Questa demo promette bene, ma ci sono ancora alcune cosette da sistemare:
- sembra che ci sia un lieve ritardo nella risposta dei comandi, ma dicono che sarà risolto nella versione finale
- a volte il controllo di palla è impreciso, ma forse è dovuto anche al problema precedente
- sono stati assegnati alcuni rigori inesistenti (lieve contatto in area, senza che l'attaccante cada...)
- i passaggi filtranti sembrano sempre troppo corti, ma non è detto che sia io che devo abituarmi
- i rigori... un' incognita... ne ho tirato uno ma non si è capito perchè sia stato sparato in curva, sembra che saranno implementati nella versione finale
- si colpiscono tanti pali o sbaglio? Può essere stata una casualità nelle mie partite...
- forse devono essere ancora aggiustati alcuni movimenti
- sembra facile segnare da calcio d'angolo di testa, ho fatto già due gol pur avvendone battuti pochi, può essere comunque un caso
Nonostante ciò ho riscontrato molti pregi, come quelli già detti sul 360, i tiri sono buoni ecc...
Aggiungo che ho notato i portieri piuttosto reattivi tra i pali, anche se talvolta il pallone sfugge e resta lì pericoloso in area. Fortunatamente sono spesso lesti a recuperare la "saponetta"!
Una cosa che succede spesso, almeno nelle poche partite che ho fatto, sono i gol in fuorigioco, prontamente annullati, ma che avvengono comunque molto spesso rispetto alla media, ma non è un vero e proprio problema!
Ho notato comunque molte animazioni nuove, è stato piacevole vedere Torres segnare di testa spalle alla porta, peccato che... fosse in fuorigioco!
Sbaglio o l'erba non è 3D come l'anno scorso?
Ora faccio un altro paio di partite... poi eventualmente posterò altre impressioni!