Venom's Corner - Chiedete la vostra tattica

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
milvusss ha detto:
scusate ragazzi ma riguardo le direttive è vero la storia che sono tradotte in modo sbagliate se è si qualcuno mi può spiegare come in realtà sono...nn ci capisco ma questa notizia da quale fonte arriva??

grazie a chi mi risponderà


qualcuno puo gentilmente rispondere al mio precedente quesito che vi riallego...grazie
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
milvusss ha detto:
milvusss ha detto:
scusate ragazzi ma riguardo le direttive è vero la storia che sono tradotte in modo sbagliate se è si qualcuno mi può spiegare come in realtà sono...nn ci capisco ma questa notizia da quale fonte arriva??

grazie a chi mi risponderà


qualcuno puo gentilmente rispondere al mio precedente quesito che vi riallego...grazie

L'unico errore di traduzione riguarda le tattiche del possesso palla.
- Quando l'avversario recupera il pallone, tutta la squadra arretra, chiudendosi nella propria metà campo, compresi gli attaccanti. Questo è il possesso palla offensivo. Se non mi sbaglio, questa tattica dovrebbe essere di colore blu.
- Hai presente come gioca il Barça? Ecco il possesso palla difensivo è così, quando sei in possesso del pallone, la squadra va salendo, i difensori si posizionano belli alti (così tengono compatta la squadra e sono pronti a pressare alto, quando perdi palla) e la squadra si tiene bella larga appunto per attuare un possesso palla nella metà campo avversaria. Questa è di colore verde.

Ho cercato di essere più chiaro possibile. Ciao!
 

biofastrano

Pulcini
11 Gennaio 2011
50
0
6
ciao vorrei un consiglio su come impostare le opzioni di squadra
grazie
lo schema è
pt
td dc dc ts
med
cc cc
eda p sp
aiutatemi
 
G

Guest

Guest
Ciao ;)

Senti, ti volevo chiedere...
Io gioco col centrocampo a 3, con 3 CC, e nelle strategie imposto l'Att. lato opposto. Però l'Att. lato opposto vale anche per i CC o solo per i centrocampisti di fascia?
Vorrei evitare che mi salissero sia Xavi che Iniesta :)

Grazie
 

mikelsa

Esordienti
18 Febbraio 2011
150
0
16
Ciao di solito gioco di possesso palla sfruttando passaggi in profondità o il gioco sulle fascie con cross tesi e bassi al centro che tattica mi consigli?

poi ho impostato all'inizio aggressività a 20, raggio d'azione a 20 e supporto a 20.. ho fatto male? consigliami anche come impostare questi parametri! grazie
 

pillar75

Primi Calci
5 Marzo 2011
14
0
1
Ciao grazie per la disponibilita',
io gioco con inter on e off.
mi piace il classicissimo rombo con sneijder CC a destra, Pandev trq e la davanti ovviamente milito eto'o.
Mi piace il contropiede veloce quindi come supporto metto 18 e raggio d'azione 12.
Ho alcuni problemi:
- Milito viene troppo indietro, spesso al cerchio di centro campo a prendersi palla

- nel gioco aereo difensivo e offensivo ho molto spesso la peggio, a causa di mancato posizionamento e tempismo tiro. Cosa sbaglio? Non sono un fenomeno quindi ogni suggerimento e' molto ben accetto.

- nell'online mi faccio sempre infilzare col centrocampista avversario che dalla trequarti defilata fa un crossettino loffio in area e il solito ronaldo o messi di turno mi castigano.

A parte smettere di giocare cosa posso fare? :) :oops:

Grazie mille!!!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ciao...premetto che non gioco online...ma spesso invito amici per tornei casalinghi...la mia formazione è questa:4-2-4 squadra juve
i problemi non sono in difesa o centrocampo...ma in attacco!!!
faccio giocare krasic ala sinistra e boniperti ala destra...(o viceversa)...e al centro matri e del piero...posso renderla più offensiva di così la squadra o è solo sfortuna che non segno quasi mai???
 

