V 2.0 NOI IRRIDUCIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cielio8'0

Pulcini
22 Settembre 2016
22
4
3
Ottimo lavoro ragazzi sono riuscito finalmente introdurre la pack così posso godermi Pes e il vostro Fo grazie anche se concordo con altri utenti nel dire che se si potrebbe avere un pachetto unico per le altre squadre sarebbe meglio grazie ancora. Continuate così so che un lavoraccio da rincoglionirsi ma grazie di rendere unico un gioco che se no non asomiglierebbe minimante alla realtà.
 

pfgugli80

Pulcini
1 Gennaio 2016
42
20
8
Ragazzi scusatemi: permettetemi di dirvi che c'e' molta confusione in questo topic per quanto concerne l'importazione delle 8 squadre europee. Ho letto e riletto tutte le pagine e nel mentre mi e' partito pure un aggiornamento Live e sto reinstallando tutto....
Non ho ancora capito come trovo a colpo sicuro la foto dell' allenatore, lo stemma, e 1a 2a maglia, maglia portiere e eventuale 3a maglia delle 8 europee.... (sempre ammesso che ci siano perche' rileggendo un post recente sembrerebbe intendere che non ci siano, ma non e' cosi' immagino... e da qui ulteriore confusione)

Ricapitolando:
dopo aver correttamente installato la nuova patch
e dopo aver regolarmente copiato il file della singola europea,
entro nel gioco in modalita' offline, vado sulla schermata apposita di importazione , attivo l'online -> vado su importa -> trovo il file corrispondente con il nome -> proseguendo mi chiede di caricare stemma , allenatore , 1a maglia, 2a maglia , maglia portiere. Come faccio a trovarli quelli rispettivi? Infatti mi apre tutta la schermata con tutti e 900 i file.....
 

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
Ragazzi scusatemi: permettetemi di dirvi che c'e' molta confusione in questo topic per quanto concerne l'importazione delle 8 squadre europee. Ho letto e riletto tutte le pagine e nel mentre mi e' partito pure un aggiornamento Live e sto reinstallando tutto....
Non ho ancora capito come trovo a colpo sicuro la foto dell' allenatore, lo stemma, e 1a 2a maglia, maglia portiere e eventuale 3a maglia delle 8 europee.... (sempre ammesso che ci siano perche' rileggendo un post recente sembrerebbe intendere che non ci siano, ma non e' cosi' immagino... e da qui ulteriore confusione)

Ricapitolando:
dopo aver correttamente installato la nuova patch
e dopo aver regolarmente copiato il file della singola europea,
entro nel gioco in modalita' offline, vado sulla schermata apposita di importazione , attivo l'online -> vado su importa -> trovo il file corrispondente con il nome -> proseguendo mi chiede di caricare stemma , allenatore , 1a maglia, 2a maglia , maglia portiere. Come faccio a trovarli quelli rispettivi? Infatti mi apre tutta la schermata con tutti e 900 i file.....
le divise vanno caricate dentro la modalità modifica nel gioco usando importa squadre. almeno io ho capito così
 

pfgugli80

Pulcini
1 Gennaio 2016
42
20
8
le divise vanno caricate dentro la modalità modifica nel gioco usando importa squadre. almeno io ho capito così
Si , ok. Ma poi ti chiede manualmente di trovarle tu -> mi apre infatti la finestra del menu' della ps3 in cui sono salvati tutti i 900 file. Come faccio tra 900 file a trovare quelli corrispondenti?

Oh, per intenderci, puo' essere che sbaglio io... Per questo chiedevo lumi.
 

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
Si , ok. Ma poi ti chiede manualmente di trovarle tu -> mi apre infatti la finestra del menu' della ps3 in cui sono salvati tutti i 900 file. Come faccio tra 900 file a trovare quelli corrispondenti?

