Vedremo :D

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Ho letto alcune recensioni sulla demo di pes...molte sono positive altre meno,e tanti parlano di pes come il solito gioco surclassato da fifa su ogni fronte...pero' vorrei far notare ke fifa (fatto molto bene,sono il primo a dirlo e in molte cose mi piace) ha delle cose ke sono anni luce lontane dalla simulazione,insomma guardate i tiri...sono migliorati ma mi pare ke oggettivamente ke in pes siano migliori.E questo vale per altri aspetti.
Insomma in definitiva i due giochi hanno entrambi punti di forza e punti deboli,ma parlare di simulazione definitiva mi pare quantomeno eccessivo x gli oggettivi miglioramenti ke fifa ancora deve compiere...detto cio poi voglio vedere il pes finito xkè credo ke sarà diverso dalla demo e magari molti dei difetti ke si notano nella demo potrebbero essere eliminati
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Dani ha detto:
Ho letto alcune recensioni sulla demo di pes...molte sono positive altre meno,e tanti parlano di pes come il solito gioco surclassato da fifa su ogni fronte...pero' vorrei far notare ke fifa (fatto molto bene,sono il primo a dirlo e in molte cose mi piace) ha delle cose ke sono anni luce lontane dalla simulazione,insomma guardate i tiri...sono migliorati ma mi pare ke oggettivamente ke in pes siano migliori.E questo vale per altri aspetti.
Insomma in definitiva i due giochi hanno entrambi punti di forza e punti deboli,ma parlare di simulazione definitiva mi pare quantomeno eccessivo x gli oggettivi miglioramenti ke fifa ancora deve compiere...detto cio poi voglio vedere il pes finito xkè credo ke sarà diverso dalla demo e magari molti dei difetti ke si notano nella demo potrebbero essere eliminati

Sicuramente saranno eliminati, o almeno penso... C'è da considerare anche una cosa, le modalità di gioco che offre Pes Fifa se le sogna proprio! E se l'online quest'anno è buono... Non continuo :D
 

tangoku

Primi Calci
20 Settembre 2009
1
0
1
Provate entrambi le demo.Fifa l`anno scorso mi colpi particolarmente con la demo, quest`anno dopo la prima partita non vedevo l`ora di spegnere la xbox.
Pes sinceramente lo vedo sempre molto piu`divertente anche se sono molto preoccupato dal punto di vista online.Gioco prevalentemente online e l`anno scorso sono rimasto molto deluso dai lag purtroppo. L`anno scorso ho prenotato l gioco in anticipo, quest`anno sono ancora indeciso.
Spero nell `online privo di lag. :eek:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Per quanto riguarda l'online purtroppo sapremo tutto solo il 22 Ottobre.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Bè è normale, si deve ammettere che Fifa ha fatto enormi passi avanti negli ultimi anni... Ma Pes è tornato ormai, e questi due anni penso saranno solo un brutto ricordo ;)
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Devo ammettere ke pure io la penso come darde...xkè cmq sono 2 giochi belli,anche se ho gia prenotato pes,spero ke a gioco completo abbia limato i suoi difettucci...
La cosa bello della demo è ke cmq a livello campione mi sembra nolto difficile segnare :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Ah in tutte queste discussioni sembra esser passato inosservato anche un altro grande vantaggio di Pes, l'editing! Mai visto nessun gioco così personalizzabile quanto Pes!
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Aldilà dei pregi e dei difetti di ognuno per me sono 2 modi diversi di giocare al calcio...e sono abituato a quello di PES.. ;)
 

sonarocatanese

Primi Calci
31 Agosto 2009
10
0
1
io provato tutt e due in demp.
devo dire che pes prima non mi aveva convinto.poi pero mi ci sono abituato e mi diverto.
fifa invece sembra un ottimo gioco che però sembra + difficile,ma la realizzazione tecnica è di eccellente qualità
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Io devo dire ke oggi ho giocato a pes col d/pad invece ke con l analogico e ho vinto 3a0 a livello campione...forse pes dovrebbe essere un po piu difficile,credo ke in fifa al momento l AI sia leggermente migliore...al momento ;)
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Ma non so puo darsi,cmq avevo sempre usato l'analogico,quando ho fatto una partita col d-pad è cambiato tutto :D in meglio...visto ke io ho sempre usato il d-pad e anche la giocabilità ne ha sentito il giovamento
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Si è vero anche io ho difficoltà xò con l'analogico si sente quell'accenno di 360 invece col d-pad mi sento troppo legato ai binari...ma meglio il d-pad x direzionare il pallone
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Dani ha detto:
Si è vero anche io ho difficoltà xò con l'analogico si sente quell'accenno di 360 invece col d-pad mi sento troppo legato ai binari...ma meglio il d-pad x direzionare il pallone

Però credo che con un po' di allenamento diventerà lo standard...
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
io non ho ancora capito in fifa che modalità ci sono.?in pes c'è la DUM e la master.....in fifa?...
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
So solo ke ci sono i campionati poi la modalita allenatore ke nn so in cosa consiste di preciso e la be a pro ke è come la diventa un mito...non so altro
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Ma la Master di quest'anno secondo me non ha rivali..forse FIFA certe opzioni ce le aveva già da un po' ma con PES i menu sono molto più intuitivi ed è tutto più veloce..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,461
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller