Venom's Corner - Chiedete la vostra tattica

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Ikemanrm ha detto:
The_S-Venom ha detto:
Allora.....come difensori ti consiglio: King, Micah Richards, Santacroce, Bonucci....vedi uno tra questi! ;)

Menez e Vucinic invece come SP larghe possono andare o mi consigli di puntare su altri giocatori?

P.S.: Sei molto gentile

Menez e Vucinic sono ottimi.....appena hai un po' di soldi prendi Arshavin che a mio parere è il più forte del gioco! ;)
 

m333llow

Primi Calci
24 Novembre 2010
13
0
1
ivarov
el mubarky stremer valeny ruskin

MED
dodo


trq trq
minanda d'agostinio

P ESA
gutierrez burchet
P
Cavani


secondo voi come và???poi vorrei sapere qualche "modifica direttive" e in game con che tattiche usate? io contropiede veloce e cambio di gioco ma i giocatori si stancano facilmente e mentre invece se sono in vantaggio col fuorigioco e se perdo attacco totale e contropiede veloce quasi dimenticavo qualche giocatore almeno uno per reparto da consigliarmi ovviamente prezzi non troppo alti :D
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
io continuo a giocare con la Roma ed ho intenzione di farlo anche alla pesleague ma ho notato che prendo troppi gol.. gioco con la difesa a quattro ( quella proprio della Roma ) De Rossi mediano basso, vucinic C. di fascia, menez ala, Borriello P e Totti dietro come SP. Per rimediare avevo pensato al 3-5-2 giocando con Cicinho e Riise come esterni bassi in modo che si possa trasformare facilmente in 5-3-2 in difesa. Oppure avevo pensato anche al 4-3-2-1 per coprirmi un po' di più .. tu che mi consigli??
 

seby

Pulcini
22 Aprile 2010
25
0
1
Ciao Venom,sono un vecchio giocatore fin dal primo Pro Evolution,ho partecipato a qualche torneo nella mia zona e ho sempre dato importanza alla tattica ma ho iniziato ad apprezzarla veramente quando ho cambiato modulo dal 4-3-3 al 3-5-2 e con pes 2011 non riesco ad ordinare l'alternanza nel partecipare alla manovra offensiva ai 2 esterni (EB) mi spiego meglio: quando attacco vorrei che partecipassero a turno all'azione una volta l'eb destro e una volta quello sinistro in modo da riuscire a mantenere la superiorità numerica in caso di contropiede avversario ma non sono riuscito ancora a farlo.Mi puoi dare qualche dritta? Vorrei,se non chiedo troppo,anche un paio di nomi di eb interessanti da acquisire (anche giovani promesse).Nel ringraziarti spero di poter giocare una partita con te prima o poi.Ciaociao..
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
RomAniSta_4ever_95 ha detto:
io continuo a giocare con la Roma ed ho intenzione di farlo anche alla pesleague ma ho notato che prendo troppi gol.. gioco con la difesa a quattro ( quella proprio della Roma ) De Rossi mediano basso, vucinic C. di fascia, menez ala, Borriello P e Totti dietro come SP. Per rimediare avevo pensato al 3-5-2 giocando con Cicinho e Riise come esterni bassi in modo che si possa trasformare facilmente in 5-3-2 in difesa. Oppure avevo pensato anche al 4-3-2-1 per coprirmi un po' di più .. tu che mi consigli??
Prova con il 3-5-2....se riesci a far rimanere bassi Riise e Cicinho allora avresti quello che vuoi! ;)
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
seby ha detto:
Ciao Venom,sono un vecchio giocatore fin dal primo Pro Evolution,ho partecipato a qualche torneo nella mia zona e ho sempre dato importanza alla tattica ma ho iniziato ad apprezzarla veramente quando ho cambiato modulo dal 4-3-3 al 3-5-2 e con pes 2011 non riesco ad ordinare l'alternanza nel partecipare alla manovra offensiva ai 2 esterni (EB) mi spiego meglio: quando attacco vorrei che partecipassero a turno all'azione una volta l'eb destro e una volta quello sinistro in modo da riuscire a mantenere la superiorità numerica in caso di contropiede avversario ma non sono riuscito ancora a farlo.Mi puoi dare qualche dritta? Vorrei,se non chiedo troppo,anche un paio di nomi di eb interessanti da acquisire (anche giovani promesse).Nel ringraziarti spero di poter giocare una partita con te prima o poi.Ciaociao..

Per alternare l'uso degli esterni prova nelle Direttive ad attivare Attacco Lato Opposto.....come Esterni buoni ci sono Maggio, Riise, Micah Richards, Clichy....

p.s. non gioco volentieri Online...è un gioco completamente diverso. :)
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Mi sembra di capire che l'Arsenal sia fortissimo...peccato ha un solo mediano di fisico: Song. :roll:
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
tiger ha detto:
Mi sembra di capire che l'Arsenal sia fortissimo...peccato ha un solo mediano di fisico: Song. :roll:

Si....infatti non li uso proprio i Mediani...preferisco usarlo DC Song, che rende lo stesso! ;)
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
The_S-Venom ha detto:
tiger ha detto:
Mi sembra di capire che l'Arsenal sia fortissimo...peccato ha un solo mediano di fisico: Song. :roll:

Si....infatti non li uso proprio i Mediani...preferisco usarlo DC Song, che rende lo stesso! ;)


Dici un Fabregas cc davanti alla difesa in pratica? :|
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
albe.blues ha detto:
per me meglio denilson davanti alla difesa..fabregas piu' avanti perche' in zona gol e' fortissimo..

