Venom's Corner - Chiedete la vostra tattica

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
admin ha detto:
zebrahead ha detto:
The_S-Venom ha detto:
Carvalho va bene DC....comunque prova ad usare la Direttiva dell'Attacco Lato Opposto e fammi sapere! :)

ok, metto attacco lato opposto invece di passaggio lungo..stasera provo e domani ti faccio sapere, grazie 1000 :D ciao

Com'è andata? :D
Sono serviti i consigli di venom oppure è un giocatore scarso? :lol: :mrgreen:
In teoria è 9 nella PES League: http://www.pesleague.it/risultati/index.php :roll:

ciao venom :D scusa se rispondo con un giorno di ritardo ma lunedi sera c'era una manutenzione straordinaria del server e non mi faceva giocare...ho provato ieri sera e esatto: ronaldo rimane in posizione avanzata rispetto a lassana diarra che è un CC. immagino quindi che la direttiva attacco lato opposto inneschi principalmente le SP e gli esterni d'attacco piuttosto che i centrocampisti...complessivamente comunque la fase d'attacco mi rimane sempre un po con il freno a mano tirato ;) ma d'altronde se ho impostato come altra direttiva il possesso palla quello tutti in difesa :lol: non posso neanche pretendere..chi non vorrebbe la moglie ubriaca e la botte sempre piena???? :lol: magari aumentando nello "stile di gioco" il supporto giocatori ad alto?? pero immagino che si spompino molto piu alla svelta, che ne pensi? grazie comunque, ciaooo!
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
io gioco, con tutte le squadre possibili tranne le big (sevilla, liverpool, juve le mie preferite), tutt'ora gioco con il 4-4-2 con: un portiere (ovvio XD), due difensori centrali, e due terzini, due mediani, uno nel lato sinistro del cerchio (il più alto) e uno più in basso nel lato a destra del cerchio (sempre dentro il cerchio ovviamente), due ali di centrocampo e due prime punte.
molte volte mi tocca giocare con il contropiede visto che non riesco a gestire molto il gioco, e con i soliti filtranti taglio il campo XD e se mi trovo in difficoltà al posto di un mediano aggiungo un 'altra prima punta (il mediano che rimane deve essere baluardo), ma vorrei gestire più il gioco, e fare goal, perchè in passato facevo il contrario, gestivo il gioco, ma non arrivavo mai in porta...
Non so se mi sono spiegato bene, ma ti volevo chiedere come dovrei fare per gestire di più il gioco, senza problemi in difesa ne a creare delle azioni.
 

biofastrano

Pulcini
11 Gennaio 2011
50
0
6
ciao a tutti
ecco la mia formazione
pt ivanov
td sokratis dc thiago silva dc boussong ts criscito
med gattuso
cc ambrosini cc hamsik
eda rosina p luis fabiano sp pato

consigli cambio gattuso sissoko come vi sembra?
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Ho trovato assai buono il 4-4-2 con 4 dc 2cc 2trq e 2P...premesso che adesso sto usando il Liverpool cosa mi consigliate a riguardo? Ho come stile squadra:
supporto 11
raggio 14
cambio posizione 15
gioco offensivo 13
pressing 14
linea dif. 12
compattezza 7
Venom cosa faresti per migliorarla? Ah..dimenticavo che direttive daresti oltre attacco lato opposto nei due tempi della partita?
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
io gioco con il napoli così...
portiere
dc lib dc
tr med tr
cl trq cl
p
ma l'attaccante nn lo trovo mai in area sui cross
come mai??
 

AnD1985

Primi Calci
8 Febbraio 2011
3
0
1
Ciao Venom.... è da un pò che gioco a Pes 2011 e ho provato varie formazioni....ora sto usando l'Arsenal... mi trovo abbastanza bene con la difesa a 5... ma pensi sia meglio mettere 2 TER e 3 DC, oppure 2 TER, 2 DC e 1 LIB..?
Oppure mi consigli con questa formazione proprio un altro modulo in difesa..?
Parto dalla difesa perchè ho vari problemi di formazione.. poi ti spiego passo passo.. :p
Ciao e grazie in anticipo.. :)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Ciao Venom..mi piace tantissimo giocare la master online..e gioco con il 4-2-1-3 con gli esterni molto larghi!però quando c'è qualche cross vorrei che la punta esterna chiudesse sul secondo palo..ma non c'è mai??devo stringere le punte esterne??grazie per l'aiuto:)e mi piacerebbe tantissimo anche far tornei dal vivo..e non per vantarmi però mi ritengo abbastanza bravo..considerando il fatto che pes 2011 l'ho comprato solo da poco più di un mese..

Questa è la formazione:
Ivarov
Angeleri Onyewu V.Ruiz Ruskin
Diaby Engelaar
Canales
Diamanti Gutierrez
Berg

Come vi sembra questa squadra??a me piace avere giocatore molto fisici!e si vede no??eheheh
 

AnD1985

Primi Calci
8 Febbraio 2011
3
0
1
Non riesco a schierare una formazione decente con l'Arsenal... La squadra non gira.. subisco solo.. i giocatori non sono reattivi.. non attaccano gli spazi... Vorrei fare tanto possesso palla per schiacciare la squadra avversaria nella sua metà campo, ma non ci riesco..
 

AnD1985

Primi Calci
8 Febbraio 2011
3
0
1
Ora sto usando da qualche partita il Barcellona e mi trovo meglio... però devo ancora assettare qualche cosa... per esempio prendo tantissimi gol su calci piazzati.. c'è qlc rimedio?? Poi sulle ribattute della mia difesa sui calci d'angolo e punizioni avversarie la mia difesa esce dall'area troppo lentamente e da sempre la possibilità di far calciare da fuori i miei avversari..
Voi che strategie e direttive usate per il vostro Barcellona?
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
beh, salve a tt... io sn un esperto di PES alla PS2, ma da quest'anno ho preso anche la PS3. Sto facendo una Master League con la Juve e stiamo finendo la prima stagione. Acquisti del mercato? Bastos, Suarez, Nasri, Palmieri (Primavera)
Cessioni: Amauri, Legrottaglie, Melo, Grosso, Lanzafame.
Ora gioco col 3-2-3-2:
Buffon

Motta Chiellini Traoré

Sissoko

Nasri

Krasic Bastos

Del Piero


Iaquinta Suarez


Il mio problema principale è Nasri: sta rendendo poco, anche se lo sposto sulla fascia, e nn riesco a fare arrivare palle-gol agli attaccanti, con cui, però riesco a segnare grz alla loro velocità e ad altre azioni in corsa. Come devo fare per adattare il francese e risolvere quindi tutti i miei problemi?
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
francylupo ha detto:
beh, salve a tt... io sn un esperto di PES alla PS2, ma da quest'anno ho preso anche la PS3. Sto facendo una Master League con la Juve e stiamo finendo la prima stagione. Acquisti del mercato? Bastos, Suarez, Nasri, Palmieri (Primavera)
Cessioni: Amauri, Legrottaglie, Melo, Grosso, Lanzafame.
Ora gioco col 3-2-3-2:
Buffon

Motta Chiellini Traoré

Sissoko

Nasri

Krasic Bastos

Del Piero


Iaquinta Suarez


Il mio problema principale è Nasri: sta rendendo poco, anche se lo sposto sulla fascia, e nn riesco a fare arrivare palle-gol agli attaccanti, con cui, però riesco a segnare grz alla loro velocità e ad altre azioni in corsa. Come devo fare per adattare il francese e risolvere quindi tutti i miei problemi?
io userei suarez e nasri dietro l'unica punta iaquinta/del piero
e pure krasic/bastos intercambiabili dietro la punta!!
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
salve a tutti...stavo pensando di far giocare la mia prossima squadra come il barsa...
volevo sapere come dovrei impostare le indicazioni e la tattica..
volevo inoltre sapere se se non è un follia...dato che giocando con la squadra corta pressing molto alto e linea difensiva altrettanto alta rischio di subire troppo i passaggi filtranti dalle retrovie...grazie
 

[D7]

Primi Calci
30 Gennaio 2011
2
0
1
Ciao Venom io gioco con l Arsenal, (Ilove Arshavin), ma non riesco a trovare un modulo adeguato tu che modulo usi ???? (Non intendo sapere i giocatori ma solo il modulo..) Grazie!!
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Venom mi puoi dare qualche indicazione su come trarre il meglio dal Chelsea? Io non uso altro...il modulo è il 4-3-3 col Med il cc e il trq (rispettivamente Mikel, Essien, Lampard) 2p e una sp (Anelka.Drogba e Malouda) il dubbio riguarda i difensori: meglio tutti DC o i ter? Come direttive per ora ho il contropiede e il possesso difensivo...
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
scusate ragazzi ma riguardo le direttive è vero la storia che sono tradotte in modo sbagliate se è si qualcuno mi può spiegare come in realtà sono...nn ci capisco ma questa notizia da quale fonte arriva??

grazie a chi mi risponderà
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
salve a tutti...stavo pensando di far giocare la mia prossima squadra come il barsa...
volevo sapere come dovrei impostare le indicazioni e la tattica..
volevo inoltre sapere se se non è un follia...dato che giocando con la squadra corta pressing molto alto e linea difensiva altrettanto alta rischio di subire troppo i passaggi filtranti dalle retrovie...grazie
 

Peser

Pulcini
3 Novembre 2010
76
7
8
MicheHVR ha detto:
salve a tutti...stavo pensando di far giocare la mia prossima squadra come il barsa...
volevo sapere come dovrei impostare le indicazioni e la tattica..
volevo inoltre sapere se se non è un follia...dato che giocando con la squadra corta pressing molto alto e linea difensiva altrettanto alta rischio di subire troppo i passaggi filtranti dalle retrovie...grazie


per giocare come il barsa devi utilizzare innanzitutto possesso di palla difensivo poi raggio medio largo oltre linea difensiva molto alta. Ma meglio che aspetti il consiglio di qualcuno che più sappia come impostare il tipo di gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988