VINTAGE FOOTBALL (PS4) by LarryLevan

Lunilo

Pulcini
11 Ottobre 2015
58
25
8
Per ora ho realizzato solo la versione "cicciottella" del Real. Quella da fenomeno é ancora in fase di lavorazione. A te quale serve?
Mi piacerebbe vedere la tua versione di Ronaldo nella sua epoca dell'Inter. Un altro giocatore che mi interessa è Alfredo di Stéfano. Grazie ed un saluto!
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Mi piacerebbe vedere la tua versione di Ronaldo nella sua epoca dell'Inter. Un altro giocatore che mi interessa è Alfredo di Stéfano. Grazie ed un saluto!
anche io sono un grande ammiratore di di Stéfano. L'ho già creato, però devo ancora migliorarlo xkè é molto difficile da realizzare, per via dei capelli. Posso postare uno screen preliminare e mi dai un parere. Se ti piace, lo pubblicò. Per Ronaldo invece, devi pazientare un paio di giorni al max.
 

Lunilo

Pulcini
11 Ottobre 2015
58
25
8
anche io sono un grande ammiratore di di Stéfano. L'ho già creato, però devo ancora migliorarlo xkè é molto difficile da realizzare, per via dei capelli. Posso postare uno screen preliminare e mi dai un parere. Se ti piace, lo pubblicò. Per Ronaldo invece, devi pazientare un paio di giorni al max.
Ovviamente! Mi piacerebbe vedere a tuo diedi Stéfano. Spererò di vedere al tuo Fenomeno;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze