V 2.0 NOI IRRIDUCIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho deciso nulla in quanto non ho fatto niente per la creazione della patch perchè non ne sono capace.
Hanno deciso i ragazzi che l'hanno creata e sinceramente a me va bene cosi, già è tanto che hanno deciso di condividerla anche con persone sconosciute come noi e penso che per questo e per l'aiuto che ci stanno dando dovremmo ringraziarli.
COMUNQUE SONO LORO CHE HANNO DECISO COSI?

io ho problemi con le europee le ho scaricate ne ho inserita una a caso sulla pennetta ma quando la inserisco la pennetta su ps3 e vado unità dati salvati faccio x e mi dice nessuno dato salvato aiutatemi I file l'ho anche scompattati dove sbaglio

Ultima modifica:
ma come mai a me dopo l estrazione mi vengono 715 cartelle compreso l ingranaggio e non 901

ps ho capito perche avevo scaricato la prima versione ora cosa faccio sovrascrivo tutto tranne l ingranaggio mi pare di capire?

io ho problemi con le europee le ho scaricate ne ho inserita una a caso sulla pennetta ma quando la inserisco la pennetta su ps3 e vado unità dati salvati faccio x e mi dice nessuno dato salvato aiutatemi I file l'ho anche scompattati dove sbaglio
ma non sarebbe meglio un file unico per le europee ? ho provato piu' volte ma nulla!!

Ultima modifica:
Basterebbero solo le europee. Visto che la bundesliga c'è
SI MA FACENDO AGG LIVE SI SCOMBINA TUTTO E NON FACE NDO AGG LIVE LE ROSE SONO INCOMPLETE

PER SEMPLIFICARE IL TUTTO CI DOVREBBERO ESSERE UN FILE PER MODIFICHE E UN ALTRO FILE UNICO OPPURE TUTTE LE SQUADRE DELLA BUNDES E ALTRE EUROPEE PER L'IMPORTAZIONE

Ma la pack va sovrascriita alla prima perché ho eliminato tutta la prima e non ci sono neanche più le maglie

Sono riuscito a mettere tutte le europee da importare finalmente! @thailandia63 mancano solo le divise di queste otto squadre più quella dello Sparta Praga e poi si viaggia!;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0