V 2.0 NOI IRRIDUCIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

santi92

Primi Calci
28 Febbraio 2015
9
2
3
Scusate ragazzi, ma nn è possibile avere un file unico finale (come del resto ciò accadeva fino all'anno scorso) cosicché si fa tutto in automatico??? Anche se il prezzo da pagare è qualche giorno d attesa in più?
 
  • Like
Reactions: princ_22

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Ma vi è capitato anche a voi di avere giocatori doppi nel senso che podolski lo ho sia nel galatasaray ed anche in altro quando faccio la master league
 
  • Like
Reactions: Valerio Pierucci

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
Allora signori... il consiglio si e' riunito in seduta stante. Abbiamo deciso di mettere i kit a 20 nazionali le più importanti come da ranking fifa. Il prossimo fo che uscirà dovrebbe essere completo senza bisogno che importate perché sto vedendo che molti non lo sanno fare.
fantastica notizia!!!:)
 

pfgugli80

Pulcini
1 Gennaio 2016
42
20
8
Complimenti per il lavoro svolto ragazzi!!
Ho iniziato a provarla ;)
2 ultime domande:
1) E' normale che ogni tanto il gioco rallenti all'improvviso?
2) Se volessi fare partite online rischio di perdere tutte le modifiche a causa dell'aggiornamento live?
C'e' un modo sicuro per giocare online e lasciare intatta la patch?
 
8 Settembre 2016
87
13
8
PSN ID
-
Complimenti per il lavoro svolto ragazzi!!
Ho iniziato a provarla ;)
2 ultime domande:
1) E' normale che ogni tanto il gioco rallenti all'improvviso?
2) Se volessi fare partite online rischio di perdere tutte le modifiche a causa dell'aggiornamento live?
C'e' un modo sicuro per giocare online e lasciare intatta la patch?
puoi giocarci tranquillamente basta che nn fai l'aggiornamento live!
 

loretova

Pulcini
19 Settembre 2016
51
11
8
puoi giocarci tranquillamente basta che nn fai l'aggiornamento live!

A quale aggiornamento live ti riferisci ? Quello settimanale del Giovedì (che questa settimana è saltato) o quello che viene fatto ogni volta entri in una qualsiasi competizione online?
Il primo ho capito come bloccarlo, ma il secondo?
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Visualizza allegato 69370 RINOMINATI TUTTE LE COMPETIZIONI CON AGGIUNTA DEI LOGHI.
ASSEGNATI I LOGHI AI CAMPIONATI PREMIER,CHAMPIONSHIP,SERIE B,
LIGA ADELANTE,LIGA123,LIGA NOS.
INSERITI I KIT ALLA PREMIER,CHAMPIONSHIP,JUVE,SASSUOLO(stemmi annessi)SERIE B,
LIGA ADELANTE,LIGA123,LIGA NOS,CON ASSEGNAZIONE FASCIE CAPITANO E NUMERI.
RINOMINATE,LE ABBREVIAZIONI SQUADRE,ASSEGNATI GLI STADI CON NOMI ORIGINALI.
ASSEGNATI A TUTTE LE COMPETIZIONI I VOLTI E NOMI DEGLI ALLENATORI(no ligue do,serie B).
INSERTI A MOLTE SQUADRE IL TERZO KIT
CREATA DA 0 LA BUNDESLIGA TUTTE LE ROSE DELLE 18 SQUADRE CON NOMI GIOCATORI ALLENATORE E SQUADRA,CON RIVALITA' CAMPI RETI LOGHI E KIT,RISISTEMATO IL BAYERN MONACO
CREATE DA 0 MOLTE SQUADRE EUROPEE TUTTE LE ROSE CON NOMI GIOCATORI ALLENATORE E SQUADRA,CON RIVALITA'CAMPI RETI LOGHI E KIT
RINOMINATI TUTTI I NOMI FAKE DI TUTTE LE NAZIONALI

RIMPOSTATI I COLORI DEI PUNTINI DEL RADAR PER OGNI SQUADRA IN CASA E TRASFERTA.
INSERITI I MANTI ERBOSI E RETI AGLI STADI

ELIMINATE LA PATCH PRECEDENTE E TENETE SOLO IL VOSTRI 2 FILE DATI (INGRANAGGIO) E MODIFICA(PUZZLE) E COPIATE TUTTO TRANNE IL FILE INGRANAGGIO NELLA PATCH LASCIATE CARICARE TUTTI I 958 FILE 658 MB