Oh, per intenderci, puo' essere che sbaglio io... Per questo chiedevo lumi.
ma non ha senso: se le divise sono state messe al di fuori del FO non puoi trovarle all'interno altrimenti le avrebbero incluse dall'inizio
 

pfgugli80

Pulcini
1 Gennaio 2016
42
20
8
Infatti.....
Proprio ora ho reinstallato la patch.
Una cosa e' certa: i nomi e gli stemmi gia' risultano aggiornati con la singola patch.
Sono le maglie e le rose che vanno aggiornati.
Forse non devo caricare nulla allora, ed annullare la richiesta di caricamento allenatore/stemma/kit maglie....
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Allora signori... il consiglio si e' riunito in seduta stante. Abbiamo deciso di mettere i kit a 20 nazionali le più importanti come da ranking fifa. Il prossimo fo che uscirà dovrebbe essere completo senza bisogno che importate perché sto vedendo che molti non lo sanno fare.
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Dopo di che vedremo quanti slot abbiamo a disposizione se ci saranno la patch continua altrimenti per forza di cose dobbiamo fermarci...
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
ma non ha senso: se le divise sono state messe al di fuori del FO non puoi trovarle all'interno altrimenti le avrebbero incluse dall'inizio
Allora... scarichi il link una per volta e metti il contenuto con la cartella ps3 nella pen drive. Poi apri questo contenuto nei dati salvati ps3 te la legge in automatico e salvi. Poi vai su menu importa squadre e carichi. Vedrai te la ritrovi e la metti sulla posizione della squadra.
 
  • Like
Reactions: Beppe78

pfgugli80

Pulcini
1 Gennaio 2016
42
20
8
Allora... scarichi il link una per volta e metti il contenuto con la cartella ps3 nella pen drive. Poi apri questo contenuto nei dati salvati ps3 te la legge in automatico e salvi. Poi vai su menu importa squadre e carichi. Vedrai te la ritrovi e la metti sulla posizione della squadra.

Io ho fatto cosi': alla fine mi aggiorna la rosa ma mi fa perdere lo stemma e le divise modificati da voi....
Quando faccio quello che dici tu mi apre una schermata con tutti i giocatori ufficiali della rosa e in basso c'e' scritto SI o NO. Forse ho premuto SI per questo sbaglio. In ogni caso poi mi chiede di caricare foto allenatore/stemma/1a divisa/2a divisa

RISOLTO!!!
Un doveroso ringraziamento a Rikk82: il pezzo mancante e' che quando facevo l'importazione e mi caricava tutti e 900 i file dovevo semplicemente caricare il primo file in assoluto in alto (quello che chi come me non e' pratico nemmeno ci fa caso...) il file si chiama "Nuovi dati salvati". E in automatico mi riconosce il volto dell'allenatore, stemma, e divise (uno per volta) Bisogna selezionarlo ogni singola volta.

Che stress!! ;)
Mi avete fatto tornare giovane di 20 anni ;)
 
Ultima modifica:

Ciro Fiorillo

Pulcini
18 Novembre 2014
40
1
8
raga a me capita una cosa molto strana dice che i dati di un altro utente sono impossibili da caricare non mi spiego il perche altri f.o li leggeba e questo no,visto che a tutti gli altri sul forum funziona...help
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Infatti mi avevano detto di rinominare la cartella es. La cartella si chiama ps3 maccabi io la devo rinominare chiamandola solo ps3
siiiiiii alora devi avere solo una cartella con scritto PS3 IN MAIUSCOLO poi dentro un'altra con scritto SAVEDATA IN MAIUSCOLO e dentro la squadra da esportare
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
:confused::confused::confused::confused:
raga a me capita una cosa molto strana dice che i dati di un altro utente sono impossibili da caricare non mi spiego il perche altri f.o li leggeba e questo no,visto che a tutti gli altri sul forum funziona...help
ufff eppure siamo stati chiari devi tenerti il tuo file ingranaggi e il file puzzle modifica copi tutta la patch che sono 901 file tranne il file dell'ingranaggio che sta nella patch quello lo spunti non lo carichi e risolvi !!:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,531
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online