V 2.0 NOI IRRIDUCIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shevckenko

Pulcini
22 Settembre 2016
96
13
8
PSN ID
sheva7
PER I RAGAZZI CHE HANNO FATTO LA PATCH PAZZESCA @thailandia63 e gli altri: QUESTO NON è UNA CRITICA MA UN CONSIGLIO PERCHE' A UNA PATCH COSI NON SI PUO CRITICARE

Perchè sia tutto perfetto dovreste farci un ultimA COSA CHE RISOLVEREBBE TUTTI I PROBLEMI che consiste nel mettere tutti i file per l'importazione DI TUTTE LE SQUADRE della bundes e DI TUTTE LE SQUADRE altre europee cosi dopo ogni aggiornamento si potrebbereo importare tutte LO SO CHE CI METTEREMMO DI PIU' A IMPORTARE 20 E PIU SQUADRE INVECE CHE LA SOLA PATCH PERO' IL GIOCO AVREBBE COSI LE ROSE CON AGGIORNAMENTI LIVE DI OGNI SETTIMANA E LE ROSE DELLE SQUADRE IMPORTATE PERFETTE COSI DOVREBBERO ESSERE RISOLTI TUTTI I PROBLEMI E COSI TUTTI POTREMMO GIOCARE LIBERAMENTE CHE NE DITE RAGAZZI? @thailandia63
 
Ultima modifica:

rikk82

Pulcini
4 Aprile 2014
55
14
8
Come hai fatto ??
Apri ad esempio la cartella PS3 PAOK ,apri la cartella savedata,copia la cartella BLES e la incolli all'interno del fo che hai scaricato oggi all'interno della chiavetta usb precisamente dentro la cartella savedata e la incolli in mezzo le altre cartelle BLES...Poi su ps3 copi soltanto i file col puzzle e nomi delle squadre.Una volta avviato il gioco, da modifica,con connessione attiva puoi importare le squadre.
 
  • Like
Reactions: shevckenko

shevckenko

Pulcini
22 Settembre 2016
96
13
8
PSN ID
sheva7
Io non ho deciso nulla in quanto non ho fatto niente per la creazione della patch perchè non ne sono capace.
Hanno deciso i ragazzi che l'hanno creata e sinceramente a me va bene cosi, già è tanto che hanno deciso di condividerla anche con persone sconosciute come noi e penso che per questo e per l'aiuto che ci stanno dando dovremmo ringraziarli.
certo che li ringrazio non ho criticato se ci fossero PER TUTTI GLI UTENTI NON SOLO PER ME IO PARLO PER TUTTI QUELLI CHE NANNO PS3 I FILE DI IMPORTAZIONE DELLE SQUADRE DI BUNDES E ALTRE EUROPEE SI AVREBBE IL GIOCO ANCORA PIU FANTASTICO PERCHE CI SAREBBERO ROSE AGGIORNATE E SQUADRE IMPORTATE TUUTO INSIEME PERFETTAMENTE AGGIORNATE:cool::cool:;):)
 
Ultima modifica:

shevckenko

Pulcini
22 Settembre 2016
96
13
8
PSN ID
sheva7
Apri ad esempio la cartella PS3 PAOK ,apri la cartella savedata,copia la cartella BLES e la incolli all'interno del fo che hai scaricato oggi all'interno della chiavetta usb precisamente dentro la cartella savedata e la incolli in mezzo le altre cartelle BLES...Poi su ps3 copi soltanto i file col puzzle e nomi delle squadre.Una volta avviato il gioco, da modifica,con connessione attiva puoi importare le squadre.
APPUNTO SE CI FOSSERO TUTTI I FILE DI IMPORT ANCHE PER LE SQUADRE DELLA BUNDEL E ALTRE EUROPEE COME è STATO FATTO PER QUELLE 8 MANCANTI E FACENDO COME HA FATTO RIKK82 IL GIOCO SARA' MAGNIFICO E COSI FREGHIAMO LA KONAMI :cool::cool::cool:
 

rikk82

Pulcini
4 Aprile 2014
55
14
8
Sono riuscito a mettere tutte le
APPUNTO SE CI FOSSERO TUTTI I FILE DI IMPORT ANCHE PER LE SQUADRE DELLA BUNDEL E ALTRE EUROPEE COME è STATO FATTO PER QUELLE 8 MANCANTI E FACENDO COME HA FATTO RIKK82 IL GIOCO SARA' MAGNIFICO E COSI FREGHIAMO LA KONAMI :cool::cool::cool:
Sicuramente rilasceranno i link per scaricare la bundesliga e importarla quando vogliamo,già i ragazzi se non sbaglio ne avevano parlato un po di tempo fa;)
 
  • Like
Reactions: shevckenko

shevckenko

Pulcini
22 Settembre 2016
96
13
8
PSN ID
sheva7
Sono riuscito a mettere tutte le

Sicuramente rilasceranno i link per scaricare la bundesliga e importarla quando vogliamo,già i ragazzi se non sbaglio ne avevano parlato un po di tempo fa;)
SI SPERIAM CHE I RAGAZZI RIESCANO A METTERE TUTTI I FLE PER IMPORTAZIONI DI BUNDES E ALTRE EUROPEE COSI IL GIOCO SAREBBE FANTAMEGA BELLO!!!!!


