) O quel Silvio Piola delle 274 reti in A :), ho visto che sei gia' a lavoro un po' su tutto, certo, al grande Real dato che mi sta particolarmente al cuore tengo di metterci le mani sopra quanto prima :), poi mi piacerebbe il grande Brasile 58 di Pele, Didi, Vava e Garrincha col suo 2-4-2 che cmq mi sembra d' aver visto nell' altro topic o la grande Olanda 74 del calcio totale :)
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Sei fenomenale larry, i miei complimenti. Non vedo l'ora che pubblicherai le tue squadre.
Continua così!

grazie mille! In questi giorni mi concentrerò sul Real di Di Stéfano, per pubblicarlo il prima possibile! Cmq, se sei interessato, é già disponibile per il download la Juventus '80-'81(oggi dovrei pubblicare anche la Roma '80-'81),che trovi nell'altro mio thread, CAMPIONATO IO TI AMO 1980-81!
 
  • Like
Reactions: Alepodi

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,531
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online