Quest'anno poi ho notato che giocare contro il COM e' più difficile ....meno male che i portieri parano rispetto alle saponette dello scorso gioco
Infatti quest'anno è più difficle, l'unica pecca restano i rigori a favore che non ti fischiamo mai
Quest'anno poi ho notato che giocare contro il COM e' più difficile ....meno male che i portieri parano rispetto alle saponette dello scorso gioco
COMUNQUE SONO LORO CHE HANNO DECISO COSI?Io non ho deciso nulla in quanto non ho fatto niente per la creazione della patch perchè non ne sono capace.
Hanno deciso i ragazzi che l'hanno creata e sinceramente a me va bene cosi, già è tanto che hanno deciso di condividerla anche con persone sconosciute come noi e penso che per questo e per l'aiuto che ci stanno dando dovremmo ringraziarli.
902-1=901Thunder 900 non copiare il file ingranaggio
Perché i falli si? A loro fischiano appena li tocchi a te invece maiInfatti quest'anno è più difficle, l'unica pecca restano i rigori a favore che non ti fischiamo mai![]()
Basterebbero solo le europee. Visto che la bundesliga c'èSCUSATE RAGAZZI @thailandia63 @puppersa67 POTRESTE METTERE TUTTI I FILE DI TUTTE MA PROPRIO TUTTE LE SQUADRE DA IMPORTARE ? DALLA BUNDESLIGA ALLE ALTRE EUROPEE? GRAZIE
ma non sarebbe meglio un file unico per le europee ? ho provato piu' volte ma nulla!!io ho problemi con le europee le ho scaricate ne ho inserita una a caso sulla pennetta ma quando la inserisco la pennetta su ps3 e vado unità dati salvati faccio x e mi dice nessuno dato salvato aiutatemi I file l'ho anche scompattati dove sbaglio
SI MA FACENDO AGG LIVE SI SCOMBINA TUTTO E NON FACE NDO AGG LIVE LE ROSE SONO INCOMPLETEBasterebbero solo le europee. Visto che la bundesliga c'è
Concordo con te amico. Meglio un unico file. Così risolviamo il problema una volta per tuttema non sarebbe meglio un file unico per le europee ? ho provato piu' volte ma nulla!!
Prova a rinominare il file della squadra (es maccabi) solo con ps3...così dovrebbe leggerlo!Concordo con te amico. Meglio un unico file. Così risolviamo il problema una volta per tutte
Ok proveròProva a rinominare il file della squadra (es maccabi) solo con ps3...così dovrebbe leggerlo!