E FORZA MILAN!!!!!!
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
PER I RAGAZZI CHE HANNO FATTO LA PATCH PAZZESCA @thailandia63 e gli altri: QUESTO NON è UNA CRITICA MA UN CONSIGLIO PERCHE' A UNA PATCH COSI NON SI PUO CRITICARE

Perchè sia tutto perfetto dovreste farci un ultimA COSA CHE RISOLVEREBBE TUTTI I PROBLEMI che consiste nel mettere tutti i file per l'importazione DI TUTTE LE SQUADRE della bundes e DI TUTTE LE SQUADRE altre europee cosi dopo ogni aggiornamento si potrebbereo importare tutte LO SO CHE CI METTEREMMO DI PIU' A IMPORTARE 20 E PIU SQUADRE INVECE CHE LA SOLA PATCH PERO' IL GIOCO AVREBBE COSI LE ROSE CON AGGIORNAMENTI LIVE DI OGNI SETTIMANA E LE ROSE DELLE SQUADRE IMPORTATE PERFETTE COSI DOVREBBERO ESSERE RISOLTI TUTTI I PROBLEMI E COSI TUTTI POTREMMO GIOCARE LIBERAMENTE CHE NE DITE RAGAZZI? @thailandia63
Mi ma leggete sta cazza e Crista di discussione torna a pagina 6 o 7 ora nn mi ricordo ti ho scritto passo per passo come devi fare...non devi essere connesso a internet lo devi essere solo quando importi le squadre..quando importi qualsiasi cosa devi avere la cartella ps3 dentro sta cartella savedata e poi l importazione
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ragazzi allora, se volete i file di export potete farli anche da soli. Andate nel menu modifica, fate esporta squadra e selezionate la squadra. Ricordate che potete esportare 20 squadre alla volta. Una volta esportate le 20 squadre, uscite dal gioco, nel menu della play andate su utilità dati salvati e fate copia molteplici, selezionate le 20 squadre che avete esportate e cliccate su dispositivo USB che avete collegato alla play. Ora avete le 20 squadre sulla Pennetta e ve le mettete sul PC. È semplice. Scusate ma è un mese che ci sbattiamo sull'editor e ora vorremmo goderci un po il gioco pure noi prima di fare qualche altra cosa
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
io ho problemi con le europee le ho scaricate ne ho inserita una a caso sulla pennetta ma quando la inserisco la pennetta su ps3 e vado unità dati salvati faccio x e mi dice nessuno dato salvato aiutatemi I file l'ho anche scompattati dove sbaglio
Secondo me non sbagli pero hai la cartella ps3 poi un altra sotto cartella ps3 poi savedata e l importazione...mentre tu devi avere ps3 poi dentro sottocartella savedata e dentro savedata il file import e vedrai che te lo legge perché se hai ps3 ps3 savedsta importazione nn te lo legge Spero avrai capito
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Secondo me non sbagli pero hai la cartella ps3 poi un altra sotto cartella ps3 poi savedata e l importazione...mentre tu devi avere ps3 poi dentro sottocartella savedata e dentro savedata il file import e vedrai che te lo legge perché se hai ps3 ps3 savedsta importazione nn te lo legge Spero avrai capito
Infatti mi avevano detto di rinominare la cartella es. La cartella si chiama ps3 maccabi io la devo rinominare chiamandola solo ps3
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Tranquillo che va.. copia poi st importazione nei dati salvati entra nel gioco vai su modifica gestione dati importa squadra devi essere connesso poi maccabi vai dv c e scritto Maccabi tanto te lo fa da solo dv metterlo e poi seleziona sempre
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Tranquillo che va.. copia poi st importazione nei dati salvati entra nel gioco vai su modifica gestione dati importa squadra devi essere connesso poi maccabi vai dv c e scritto Maccabi tanto te lo fa da solo dv metterlo e poi seleziona sempre
Te hai fatto così?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,628
Messaggi
1,998,823
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
piobutto