Venom's Corner - Chiedete la vostra tattica

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Ciao Venom...gioco col City e una formazione molto fisica: Hart P M.Richards Ter, Kolo Tourè e Lescott DC, Boateng DC a sinistra, Kompany Med, poi sulla trequarti Vieira cc e Yaya Tourè Trq, sp Adebayor a sx e Balotelli a dx Tevez P...che ne pensi? Come forza fisica non male eh! :mrgreen:
Cosa mi consigli poter trarne il meglio? Mi trovo un pò in difficoltà con chi mi lascia l'iniziativa e poi mi colpisce in contropiede tipo col Real e Ronaldo (da qui Boateng DC) ma anche con chi pressa molto.. :roll:
Ti ringrazio..

Ho linea difensiva 15, Pressing 14, Compattezza 7, Stile offensivo 13, Raggio d'azione 11, supporto 11..
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Il City e senz'altro la squadra più fisica di tutte....

Comunque prova a tenere anche Micah Richards DC ed arretrare Yaya Toure come Mediano di fianco a Kompany.... ;)
 

kalli25

Esordienti
8 Dicembre 2010
139
0
16
Venom io gioco così (4-1-4-1):
pt
td dc dc ts
med
cld trq trq cls
p

mi consigli i trq o i cc???? (in generale, conta che mi piace dare la palla in fascia e crossare oppure fare sponde per gli inserimenti dei centrocampisti)


per la Spagna questo modulo andrebbe bene?? pensavo Xabi Alonso med, Xavi e Fabregas trq, cld Iniesta, cls Villa (magari sp però sempre in quella zona) e Torres/Llorente p.
va bene o perdo troppo la grande capacità di Iniesta se lo metto in fascia?? Villa va bene sp così??? grazie mille in anticipo!!!
kalli25
 

Peser

Pulcini
3 Novembre 2010
76
7
8
tiger ha detto:
Ciao Venom...gioco col City e una formazione molto fisica: Hart P M.Richards Ter, Kolo Tourè e Lescott DC, Boateng DC a sinistra, Kompany Med, poi sulla trequarti Vieira cc e Yaya Tourè Trq, sp Adebayor a sx e Balotelli a dx Tevez P...che ne pensi? Come forza fisica non male eh! :mrgreen:
Cosa mi consigli poter trarne il meglio? Mi trovo un pò in difficoltà con chi mi lascia l'iniziativa e poi mi colpisce in contropiede tipo col Real e Ronaldo (da qui Boateng DC) ma anche con chi pressa molto.. :roll:
Ti ringrazio..

Ho linea difensiva 15, Pressing 14, Compattezza 7, Stile offensivo 13, Raggio d'azione 11, supporto 11..


col City prova il 4-3-1-2 con 3 mediani
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Peser ha detto:
tiger ha detto:
Ciao Venom...gioco col City e una formazione molto fisica: Hart P M.Richards Ter, Kolo Tourè e Lescott DC, Boateng DC a sinistra, Kompany Med, poi sulla trequarti Vieira cc e Yaya Tourè Trq, sp Adebayor a sx e Balotelli a dx Tevez P...che ne pensi? Come forza fisica non male eh! :mrgreen:
Cosa mi consigli poter trarne il meglio? Mi trovo un pò in difficoltà con chi mi lascia l'iniziativa e poi mi colpisce in contropiede tipo col Real e Ronaldo (da qui Boateng DC) ma anche con chi pressa molto.. :roll:
Ti ringrazio..

Ho linea difensiva 15, Pressing 14, Compattezza 7, Stile offensivo 13, Raggio d'azione 11, supporto 11..


col City prova il 4-3-1-2 con 3 mediani

certo che lo provo...sono uno sperimentatore inguaribile io! :p
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Non male i tre med...secondo me il 4-3-1-2 è ottimo anche per il Real...con giocatori fisici tipo Albiol invece di Carvalho ma anche Garay med di sinistra nei 4...poi Mahamadou e Lassana con Xabi, Kakà trq e R7-Benzema P...na sciccheria! :p
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Ciao Venom volevo un consiglio...
ti allego qui sotto la mia rosa, non ho grossi problemi a segnare (anzi) e vincere partite però avendo giocatori molto tecnici mi piacerebbe fare uno stile di gioco basato sui fraseggi stretti e veloci perchè incontro spesso squadre con difesa schierata che badano solo alla fase difensiva... volevo chiederti se questo modulo è indicato o con quale giocheresti tu e che tipo di tattica usi (io ora usavo contropiede veloce)...
Grazie mille...
4-2-3-1
PT Trapp (80)
TD Michel (77) DC Bamba (81) DC Palmieri (88) TS Canzian (75)
CC Sigurdsson (78) CC Veron (80)
CLD Gotze (84) TRQ Holtby (78) CLS Tello (85)
P Schieber (80)

