Su questo devo darti ragione amico neanch'io se sapevo che il gioco era così scarso avrei speso 50 euro. Anzi me ne sarei andato con la mia amorosa a mangiare in un bel locale. Lo ammetto o esagerato con le proteste. Chiedo scusa a Thai e a voi tutti. Bastardi giappominchia ci vogliono mettere contro. Ma qua siamo gente adulta e non cadiamo in questi tranelliMi rivolgo all' amico princ22. Intanto ieri notte sono andato a letto alle ore 3:30 editando dalle ore 22... sai per far che? 5-6 nazionali. Non è lentezza ma mania di perfezionismo. Sono stato il primo e dico il primo stanotte per ps3 ad accorgermi che gli slot sono 600. Sai cosa significa? Avere nonostante un gioco perfetto un gioco incompleto perché ti ritrovi senza mls j League e altre americane. Io personalmente non immaginavo ne sapevo minimamente prima di acquistare il gioco è spendere 49,90 che il gioco quest'anno fosse così scarno! Credetemi non lo avrei acquistato! Avrei comprato l ultimo COD... un ultimo pensiero va a chi lavora a gratis anche per ps4 e spero vivamente che anche loro mettano i link a pagamento ma non tanto per le misere 5 euro (che cmq puoi mandare tramite i money transfer) ma per dare una lezione ai jappoidioti come diceva anche Thay. Loro sanno ed è da anni che ci pigliano per culo! Poi quest'anno l hanno fatta ancora più grossa col discorso del blocco... con questo chiudo.
Rispondimi tu ai il modo di mandarli? Io no! Semplice tutto qua è il problema
Mi sono scusato. Credo che può bastare con questo scontro. Non credi?vai piano con le parolacce i c...lasciali dentro i tuoi pantaloni !!![]()
Avviso ai naviganti: per chi volesse la patch contatti privatamente me @tempestaxfetta oppure @thailandia63 oppure @marco83 oppure @assocuori !!! Claro? Vi sarà mandato il link con tutto il materiale fatto.
Ti rode che non hai piu' la pappa fatta? denunciaci allora ma sappi che qui non postiamo nulla in vendita mio caro quindi il fatto non sussiste ...chi la vuole sa dove trovarci non reclamiziamo nulla nel forum sono anni che faccio o facciamo patch gratis solo con la passione,la nostra e' una protesta contro chi guadagna vendendo un gioco incompleto usufruisce dei guadagni facile grazie a chi si fa il CULO rendendo questo gioco almeno completo... SENZA CONTARE CHE QUEST'ANNO CI BOICOTTA NON SOLO A NOI MA A TUTTI I POSSESSORI DI PS3...e poi mio caro c'e' qualcuno che si prende i nostri lavori e li spaccia per i suoi e se li vende su ebay,MAGARI STA ANCHE QUI NEL FORUM...NOI FACCIAMO QUESTO PER TUTTI NOI AMANTI DEL GIOCO NON PER LUCRO POI OGNIUNO PUO' FARE QUELLO CHE VUOLE PUO' ANCHE DENUNCIARE IL NULLA PERCHE' NON VEDO SCRITTO O POSTATO UNA RECLAME O UNA LOCANDINA CHE DICE IN VENDITA !!!fate come credete........ognuno è libero di fare ciò che vuole. Occhio però che su un forum come questo secondo me non è legale fare patch a scopo di lucro. denunciabile direi.
Lo sapevate come stavano i fatti e allora non avreste dovuto nemmeno pubblicarla
![14364679_10210010894582980_9090905285788474335_n[1].jpg 14364679_10210010894582980_9090905285788474335_n[1].jpg](https://www.pesteam.it/forum/data/attachments/67/67767-80206de8169ad49e75a9b10249586266.jpg?hash=gCBt6Baa1J)
Si ma hai scaricato il nulla. Ti mancherebbero tutte le nazionali editate ed il campionato cinese più gli altri due che faremo... ti ritrovi con un brasileirao e un AFC CHAMPIONS sballate e non aggiornate... p.s. vedi se c'e' Hulk allo Shanghai... E poi con ogni dlc come fai? Sballa tutto! Ehehehehe@thailandia63 hai tutto il mio rispetto, sono tutt'ora contento di esserti stato d'aiuto con il tuo piccolo problema di PS3 di qualche mese fa e grazie a te, agli altri editor e ai vostri consigli sono riuscito a creare la versione definitiva di PES 2016.....comprendo il vostro ragionamento x quel po che ho editato nella scorsa versione e ci vuole tempo e pazienza.....immagino la faticaccia fatta x rendere IN UN SOLO MESE questo PES 2017 decente e credo sia anche giusta la vostra decisione (P.S. fortunatamente sono riuscito a scaricare la patch prima che toglieste il link e mi sento un po un ladroehehe)
Non capisco tutto questo interesse per il campionato cinese. Non sarebbe meglio quello degli stati uniti oppure altri europei ? Poi una domanda, se uno paga per la patch deve ripagare ogni volta che l' aggiornate ?Si ma hai scaricato il nulla. Ti mancherebbero tutte le nazionali editate ed il campionato cinese più gli altri due che faremo... ti ritrovi con un brasileirao e un AFC CHAMPIONS sballate e non aggiornate... p.s. vedi se c'e' Hulk allo Shanghai... E poi con ogni dlc come fai? Sballa tutto! Ehehehehe
Devi prima entrare su esibizioni senza alcuna connessione Internet (offline) ..premi R3 (Levetta analogica) quindi a questo punto disattivi aggiornamenti live!!!!! dopo di che esci e rientra dinuovo e credo che gli aggiornamenti live in automatico dovrebbero essere disattivatiRagazzi, vi chiedo scusa se vi tolgo ancora tempo ma giuro su DIO, mi sembra di essere rincoglionito e lo sono sicuramente, ma vi GIURO che quando faccio l'Esibizione mi sballa tutto. Del Bayern e di tutte le squadre che non ci sono nel gioco mi rimane la maglia, il logo e il nome ma i giocatori sono quelli fake!
Premere R3 per annullare gli aggiornamenti live vuol dire premere la levetta destra dell'analogico??? Se è così, quando diavolo si deve premere??
Quando vado su Esibizione, la prima cosa che mi dice è: "Aggiornamento live in corso" e io a quel punto posso anche schiacciare Gesù Cristo ma continua per la sua strada!!! Quando diavolo devo premerlo sto R3? Io ho una PS3 come penso anche tutti voi
Vi ringrazio infinitamente e scusatemi ancora ahah
Sei un grande, grazie!! Dopo provo!!!Devi prima entrare su esibizioni senza alcuna connessione Internet (offline) ..premi R3 (Levetta analogica) quindi a questo punto disattivi aggiornamenti live!!!!! dopo di che esci e rientra dinuovo e credo che gli aggiornamenti live in automatico dovrebbero essere disattivati
Sei un grande, grazie!! Dopo provo!!!