SI RINGRAZIANO PER L'AIUTO FONDAMENTALE ANDRES30 PUPPERSA67 ALESSIO&MONICA

901 FILE

Queste le operazioni da fare SEMPRE:

-Scaricare il FO
-Scompattare il File .rar
-Copiare la cartella PS3 su chiavetta (in formato FAT32)
-Inserire la chiavetta su ps3 e andare sotto il menù UTILITA' DEI DATI SALVATI
-Premere x sulla chiavetta
-Copiare molteplici con il tasto triangolo tutti i files
-Sovrascrivere i dati Modifica
-Avviare il gioco
PER SCARICARE ANDATE QUI :https://www.mediafire.com/download/5jzw0qjtxkfvrll
ATTENZIONE,ATTENZIONE,ATTENZIONE...IMPORTATE SOLO UNA SQUADRA PER VOLTA NELLA PENNA USB E POI COPIATE SULLA SQUADRA CHE VI DICE DI COPIARE,SE VA SU UNA SQUADRA GIA' IMPORTATA(ESEMPIO:pAOK VA SU ANDERLECHT O UN'ALTRA GIA' PRESENTE NEL GIOCO,SPOSTATELA SU UNA DELLE RIMANENTI FAKE) MA ATTENZIONE COPIATE 1 X VOLTA COPIATE, SALVATE,SPEGNETE IL GIOCO E RICARICATE UN'ALTRA SQUADRA FINO A FINIRE LE EUROPEE !!!!


RUBIN KAZAN :http://www.mediafire.com/file/tvq0zcuovn6pq52/RUBIN_KAZAN.zip
YOUNG BOYS :http://www.mediafire.com/file/fre1ne2cb3zd40q/PS3_YOUNG_BOYS
VIKTORIA PLZEN :http://www.mediafire.com/file/koxjyce4gzixt2b/PS3_VIKTORIA_PLZEN.zip
RAPID VIENNA :http://www.mediafire.com/file/72imeipsin2sxwq/PS3_RAPID_VIENNA.zip
PAOK :http://www.mediafire.com/file/b4ty8i4885d87jx/PS3_PAOK.zip
MACCABI :http://www.mediafire.com/file/b94c69rsz31bcfb/PS3_MACCABI.zip
HAIJDUK :http://www.mediafire.com/file/xinapnoagi0f4bm/PS3_HAIJDUK.zip
KRASNODAR :http://www.mediafire.com/file/r8vslwihipfigtw/PS3_KRASNODAR.zip

RAGAZZI SCUSATE LA SCIOCCHEZZA CHE DICO MA NON E POSSIBILE INSERIRE LE 8 EUROPE MANCANTI NEL FO PER AVERE TUTTO IN ORDINE?GRAZIE
 
  • Like
Reactions: princ_22

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
RAGAZZI SCUSATE LA SCIOCCHEZZA CHE DICO MA NON E POSSIBILE INSERIRE LE 8 EUROPE MANCANTI NEL FO PER AVERE TUTTO IN ORDINE?GRAZIE


Lo faranno nel prossimo update, insieme alle altre novità dei kits delle maggiori nazionali lo ha scritto tempestaperfetta, riporto testualmente:


"tempestaxfetta ha scritto:
Allora signori... il consiglio si e' riunito in seduta stante. Abbiamo deciso di mettere i kit a 20 nazionali le più importanti come da ranking fifa. Il prossimo fo che uscirà dovrebbe essere completo senza bisogno che importate perché sto vedendo che molti non lo sanno fare."
 
8 Settembre 2016
87
13
8
PSN ID
-
A quale aggiornamento live ti riferisci ? Quello settimanale del Giovedì (che questa settimana è saltato) o quello che viene fatto ogni volta entri in una qualsiasi competizione online?
Il primo ho capito come bloccarlo, ma il secondo?
Io gioco offline quindi nn so di preciso cosa fa quando giochi....io mi riferivo al live del giovedì!
 

paolao70

Pulcini
21 Settembre 2016
96
31
18
PSN ID
paolao
Complimenti per il lavoro svolto ragazzi!!
Ho iniziato a provarla ;)
2 ultime domande:
1) E' normale che ogni tanto il gioco rallenti all'improvviso?
2) Se volessi fare partite online rischio di perdere tutte le modifiche a causa dell'aggiornamento live?
C'e' un modo sicuro per giocare online e lasciare intatta la patch?
I rallentamenti con le patch su ps3 sono normali
 
  • Like
Reactions: Mark Lenders 10

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
fantastica notizia!!!:)
senza offesa e io che ti avevo detto caro princ? pazienta..e come gli altri anni non dovrai sbatterti :D

cmq grandissimi raga ...bravi.. ;) ma domanda.. non potreste fare na cosina, cioè eliminare qualche 3a maglia..e fare più nazionali possiibli? o giustamente aspettate di vedere quanti slot avete? ;) cmq ripeto.. ottimo lavoro.. ;)
 
  • Like
Reactions: princ_22

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
338
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Ragazzi una curiosità...

perchè con la prima patch entravo nel gioco e riuscivo a giocare annullando gli aggiornamenti live con R3, mentre ora con la nuova patch per poter giocare senza gli aggiornamenti live devo essere scollegato da internet?

Non mi cambia nulla perchè gioco quasi solo off line ma è una semplice curiosità.
 

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Ragazzi ho già editato 8 nazionali... stiamo lavorando. Cmq a me rallentamenti non me ne crea più.
Grandi ma prendetevela con calma dopo tutto il super lavoro fatto...

Ps: Ma secondo voi sarà possibile per i prossimi aggiornamenti avere solo i file da aggiungere anziché cancellare nuovamente tutta la patch?? Grazie ancora...
 

loretova

Pulcini
19 Settembre 2016
51
11
8
Complimenti per il lavoro svolto ragazzi!!

C'e' un modo sicuro per giocare online e lasciare intatta la patch?

Ho provato diverse soluzioni ma se vai online e cerchi di partecipare alle competizioni (my Club - Divisioni on Line) l'aggiornamento online che viene fatto ogni qualvolta inizi tali competizioni ti scombussola la patch. Anche con R3 non si riesce ad evitare l'aggiornamento.

Per cui sino ad ora io ho trovato un'unica soluzione per chi vuole giocare offline con la patch sempre a posto ma non vuole perdersi il divertimento delle competizioni online:
creare sulla PS3 un nuovo utente che manterrete sempre offline (occorre disabilitare l'accesso automatico) e su cui andrete ad applicare la patch che rimarrà intoccata, mentre l'utente attuale lo potrete utilizzare online applicando la patch, sapendo che gli aggiornamenti online vi andranno a modificare i dati (Bundesliga ecc.)

Chi trova una soluzione più intelligente è pregato di farcelo sapere.
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ho provato diverse soluzioni ma se vai online e cerchi di partecipare alle competizioni (my Club - Divisioni on Line) l'aggiornamento online che viene fatto ogni qualvolta inizi tali competizioni ti scombussola la patch. Anche con R3 non si riesce ad evitare l'aggiornamento.

Per cui sino ad ora io ho trovato un'unica soluzione per chi vuole giocare offline con la patch sempre a posto ma non vuole perdersi il divertimento delle competizioni online:
creare sulla PS3 un nuovo utente che manterrete sempre offline (occorre disabilitare l'accesso automatico) e su cui andrete ad applicare la patch che rimarrà intoccata, mentre l'utente attuale lo potrete utilizzare online applicando la patch, sapendo che gli aggiornamenti online vi andranno a modificare i dati (Bundesliga ecc.)

Chi trova una soluzione più intelligente è pregato di farcelo sapere.


Io gioco online e non mi scombussola nulla quando fanno l'aggiornamento live (nel caso di myclub e divisioni gli aggiornamenti live si riferiscono alle forme dei giocatori,ovviamente escluso il Bayern che ovviamente online non potrai mai usare così come tutte le squadre nuove create nella patch tipo Sparta Praga e le ultime che abbiamo importato). Ripeto che cmq dal menu modifica non effettuo nessun aggiornamento in modo che offline le squadre citate prima non mi scompaiano. E non ho neanche l'accesso automatico al psn,staccato da sempre. Il tuo metodo comunque è utile per chi non ha dimestichezza con la connessione e tutte ste procedure varie. Un saluto a tutti e ancora grazie a tutti i ragazzi che collaborano per questa grande patch.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online

Nessun utente è online al momento.