Si? Voglio controllare l'equilibrio di Denilson..sai mi trovo a fronteggiare gente tostissima che la mette sul fisico e ti asfalta..quindi seve nerbo a centrocampo e in difesa..
 

nyukem

Primi Calci
24 Novembre 2010
14
0
1
The_S-Venom ha detto:
nyukem ha detto:
venom dammi qualchje consiglio sulla mia formazione :(

Dimmi che problemi ha la formazione o cosa vuoi migliorare..

Ho fatto un po di cambiamenti attualmente ho questi giocatori:
Coupet
Santacroce - Perea - Vanbuurd - Rusking
Un mediano
Ribery - Arshavin - Stankovic - Maxi Rodriguez
Luis Fabiano

Il mio problema è che quando trovo una squadra che usa il modulo del barcellona non mi fa giocare è davvero una palla al piede... che modulo useresti per contrastare quel modulo? inoltre faresti qualche cambio tra questi giocatori a mia disposizione? io pensavo presto di comprare vargas ts e un mediano tipo lassan diarra
 

Covenant1982

Giovanissimi B
3 Agosto 2010
238
0
16
Ciao
Io gioco 4-3-3 con un mediano e due CL a centrocampo.
Secondo te è meglio avere due CC sulle fascie o due CL?
Il mediano lo tengo davanti alla difesa come Felipe Melo mentre i CL ai lati

Fammi sapere...grazie
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Covenant1982 ha detto:
Ciao
Io gioco 4-3-3 con un mediano e due CL a centrocampo.
Secondo te è meglio avere due CC sulle fascie o due CL?
Il mediano lo tengo davanti alla difesa come Felipe Melo mentre i CL ai lati

Fammi sapere...grazie

Io uso i CC larghi sulle fasce! ;)
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
nyukem ha detto:
The_S-Venom ha detto:
nyukem ha detto:
venom dammi qualchje consiglio sulla mia formazione :(

Dimmi che problemi ha la formazione o cosa vuoi migliorare..

Ho fatto un po di cambiamenti attualmente ho questi giocatori:
Coupet
Santacroce - Perea - Vanbuurd - Rusking
Un mediano
Ribery - Arshavin - Stankovic - Maxi Rodriguez
Luis Fabiano

Il mio problema è che quando trovo una squadra che usa il modulo del barcellona non mi fa giocare è davvero una palla al piede... che modulo useresti per contrastare quel modulo? inoltre faresti qualche cambio tra questi giocatori a mia disposizione? io pensavo presto di comprare vargas ts e un mediano tipo lassan diarra

Gli acquisri che hai citato vanno benissimo per la tua squadra.....per team compatti come il Barca gioca largo sulle fasce e non dovresti avere problemi.
 

cla80bull

Pulcini
11 Novembre 2010
23
0
1
cla80bull ha detto:
Venom posso chiederti un parere?
io gioco con il 4-3-1-2,mi dici quale numero mettere ai parametri per avere una squadra offensiva al punto giusto che non patisca troppo i contropiedi avversari?
Grazie mille in anticipo!

credo ti sia sfuggita la mia richiesta Venom,mi puoi aiutare per favore? :oops:
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
cla80bull ha detto:
cla80bull ha detto:
Venom posso chiederti un parere?
io gioco con il 4-3-1-2,mi dici quale numero mettere ai parametri per avere una squadra offensiva al punto giusto che non patisca troppo i contropiedi avversari?
Grazie mille in anticipo!

credo ti sia sfuggita la mia richiesta Venom,mi puoi aiutare per favore? :oops:

Io uso quelli di base...comunque prova ad usare le tattiche Possesso Palla Difensivo e Contropiede
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
nyukem ha detto:
The_S-Venom ha detto:
nyukem ha detto:
venom dammi qualchje consiglio sulla mia formazione :(

Dimmi che problemi ha la formazione o cosa vuoi migliorare..

Ho fatto un po di cambiamenti attualmente ho questi giocatori:
Coupet
Santacroce - Perea - Vanbuurd - Rusking
Un mediano
Ribery - Arshavin - Stankovic - Maxi Rodriguez
Luis Fabiano

Il mio problema è che quando trovo una squadra che usa il modulo del barcellona non mi fa giocare è davvero una palla al piede... che modulo useresti per contrastare quel modulo? inoltre faresti qualche cambio tra questi giocatori a mia disposizione? io pensavo presto di comprare vargas ts e un mediano tipo lassan diarra


non voglio sostituire il lavoro di venom (non mi permetterei mai) se posso e se ti fidi ti do un consiglio sui giocatori che tu chiedevi un mediano e un terzino
per il mediano vedi song dell arsenal e sweinsteiger che qualita prezzo sono good poi song ricopre anche il ruolo di dc mentre sweins fa 3 - 4 ruoli quindi e molto duttile
terzino ti consiglio coentrao molto forte fa terzino cl ed esterno alto quindi ti puo fare tutta la fascia per di piu puoi usarlo sia a destra che a sinistra è ottimo dacci un occhiata ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,167
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley