vicino a smettere con Myclub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Bisogna evitare passaggi corti in difesa e i gol subiti nei minuti finali spariscono.
Puoi spiegare meglio per favore?
Io non faccio quasi mai passaggi corti ma forse capisco male...
Io li subisco su qualunque loro ripartenza da mio attacco, dove magicamente la palla raggiunge sempre loro e la mia difesa è clamorosamente sguarnita e si apre come le acque davanti a mosé!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Vabbe' ma se si chiama al complottismo quando TUTTI,quando si fa' goal sappiamo che ci sono buone probabilità di prenderlo subito(inutile negare ho appena visto campione del mondo vs primo della div su YouTube goal,palla al centro goal di risposta ) allora andiamo a fareci una passeggiata
su questo concordo al 100% c'è qualcosa che non va, sia a favore che contro dopo un gol subito la possibilità di ribattere dopo il calcio d'inizio è imbarazzante, i difensori si spostano come le acque di mose', ci sta come la realtà che la squadra in svantaggio dia il 110% per ristabilire la parità, sarebbe pure realistico. Ma la situazione ora come ora è imbarazzante, hai quasi più possibilità di segnare dopo aver subito un gol che dopo 10 tiri a 5 metri dalla porta in cui va sempre fuori
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
su questo concordo al 100% c'è qualcosa che non va, sia a favore che contro dopo un gol subito la possibilità di ribattere dopo il calcio d'inizio è imbarazzante, i difensori si spostano come le acque di mose', ci sta come la realtà che la squadra in svantaggio dia il 110% per ristabilire la parità, sarebbe pure realistico. Ma la situazione ora come ora è imbarazzante, hai quasi più possibilità di segnare dopo aver subito un gol che dopo 10 tiri a 5 metri dalla porta in cui va sempre fuori
Sto riuscendo a perdere con gente senza mani perché i miei attaccanti sbagliano persino i tiri di precisione (R2) a 2-3 metri dalla porta con il portiere spostato di lato. Loro fanno un'azione e segnano con tiro centrale. E' arrivata l'ora di imparare a segnare col tiro avanzato per evitare ste caccate qui. Ho incontrato diversi giocatori che lo utilizzano, evidentemente hanno capito subito l'aria che tira..
Col tiro avanzato non dovrebbero esserci problemi, perché tira dove vuoi tu.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sto riuscendo a perdere con gente senza mani perché i miei attaccanti sbagliano persino i tiri di precisione (R2) a 2-3 metri dalla porta con il portiere spostato di lato. Loro fanno un'azione e segnano con tiro centrale. E' arrivata l'ora di imparare a segnare col tiro avanzato per evitare ste caccate qui. Ho incontrato diversi giocatori che lo utilizzano, evidentemente hanno capito subito l'aria che tira..
Col tiro avanzato non dovrebbero esserci problemi, perché tira dove vuoi tu.
Tiro avanzato l'avevo provato quando era stato introdotto. Non so come sia adesso, ma in generale era quello che tendeva di più a colpire pali e traverse. A differenza del base puoi indirizzare in qualunque parte dello specchio. Il problema è quando sei al limite o fuori dello specchio e li entra l'assistenza.
Prova magari in allenamento.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Sto riuscendo a perdere con gente senza mani perché i miei attaccanti sbagliano persino i tiri di precisione (R2) a 2-3 metri dalla porta con il portiere spostato di lato. Loro fanno un'azione e segnano con tiro centrale. E' arrivata l'ora di imparare a segnare col tiro avanzato per evitare ste caccate qui. Ho incontrato diversi giocatori che lo utilizzano, evidentemente hanno capito subito l'aria che tira..
Col tiro avanzato non dovrebbero esserci problemi, perché tira dove vuoi tu.
Quest'anno r2 è passato all'eccesso opposto: è garanzia di errore. Forse la cosa migliore è una bella sassata, ma non sempre c'è il tempo di caricare la barra della potenza un po' di più.

Per il tiro manuale.... Bho per me è troppo difficile, ci provo vs pc e sinceramente butto fuori 9 tiri su 10
 
F

Faberuk

Guest
La Konami ha cambiato suoneria nei telefoni dei loro uffici....soldi soldi soldi beati siano i soldi perché chi ha tanti soldi vive come un pascia' e a panza all'aria se ne sta'.....e stato tutto dirottato in tal senso ,dal problema dei match ai giocatori liv 1 che ti obbligano a trasformare tutta l'argenteria in allenatori con conseguente perdita di ulteriori gp ricavati dalla loro eventuale vendita....agenti 5 stelle bannati....competizioni sparite che ci rimane?un gioco godibile a metà quando il vento soffia in poppa la si va altrimenti si rimane in porto...hanno le mani sulla roulette e va bene cosi(ihihihihih)ma almeno cazzo lasciateci giocare senza magheggi ma è un gioco di calcio o un gratta e vinci?bah ad ognuno la sua sentenza queste sono le mie opinioni e mi rattrista un Po il tutto ma finché la barca va lasciala andare;)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Sto riuscendo a perdere con gente senza mani perché i miei attaccanti sbagliano persino i tiri di precisione (R2) a 2-3 metri dalla porta con il portiere spostato di lato. Loro fanno un'azione e segnano con tiro centrale. E' arrivata l'ora di imparare a segnare col tiro avanzato per evitare ste caccate qui. Ho incontrato diversi giocatori che lo utilizzano, evidentemente hanno capito subito l'aria che tira..
Col tiro avanzato non dovrebbero esserci problemi, perché tira dove vuoi tu.
io ci ho pure provato e ci riproverei pure, ma 9 volte su 10 per il tipo di azioni che faccio ho appena il tempo di premerlo il tasto del tiro, se mi metto a mirare sto fresco.
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
La Konami ha cambiato suoneria nei telefoni dei loro uffici....soldi soldi soldi beati siano i soldi perché chi ha tanti soldi vive come un pascia' e a panza all'aria se ne sta'.....e stato tutto dirottato in tal senso ,dal problema dei match ai giocatori liv 1 che ti obbligano a trasformare tutta l'argenteria in allenatori con conseguente perdita di ulteriori gp ricavati dalla loro eventuale vendita....agenti 5 stelle bannati....competizioni sparite che ci rimane?un gioco godibile a metà quando il vento soffia in poppa la si va altrimenti si rimane in porto...hanno le mani sulla roulette e va bene cosi(ihihihihih)ma almeno cazzo lasciateci giocare senza magheggi ma è un gioco di calcio o un gratta e vinci?bah ad ognuno la sua sentenza queste sono le mie opinioni e mi rattrista un Po il tutto ma finché la barca va lasciala andare;)
È chiaro che quest’anno vogliono che la gente cacci fuori i soldi, per questo hanno eliminato le possibiltà di farmare, hanno di nuovo allargato i valori di squadra per ogni livello ( così puoi mettere Marvel con la panchina bianca e tu sei obbligato a prendere giocatori migliori) hanno rallentanto il livello di crescità ( così la disperazione sale e la tentazione di tirare la roulette e prendere giocatori di LV 30 anche) i portieri li hanno esageratamente fatti buoni ( conseguenza? Devi comprare migliori attaccanti se vuoi assicurarti un buon numero di gol) script aumentato in modo assurdo per farti andare in tilt e farti buttare gp per allenatori nuovi, giocatori nuovi...e cosí via...questa è la realtà del My club...e così sempre sarà...La Konami è un colosso che ha bisogno di tanti quattrini per andar avanti...e i micropagamenti sono una magnifica idea.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Magari sarà come dici tu, non si può dimostrare né smentire... Ma a me lo ha detto Bhatti in persona se vai a vedere il mio post poco più indietro in questo thread... con tanto di screenshot.
A me basta per provarne l'esistenza e ti dirò di più... Che se Bhatti ha risposto così significa che magari gli è stato imposto dall'alto

Ognuno e' libero di pensare e credere in quello che vuole;); ma c'e' un regolamento su questo forum da rispettare, soprattutto per non far degenerare il thread ed aizzare gli animi in futili discussioni che non portano giovamento al forum stesso:)

Vi esorto e prego di leggere il regolamento e comportarvi di conseguenza, grazie per la collaborazione:

https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Oggi ho un gioco estremamente rallentato,sembra che i giocatori abbiano una marcia in meno...ho riavviato già 2 volte,non sembra essere un problema mio
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Oggi ho un gioco estremamente rallentato,sembra che i giocatori abbiano una marcia in meno...ho riavviato già 2 volte,non sembra essere un problema mio

offline o vs.hum?
io ieri per le sfide vs.com ho bestemmiato copioso. sono sempre state una frode, queste challenge, non mi stupisco, non vorrei che fosse frutto della patch, la demenza senile che ha colpito i miei anche online.
peccato che solo i miei sembrino dormire e sbagliare tutto (offline, eh!)
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Puoi spiegare meglio per favore?
Io non faccio quasi mai passaggi corti ma forse capisco male...
Io li subisco su qualunque loro ripartenza da mio attacco, dove magicamente la palla raggiunge sempre loro e la mia difesa è clamorosamente sguarnita e si apre come le acque davanti a mosé!
Se prendi altri tipi di gol il mio consiglio non ti è utile, comunque ribadisco che negli ultimi minuti è meglio evitare passaggi corti in difesa, se siete in vantaggio ovviamente. Forse subisci gol in quel modo perché il pressing della tua tattica è troppo elevato.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Quest'anno r2 è passato all'eccesso opposto: è garanzia di errore. Forse la cosa migliore è una bella sassata, ma non sempre c'è il tempo di caricare la barra della potenza un po' di più.

Per il tiro manuale.... Bho per me è troppo difficile, ci provo vs pc e sinceramente butto fuori 9 tiri su 10

Quest'anno è come se R2 l'avessero "invertito" rispetto agli altri anni. Voglio dire, gli anni scorsi più eri laterale e più efficace era R2, mentre invece quest'anno invece sembra efficace da posizioni più centrali. Ho notato inoltre che dipende anche dal giocatore, ad alcuni gira di più, ad altri di meno.
 
  • Like
Reactions: fc_885

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Hai controllato la connessione?
Tornati tutto normale grazie ,ho fibra 200 MB ,in teoria dovrebbe andare sempre bene,comunque ho dovuto settare il liv connessione 3 altrimenti da ieri lagavano tutti ,cosa mai successo in questi primi giorni.

Per il tiro io ho molti problemi ,dite che r2 laterale è meglio non usarlo?
E il tiro da fuori?segnato 3/4 goal in 300 partite eppure ci provo spesso
 
  • Like
Reactions: TestPressing

niki1992

Pulcini
19 Febbraio 2015
83
18
8
Scusate ma un modo per farci sentire dalla konami c'è?? In fatto di script a volte mi mamda al manicomio, per quel che riguarda le pescate non capisco proprio come funziona. Ho girato parecchi agenti ma veramente poca roba, anche ai limiti di andare contro le percentuali da loro stessi messe. Può essere solo che abbia un account sfigato ? Resta il fatto che non mi fa pescare proprio nulla di utile mamco ori, e mi fa giocare contro squadre quasi tutte ful black.. no comment che posso fare ??
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Scusate ma un modo per farci sentire dalla konami c'è?? In fatto di script a volte mi mamda al manicomio, per quel che riguarda le pescate non capisco proprio come funziona. Ho girato parecchi agenti ma veramente poca roba, anche ai limiti di andare contro le percentuali da loro stessi messe. Può essere solo che abbia un account sfigato ? Resta il fatto che non mi fa pescare proprio nulla di utile mamco ori, e mi fa giocare contro squadre quasi tutte ful black.. no comment che posso fare ??
Fai squadra liv 1
Ti dirò il ritmo è + lento si vede gente che fa' pure qualche skill non mi dispiace per nulla,ogni tanto trovi qualche furbo con in attacco palle oro,ma sono rari.
Per la squadra liv 1 ti consiglio Gabriel ,Bruma ,Felipe Melo combo free
Essendo + lento il gioco,si riesce pur ad apprendere di + ,se non avessi giocato liv 1 ora saprei molto meno .
Poi non hai assillo dei GP.
Io solitamente faccio due partite liv 1 ,1 liv 4 e 1 sim per riposare con bianchi che converto in allenatori e mi trovo bene,tranne quando entra in scena lo script prolungato,almeno se entra quando ho squadra liv 1 do la colpa che ho la squadra con 70 TS e giocatori + scarsi
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze