VINTAGE FOOTBALL (PS4) by LarryLevan

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
AGGIORNAMENTO REAL MADRID 1958-59
Per coloro che stanno aspettando il Real '58-'59, i lavori procedono, tranquilli!:)
All'appello mancano solo Alonso, il portiere, e Lesmes, il terzino. Vorrei anche provare ad 'invecchiare' la resa estetica di Di Stéfano, operazione, questa, non facilissima, per via della capigliatura. Qualora non dovessi essere soddisfatto della prova, inserirò la versione 'più giovane', quella del '55-'56, che ho già pubblicato in questo thread e alla quale rimando. Una volta terminati i due giocatori summenzionati, rilascerò, come mia abitudine, un video preview!

Caccia il video amico mio :) :) :)
Scherzo... però li aspetto sempre con ansia ;)
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
AGGIORNAMENTO REAL MADRID 1958-59
Ho finito di editare l'11 titolare. Il video preview é in fase di caricamento. Ci vorrà un pò, perchè é abbastanza lungo, oltre 8 min.;):)
 
  • Like
Reactions: The Dex

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
VIDEO PREVIEW REAL MADRID 1958-59
Questi sono i giocatori che componevano l'11 titolare di quella stagione. Come sempre, kits e giocatori sono stati realizzati integralmente da chi scrive. Ho cercato di riprodurre le fattezze fisiche dei giocatori con la massima cura possibile, anche per quei giocatori spesso colpevolmente trascurati da altri facemaker.
Tuttavia, mi riservo ulteriore lavoro per affinare l'aspetto di Rial e, in parte, Alonso, il portiere. Nella release finale avranno, sicuramente, un aspetto diverso, soprattutto il primo. Spero apprezziate:);).
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
VIDEO PREVIEW REAL MADRID 1958-59
Questi sono i giocatori che componevano l'11 titolare di quella stagione. Come sempre, kits e giocatori sono stati realizzati integralmente da chi scrive. Ho cercato di riprodurre le fattezze fisiche dei giocatori con la massima cura possibile, anche per quei giocatori spesso colpevolmente trascurati da altri facemaker.
Tuttavia, mi riservo ulteriore lavoro per affinare l'aspetto di Rial e, in parte, Alonso, il portiere. Nella release finale avranno, sicuramente, un aspetto diverso, soprattutto il primo. Spero apprezziate:);).

Grandeeeee
 
  • Like
Reactions: larrylevan

Alepodi

Pulcini
18 Settembre 2015
97
124
33
PSN ID
Ale_Podi
VIDEO PREVIEW REAL MADRID 1958-59
Questi sono i giocatori che componevano l'11 titolare di quella stagione. Come sempre, kits e giocatori sono stati realizzati integralmente da chi scrive. Ho cercato di riprodurre le fattezze fisiche dei giocatori con la massima cura possibile, anche per quei giocatori spesso colpevolmente trascurati da altri facemaker.
Tuttavia, mi riservo ulteriore lavoro per affinare l'aspetto di Rial e, in parte, Alonso, il portiere. Nella release finale avranno, sicuramente, un aspetto diverso, soprattutto il primo. Spero apprezziate:);).
Stupendo, tutto nei dettagli, grandissimo!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,287
11,589
113
PSN ID
LEoM10
VIDEO PREVIEW REAL MADRID 1958-59
Questi sono i giocatori che componevano l'11 titolare di quella stagione. Come sempre, kits e giocatori sono stati realizzati integralmente da chi scrive. Ho cercato di riprodurre le fattezze fisiche dei giocatori con la massima cura possibile, anche per quei giocatori spesso colpevolmente trascurati da altri facemaker.
Tuttavia, mi riservo ulteriore lavoro per affinare l'aspetto di Rial e, in parte, Alonso, il portiere. Nella release finale avranno, sicuramente, un aspetto diverso, soprattutto il primo. Spero apprezziate:);).
Eccellente ;)
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
per ssssssss.
CHRISTIAN BROCCHI 2003-04, quando giocava nel Milan di Ancelotti. Sul perché ho propeso per questo modello, va ricercato nell'impossibilità di replicare la rasatura e la stempiatura di Brocchi senza compromettere la forma della sua teca cranica. Per quanto riguarda il volto invece, sono molto soddisfatto!;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ssssssss e The Dex

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ecco LUIS SUAREZ, pallone d'oro 1960, campione d'Europa per Nazioni con la 'Roja' nel 1964 e vincitore di tutto con l'Inter!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

zedisdead

Primi Calci
7 Marzo 2017
15
11
3
PSN ID
zedisdead999

Ti lascio un bel listone. I primi cinque sono giocatori con cui vorrei davvero giocare, gli altri sono campioni che secondo me mancano nelle squadre classiche.

René Higuita
Hugo Sanchez
Sócrates
Osvaldo Ardiles
Gigi Riva
Rivelino
Branco
Dino Zoff
Michel Preud'homme
Rinat Dasaev
Gerald Vanenburg
Ronald Koeman
Jorge Valdano
Enzo Francescoli
Gerd Müller
Franz Beckenbauer
Pierre Littbarski
Chris Waddle
Gary Lineker
Michael Laudrup
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ti lascio un bel listone. I primi cinque sono giocatori con cui vorrei davvero giocare, gli altri sono campioni che secondo me mancano nelle squadre classiche.

René Higuita
Hugo Sanchez
Sócrates
Osvaldo Ardiles
Gigi Riva
Rivelino
Branco
Dino Zoff
Michel Preud'homme
Rinat Dasaev
Gerald Vanenburg
Ronald Koeman
Jorge Valdano
Enzo Francescoli
Gerd Müller
Franz Beckenbauer
Pierre Littbarski
Chris Waddle
Gary Lineker
Michael Laudrup

Li farò tutti! Quattro, dei venti che hai elencato, li ho già realizzati (Zoff, G.Müller, Beckenbauer, Littbarski)! Rivelino stavo proprio cominciando a studiarlo;):)
 
  • Like
Reactions: zedisdead

zedisdead

Primi Calci
7 Marzo 2017
15
11
3
PSN ID
zedisdead999
Li farò tutti! Quattro, dei venti che hai elencato, li ho già realizzati (Zoff, G.Müller, Beckenbauer, Littbarski)! Rivelino stavo proprio cominciando a studiarlo;):)
Scusa...mi sono dimenticato Edgar Davids e Éric Cantona:)
 
Ultima modifica:

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ragazzi, ho deciso di rilasciare prima il link per il download; il video preview é lungo oltre 14 minuti e necessita di parecchio tempo prima che il caricamento sia completo. Dal momento che la squadra é già pronta, é inutile farvi aspettare!:);)
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards