V 2.0 NOI IRRIDUCIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
princ-22 vedo che ti sei avvelenato,sappi che non solo te non lavori,vuoi sapere quanti anni ho e quanti anni sono senza lavoro? ho 53 anni suonati e sono fermo a casa da ben 4 anni sono divorziato in casa fortunatamente senza figli...non credere che il mondo giri intorno a te,nessuno ha illuso nesssuno,e poi scusa non per farmi i c...tuoi,ma non lavori e hai avuto 50 o 60 euro per comprarti sto gioco insulso e ti lamenti per soli 5 euro? ma dai fammi il piacere,non venirtela a prendere con noi,prenditela con la konami che da quando ha creato il gioco fa i soldi a palate dando un prodotto incompleto e standosene in panciolle tranquilla sapendo che ci sono i COGLIONI come noi che si fanno il culo a gratis solo per amore del gioco e per tutti quelli che amano il gioco senza contare che adesso mette i bastoni tra le ruote a noi per far passare tutti sulla PS4 un gioco di strategia di lucro e bussiness ben studiato...APRI GLI OCCHI E TI FACCIO QUESTA DOMANDA...AVRESTI SPESO OGNI ANNO DAI 50 AI 70 EURO SAPENDO CHE IL GIOCO E' INCOMPLETO DI LICENZE E ALTRE COSE? E MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE PERCHE' SE SAPEVO CHE QUEST'ANNO ERA L'ULTIMO ANNO DI PES SU PS3 NON AVREI FATTO LA COLLETTA QUI PER RICOMPRARMI UNA PS3( ancora ringrazio tutti i donatori pochi ma buoni) USATA PER EDITARE E FARE FELICI TUTTI NOI,ora mi trovo una ps3 che me la daro' in bocca perché i signori konami hanno studiato questa strategia alla perfezione anche nei minimi particolari rompendo le palle a noi che ci facciamo il culo editando,non contenti per di piu' ,prima si scaricava e si poteva mettere nella play e tutti godevano,ora addirittura tocca sbloccarla per via dell'online e del live settimanale per far passare tutti su PS4...FATEVI SENTIRE E RECLAMATE CON LORO NON CON NOI CHE ABBIAMO DATO TANTO SENZA MAI UN RICONOSCIMENTO UN RINGRAZIAMENTO...PENSACI AL POSTO NOSTRO CHE FARESTI? TU QUI AD EDITARE E LA KONAMI GODE I FRUTTI DEL LAVORO ALTRUI RIEMPINDOSI LE TASCHE...IL FATTO E' CHE SE VI SVEGLIATE TUTTI LE VENDITE CALEREBBERO NO PS4 NON PRO EVOLUTION SOCCER E A MALINCUORE DICO TUTTI SU FIFA A QUESTO PUNTO...E QUESTO VALE ANCHE PER TUTTI I VIDEO GIOCATORI ED EDITER PER PS4 I VARI CAPITAN MARCHISIO,MARIOLINO,PUPPERSA67,ANGELTORERO,EMPTY SE ANCHE LORO INCROCIANO LE MANI LA KONAMI FA IL BOTTO CREDETE A ME PERCHE' SI TROVEREBBE A LAVORARE DI BRUTTO E COMPRARE LE LICENZE SE NON IL GIOCO VA A FARSI FOTTERE !!! NOTA BENE NESSUNO E SCHIAVO DI NESSUNO MA A STO PUNTO MANCO FESSI !!!!Visualizza allegato 69864 Visualizza allegato 69865
E inutile che mi fai ste discussioni io non o un controcorrente. Come faccio ad avere la patch? Rispondimi genio!

Dopo che ho speso 50 euro per un gioco incompleto spenderne ulteriori 5 per avere una patch ben fatta e oltretutto i soldi vanno in donazione, sinceramente non vedo quale sia il problema.... anche per chi non lavora non credo che 5 euro sia una cifra che possa andare a pesare.... poi vabbè ognuno la vede a modo suo ci mancherebbe.

Ho letto i tanti commenti le tante motivazioni di coloro che hanno creato questo forum non entro in merito ma su alcune cose sono d'accordo su altre no anche io sono deluso di questa situazione il problema non sono i 5 euro ed e vero che se ne spendo 50 x il gioco che sono 5,la questione che io parlo di me sposato con due figli piccoli spendo 50 euro x un gioco che non li vale xche so che ce qualcuno come voi che mi dara la possibilità di renderlo accettabile altrimenti il gioco anche se sono innamorato pazzo di pes fin dalla ps1 quest anno non lo avrei comprato se guardate nel forum generale sono stato uno dei primi ha creare discussione molto prima dell uscita del gioco se ci fosse stato qualcuno che avesse fatto qualke fo per ps3 dato che la magio parte era passa a ps4 proprio x tastare il terreno se conveniva comprare pes17 mi sono convinto grazie a voi e ikui che avete risposto che facevate qualcosa x questo la mia delusione e un fatto di principiò vi fa onore la devolvere in beneficenza ma se iniziate una cosa in un modo dovreste finirla allo stesso modo non cambiare radicalmente comunque sono vostre scelte io posso solo ringraziarvi x il vostro tempo e lavoro la scelta e vostra e accetto di conseguenza buona fortuna a tutti

• Mi piace
Reazioni: princ_22
Secondo il tuo sostanzioso ragionamento io non dovrei avere nessun fo. Dato che non o soldi da mandarti. Ma va va
Ho letto i tanti commenti le tante motivazioni di coloro che hanno creato questo forum non entro in merito ma su alcune cose sono d'accordo su altre no anche io sono deluso di questa situazione il problema non sono i 5 euro ed e vero che se ne spendo 50 x il gioco che sono 5,la questione che io parlo di me sposato con due figli piccoli spendo 50 euro x un gioco che non li vale xche so che ce qualcuno come voi che mi dara la possibilità di renderlo accettabile altrimenti il gioco anche se sono innamorato pazzo di pes fin dalla ps1 quest anno non lo avrei comprato se guardate nel forum generale sono stato uno dei primi ha creare discussione molto prima dell uscita del gioco se ci fosse stato qualcuno che avesse fatto qualke fo per ps3 dato che la magio parte era passa a ps4 proprio x tastare il terreno se conveniva comprare pes17 mi sono convinto grazie a voi e ikui che avete risposto che facevate qualcosa x questo la mia delusione e un fatto di principiò vi fa onore la devolvere in beneficenza ma se iniziate una cosa in un modo dovreste finirla allo stesso modo non cambiare radicalmente comunque sono vostre scelte io posso solo ringraziarvi x il vostro tempo e lavoro la scelta e vostra e accetto di conseguenza buona fortuna a tutti
dici bene amico. D'accordissimo con te

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Dopo che ho speso 50 euro per un gioco incompleto spenderne ulteriori 5 per avere una patch ben fatta e oltretutto i soldi vanno in donazione, sinceramente non vedo quale sia il problema.... anche per chi non lavora non credo che 5 euro sia una cifra che possa andare a pesare.... poi vabbè ognuno la vede a modo suo ci mancherebbe.
Rispondimi tu ai il modo di mandarli? Io no! Semplice tutto qua è il problema

Rispondimi tu ai il modo di mandarli? Io no! Semplice tutto qua è il problema

Ragazzi per mandare eventualmente i soldi penso che ci siano mille modi, non bisogna avere per forza un conto corrente. Esiste paypal,ricarica postapay e tanti altri che non elenco. Non entro nel merito della decisione dei ragazzi a cui andrà sempre il mio riconoscimento per gli sforzi di questi anni nel creare patch per tutti. Se ci sarà da versare qualcosa non sarà un problema per quanto mi riguarda. Un mio amico ha acquistato quella da 4 euro su ebay e mi ha sempre condiviso i link, ma nonostante ciò ho sempre seguito voi e Ikui (che ringrazio pure per gli sforzi). Capisco tutti,ma basta un po di buon senso e 5 euro in qualche modo li possiamo mandare (sempre che il problema sia mandarli), ovviamente non faccio i conti in tasca a nessuno e purtroppo anche io come voi sono disoccupato e capisco perfettamente i problemi. Un saluto a tutti e sempre grazie.

Non voglio fare polemica e questa sarà a malincuore ultima volta che scriverò ma se avete deciso di creare un fo e condividerlo gratis doveva finire gratis altrimenti doveva essere a pagamento fin dall'inizio la gente deve sapere prima a cosa va in contro non in corsa d'opera ripeto non e per il 5 euro ma per rispetto e coerenza.io vi rispetto e vi ammiro ma facendo cosi fate il gioco della casa konami la date vinta a loro e voi che potete metterglielo in quel posto vi arrendere cosi banalmente togliendo il link e farlo pagare ma......cimunque

IL GENIO TI RISPONDE CARO PRINC-22...1 NON SONO IO A DECIDERE PER TUTTO IL TEAM DEVI ANCHE SAPERE CHE CI SONO ALTRI RAGAZZI CHE APPROVONO IL FATTO 2 VOI GODETE DEI NOSTRI LAVORI MA NOI NO STIAMO SEMPRE AD EDITARE PER TUTTI NOI MA ALLA FINE SIAMO GLI UNICI CHE NE USUFRUIAMO MENO 3 SE LA KONAMI NON AVESSE FATTO QUESTA COSA QUEST'ANNO NON SAREMMO QUI A DISCUTERNE ANZI A GODERNE 4 A UN CERTO PUNTO BISOGNA SVEGLIARSI PERCHE' C'E CHI PRENDE I NOSTRI LAVORI E SE LI VENDE SU EBAY (E QUESTA E' UNA COSA CHE STIAMO RISOLVENDO) 5 SIAMO ANCHE STUFI DI FARE IL LAVORO DELLA KONAMI E ANCHE DOPPIO E TRIPLO E QUADRUPLO AD OGNI LIVE E DLC 6 NOI NON LO FACCIAMO PER LUCRO MA SOLO PER DIMOSTRARE CHE NON SIAMO PIU' FESSI E SE CI RIUSCIAMO LI DEVOLVEREMO PER I TERREMOTATI 7 PER VERSARE 5 EURO BASTA ANDARE ALLA POSTA O DA UN TABBACCHAIO CON IL NUMERO DEL CONTO CORRENTE CHE DAREMO (sempre se decideremo di fare questa cosa)8 LA PATCH TI SARA' INVIATA IN PRIVATO O CON UN ID DELLA PS3 9 SECONDO IL MIO SOSTANZIOSO RAGIONAMENTO TI DICO E SE UNO DEL NOSTRO STAFF QUELLO CHE SBLOCCA LA PATCH NON LO VUOLE FARE PIU' PER MOTIVI PERSONALI O SE QUALCUNO SI E' TIRATO INDIETRO E SENZA NON POSSIAMO CONTINUARE TU CHE MI RISPONDERESTI? NON POSSIAMO INVENTARCI I DRAGHI...10 RILASSATI CHE NELLA VITA CI SONO COSE PIU' IMPORTANTI CHE GIOCARE A STO MINCHIA DI PES E NOI LO SAPPIAMO BENISSIMO DATO CHE SIAMO DISOCCUPATI !!

Ultima modifica:
Non voglio fare polemica e questa sarà a malincuore ultima volta che scriverò ma se avete deciso di creare un fo e condividerlo gratis doveva finire gratis altrimenti doveva essere a pagamento fin dall'inizio la gente deve sapere prima a cosa va in contro non in corsa d'opera ripeto non e per il 5 euro ma per rispetto e coerenza.io vi rispetto e vi ammiro ma facendo cosi fate il gioco della casa konami la date vinta a loro e voi che potete metterglielo in quel posto vi arrendere cosi banalmente togliendo il link e farlo pagare ma......cimunque
LEGGI QUELLO CHE HO DETTO A PRIC-22 SPECIALMENTE IL PUNTO 9

• Mi piace
Reazioni: tempestaxfetta
IL GENIO TI RISPONDE CARO PRINC-22...1 NON SONO IO A DECIDERE PER TUTTO IL TEAM DEVI ANCHE SAPERE CHE CI SONO ALTRI RAGAZZI CHE APPROVONO IL FATTO 2 VOI GODETE DEI NOSTRI LAVORI MA NOI NO STIAMO SEMPRE AD EDITARE PER TUTTI NOI MA ALLA FINE SIAMO GLI UNICI CHE NE USUFRUIAMO MENO 3 SE LA KONAMI NON AVESSE FATTO QUESTA COSA QUEST'ANNO NON SAREMMO QUI A DISCUTERNE ANZI A GODERNE 4 A UN CERTO PUNTO BISOGNA SVEGLIARSI PERCHE' C'E CHI PRENDE I NOSTRI LAVORI E SE LI VENDE SU EBAY (E QUESTA E' UNA COSA CHE STIAMO RISOLVENDO) 5 SIAMO ANCHE STUFI DI FARE IL LAVORO DELLA KONAMI E ANCHE DOPPIO E TRIPLO E QUADRUPLO AD OGNI LIVE E DLC 6 NOI NON LO FACCIAMO PER LUCRO MA SOLO PER DIMOSTRARE CHE NON SIAMO PIU' FESSI E SE CI RIUSCIAMO LI DEVOLVEREMO PER I TERREMOTATI 7 PER VERSARE 5 EURO BASTA ANDARE ALLA POSTA O DA UN TABBACCHAIO CON IL NUMERO DEL CONTO CORRENTE CHE DAREMO (sempre se decideremo di fare questa cosa)8 LA PATCH TI SARA' INVIATA IN PRIVATO O CON UN ID DELLA PS3 9 SECONDO IL MIO SOSTANZIOSO RAGIONAMENTO TI DICO E SE UNO DEL NOSTRO STAFF QUELLO CHE SBLOCCA LA PATCH NON LO VUOLE FARE PIU' PER MOTIVI PERSONALI O SE QUALCUNO SI E' TIRATO INDIETRO E SENZA NON POSSIAMO CONTINUARE TU CHE MI RISPONDERESTI? NON POSSIAMO INVENTARCI I DRAGHI...10 RILASSATI CHE NELLA VITA CI SONO COSE PIU' IMPORTANTI CHE GIOCARE A STO MINCHIA DI PES E NOI LO SAPPIAMO BENISSIMO DATO CHE SIAMO DISOCCUPATI !!
Neanche ti rispondo. Non te la do sta soddisfazione.. Va beh non ci gioco a pes. Passo a fifa che è più serio

837776181[1].jpg mi sembri un bambino ma quanti anni hai scusa? aridamme i giocaretti mia io con te non ci gioco piu' !!! vedi che vieni al mio discorso? reclama con la konami e poi tutti su Fifa !! COME VOLEVASI DIMOSTRARE LA KONAMI HA MESSO COME L'ALTR'ANNO SOLO 600 SLOT QUINDI LI ABBIAMO ESAURITI !! GRAZIE KONAMI !!

Visualizza allegato 69870 mi sembri un bambino ma quanti anni hai scusa? aridamme i giocaretti mia io con te non ci gioco piu' !!! vedi che vieni al mio discorso? reclama con la konami e poi tutti su Fifa !! COME VOLEVASI DIMOSTRARE LA KONAMI HA MESSO COME L'ALTR'ANNO SOLO 600 SLOT QUINDI LI ABBIAMO ESAURITI !! GRAZIE KONAMI !!
Non sono cazzi tuoi sapere la mia età. O solamente detto ciò che pensavo. Basta non mi lamento più. Dicevo solo che fifa e più serio al riguardo della casa produttrice e no come gioco. Pes resta il migliore

Non sono cazzi tuoi sapere la mia età. O solamente detto ciò che pensavo. Basta non mi lamento più. Dicevo solo che fifa e più serio al riguardo della casa produttrice e no come gioco. Pes resta il migliore
Ai ragione nella vita c'è altro di più serio che pensare un stupido gioco

Mi rivolgo all' amico princ22. Intanto ieri notte sono andato a letto alle ore 3:30 editando dalle ore 22... sai per far che? 5-6 nazionali. Non è lentezza ma mania di perfezionismo. Sono stato il primo e dico il primo stanotte per ps3 ad accorgermi che gli slot sono 600. Sai cosa significa? Avere nonostante un gioco perfetto un gioco incompleto perché ti ritrovi senza mls j League e altre americane. Io personalmente non immaginavo ne sapevo minimamente prima di acquistare il gioco è spendere 49,90 che il gioco quest'anno fosse così scarno! Credetemi non lo avrei acquistato! Avrei comprato l ultimo COD... un ultimo pensiero va a chi lavora a gratis anche per ps4 e spero vivamente che anche loro mettano i link a pagamento ma non tanto per le misere 5 euro (che cmq puoi mandare tramite i money transfer) ma per dare una lezione ai jappoidioti come diceva anche Thay. Loro sanno ed è da anni che ci pigliano per culo! Poi quest'anno l hanno fatta ancora più grossa col discorso del blocco... con questo chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com