PANCA PT Cooper (73) DC Ogbonna (77) CC De Jong (76) CL Gavilan (77) SP Mouche (74) SP Mandzukic (76) P Okaka (74) ecc....
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
SCusa io gioco con la 4-3-3 e le due ali d'attacco sono un po arretrate . La punta centrale pero in ogni partita mi è sempre marcata da 5 giocatori praticamente non riesco a giocare cosa faccio?????
 

marco giallorosso

Esordienti
13 Dicembre 2010
165
0
16
secondo me tutto dipende da come sai sfruttare tu le qualità dei tuoi giocatori e allo stesso tempo capire e sfruttare i punti deboli del tuo avversario. anche con una difesa ottima se non sai difendere prendi gol a grappoli. ovviamente viceversa per gli altri reparti. è un mio modesto parere sia chiaro.
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Comunque il City col 4-3-1-2 (con i cc al posto dei med però) mi soddisfa abbastanza..rotazioni a piacere con la rosa ampia si sopperisce alla grande alla stanchezza che in questo episodio è influente eccome!

Sulla difesa aspetto i consigli di Venom...specie nei ripieghi e sui corner.
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
The_S-Venom ha detto:
Siccome ho acquisito una lunga esperienza coi PES in generale grazie agli innumerevoli tornei Offline a cui ho preso parte, metto a disposizione i miei consigli a chiunque ne abbia bisogno. Fatemi sapere se avete un dubbio su come mettere una formazione, consigli tecnici e quant'altro. :)

Posso approfittare?mi dai consigli su come impostare la squadra che vedi in firma?Grazie
 

AK_ALFA

Pulcini
16 Ottobre 2010
70
0
6
Ciao venom ho una domandina da farti.....
gioco a pes 2011 solo in ML online è la modalità che mi affascina di più,ho costruito una squadretta decente e ho trovato anche un buon equilibrio tattico,il modulo che adotto è un diciamo 4 3 3, con due terzini più i due dc, un mediano 2 CC e le 3 punte che sono una punta centrale un ESA e un EDA.
Il problema maggiore che riscontro è che i due attacanti esterni si allargano troppo anche modificando le strategie e stringendoli,il che da una parte è buono perchè aprono le porte agli inserimenti dei due CC,ma da una parte sopratutto durante un contropiede tendono ad allargarsi rimanendo fuori dal gioco e rendondomi quasi del tutto impossibile servirli per andare in porta......
Potrebbe essere dovuto alle caratteristiche dei giocatori,che attaccanti esterni mi consigli per ovviare a questo problema restando in un budget compreso tra i 6/7 mila.... se mi aggiungi sul psn possiamo farci qualche partita in modo che tu mi possa dare qualche consiglio....
------------id psn------------- AK_ALFA
Ringrazio anticipatamente
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
The_S-Venom ha detto:
Sembra andar benissimo così....dove trovi difficoltà?

Nel difendere molto spesso sono scoperto tra centrocampo e difesa.Ps sweinsteigher lo uso come mediano
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Venom perchè con il City prendo spesso gol da calcio d'angolo giocando offline? Come posso ovviare? (Tengo i 4 dc fissi e spesso anche il lib uno dei due centrali..)
Poi se hai qualche consiglio nella fase di ripiego per non venire infilati dalle fasce..
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
tiger ha detto:
Venom perchè con il City prendo spesso gol da calcio d'angolo giocando offline? Come posso ovviare? (Tengo i 4 dc fissi e spesso anche il lib uno dei due centrali..)
Poi se hai qualche consiglio nella fase di ripiego per non venire infilati dalle fasce..

Per i Corner dipende da come si posiziona la squadra...quindi dipende molto dalla formazione inziale.....quindi non ci sono consigli, prova semplicemente a metterti tra il primo palo e il centro dell'area con il Difensore e cerca di tenere la traiettoria....

Per difendere le fasce non pressare a testa bassa ma attendi il passaggio così da posizionarsi.
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
The_S-Venom ha detto:
Flavio ha detto:
[quote="The_S-Venom":24gilwih]Sembra andar benissimo così....dove trovi difficoltà?

Nel difendere molto spesso sono scoperto tra centrocampo e difesa.Ps sweinsteigher lo uso come mediano

Dipende dall'uso dei Terzini....è il rischio che si corre ad usarli! ;)[/quote:24gilwih]

Come faccio a farli rimanere bassi?non mi servono che attaccano
 

morsamp

Pulcini
2 Ottobre 2010
59
0
6
Gioco col 4-2-3-1 la formazione:
IVAROV

EL MOUBARKY BAUMAN VALENY F. COENTRAO

M. SISSOKO R. MEIRELES

EDUARDO ELANO AGBONLAHOR

MARILUNGO

Faccio pochi gol, cosa mi consigli?

grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,186
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online