Real

Pulcini
25 Settembre 2010
92
0
6
PSN ID
xoxRealxox
Marko_97 ha detto:
Ciao...premetto che non gioco online...ma spesso invito amici per tornei casalinghi...la mia formazione è questa:4-2-4 squadra juve
i problemi non sono in difesa o centrocampo...ma in attacco!!!
faccio giocare krasic ala sinistra e boniperti ala destra...al centro matri e del piero...posso renderla più offensiva di così la squadra o è solo sfortuna che non segno quasi mai???


Mi permetto di dire la mia. Uso o meglio usavo la juve nei tornei ufficiali, quindi penso di conoscerla meglio di tutti. La juve se usata bene è fortissima in difesa a dispetto delle stat di alcuni giocatori. Marchisio e Melo ottimi filtri a centrocampo. Come dici tu la pecca è l'attacco. Non perchè non siano forti, ma per la lentezza. Se arrivi in area fai faville, se ti blocca nella traquarti, non hai giocatori veloci che ti possano sbrogliare la situazione e quindi diventa difficile creare azioni da gol. Poi con matri e toni peggio ancora, due piante in mezzo al campo. Prova l'arsenal...davanti è probabilmente la squadra piu' forte in assoluto, dietro una delle + scarse...se impari a difendere con quel che hai, spacchi i culi :p
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Real ha detto:
Marko_97 ha detto:
Ciao...premetto che non gioco online...ma spesso invito amici per tornei casalinghi...la mia formazione è questa:4-2-4 squadra juve
i problemi non sono in difesa o centrocampo...ma in attacco!!!
faccio giocare krasic ala sinistra e boniperti ala destra...al centro matri e del piero...posso renderla più offensiva di così la squadra o è solo sfortuna che non segno quasi mai???


Mi permetto di dire la mia. Uso o meglio usavo la juve nei tornei ufficiali, quindi penso di conoscerla meglio di tutti. La juve se usata bene è fortissima in difesa a dispetto delle stat di alcuni giocatori. Marchisio e Melo ottimi filtri a centrocampo. Come dici tu la pecca è l'attacco. Non perchè non siano forti, ma per la lentezza. Se arrivi in area fai faville, se ti blocca nella traquarti, non hai giocatori veloci che ti possano sbrogliare la situazione e quindi diventa difficile creare azioni da gol. Poi con matri e toni peggio ancora, due piante in mezzo al campo. Prova l'arsenal...davanti è probabilmente la squadra piu' forte in assoluto, dietro una delle + scarse...se impari a difendere con quel che hai, spacchi i culi :p
Grz :D :D ..
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Gioco prevalentemente con l'Arsenal..preferisco i passaggi fitti e veloci in profondità ma spesso mi ritrovo infilato se mi anticipano a centrocampo...ho cambio di posizione 0, pressing 13, raggio 15, linea difensiva a volte a 15 a volte a 6 a seconda del modo di giocare di certi bimbimimkia con messi o ronaldo..compattezza sui 6 o 7 max ma il vero problema è che vado sparato forse troppo sui passaggi di prima mi manca cioè il dribbling...ho provato con r2 premuto...mah..boh.. che ne pensate/pensi Venom? Vedo che altri riescono moooolto bene a tener palla...a temporeggiare...qualche dritta a proposito? Sicuramente il mio è sopratutto mentale il problema lo so....mi mangio dei gol clamorosi solo davanti al portiere e ti garantisco che tre quattro a partita sono sicuri...ma proprio a botta sicura eh! Sono proprio messo male eh?
Intanto per non andare troppo indietro nei punti...quando vedo che l'avversario va su Barca/Real a malincuore ci vado anch'io e che cavolo!! :twisted:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
il trucco e' giocare con calma..addirittura se giochi senza correre eì piu' facile arrivare in porta!
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Aggiungo che, tra l'altro, ho anche individuato il mio problema mentale: quando vinci 2-0 il primo tempo e ti ritrovi a inizio ripresa il pezzo di m avversario che lagga vado in bestia e in confusione...ieri ne ho beccati tre su sei partite di questi miserabili sicuramente analfabeti, ladruncoli da mezza lira, frustrati, sgradevoli fisicamente e quindi senza uno straccio di donna, sprovvisti di genitori che sicuramente stanno in galera il maschio e a battere la femminaccia e sicuramente anche poco amanti dell'igiene...si indubbiamente...è ANCHE questo il mio problema GRANDE. :evil:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
tiger ha detto:
Aggiungo che, tra l'altro, ho anche individuato il mio problema mentale: quando vinci 2-0 il primo tempo e ti ritrovi a inizio ripresa il pezzo di m avversario che lagga vado in bestia e in confusione...ieri ne ho beccati tre su sei partite di questi miserabili sicuramente analfabeti, ladruncoli da mezza lira, frustrati, sgradevoli fisicamente e quindi senza uno straccio di donna, sprovvisti di genitori che sicuramente stanno in galera il maschio e a battere la femminaccia e sicuramente anche poco amanti dell'igiene...si indubbiamente...è ANCHE questo il mio problema GRANDE. :evil:

ahyahahahahaah che poi se ti sale il nervoso e la bava giochi ancora peggio!!perche sei incaxxato e vuoi sfondare la ps3!
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
bmw240cv ha detto:
tiger ha detto:
Aggiungo che, tra l'altro, ho anche individuato il mio problema mentale: quando vinci 2-0 il primo tempo e ti ritrovi a inizio ripresa il pezzo di m avversario che lagga vado in bestia e in confusione...ieri ne ho beccati tre su sei partite di questi miserabili sicuramente analfabeti, ladruncoli da mezza lira, frustrati, sgradevoli fisicamente e quindi senza uno straccio di donna, sprovvisti di genitori che sicuramente stanno in galera il maschio e a battere la femminaccia e sicuramente anche poco amanti dell'igiene...si indubbiamente...è ANCHE questo il mio problema GRANDE. :evil:

ahyahahahahaah che poi se ti sale il nervoso e la bava giochi ancora peggio!!perche sei incaxxato e vuoi sfondare la ps3!



Immagina poterlo avere tra le mani in quel momento!! :cool:

Fine Ot scusa forum.
 

berserk

Pulcini
4 Febbraio 2011
39
0
6
Ciao Emilià=) già che ci sono ti chiedo anche io un piccolo consiglio sulla mia formazione
io uso l'inter e la sto usando così
Julio Cesar PO
Cordoba DC a sinistra
Samuel DC a centrosinistra
Lucio DC a centrodestra
Maicon TD
Cambiasso MED
Stankovic CC a sinistra
Zanetti CC a destra
Sneijder TRQ
Eto'o P
Pazzini P

Il mio unico dubbio era se tenere Cambiasso MED o CC, inoltre mi consigli le direttive da usare per questo modulo? io per ora sto usando le standard dell'inter.
Grazie mille per la risposta=)
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
berserk ha detto:
Ciao Emilià=) già che ci sono ti chiedo anche io un piccolo consiglio sulla mia formazione
io uso l'inter e la sto usando così
Julio Cesar PO
Cordoba DC a sinistra
Samuel DC a centrosinistra
Lucio DC a centrodestra
Maicon TD
Cambiasso MED
Stankovic CC a sinistra
Zanetti CC a destra
Sneijder TRQ
Eto'o P
Pazzini P

Il mio unico dubbio era se tenere Cambiasso MED o CC, inoltre mi consigli le direttive da usare per questo modulo? io per ora sto usando le standard dell'inter.
Grazie mille per la risposta=)



mi sostituisco clamorosamente a venom :lol: (dove sei...venom? :cry: ) e ti dico solo una cosa: lui ti direbbe sicuramente di mettere Cambiasso cc!!! Tranquillo ;)
 

Fin

Pulcini
19 Gennaio 2011
25
0
1
Salve, ultimamente mi sono stancato di prendere certi gol quando i giocatori vengono attratti della palla lasciando o "smarcando" gli attaccanti.

Quindi da allora ho impostato la pressione a 1(0 sembrava brutto) e sinceramente mi trovo bene...Però ho un dubbio, ho la difesa alta(15) e la compattezza a 10, dite che è un controsenso avere la difesa così alta senza portare un minimo di pressione con i giocatori? (tranne quella manuale ovviamente)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io uso pressing minimo difesa standard e compattezza a 7.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca