V 2.0 NOI IRRIDUCIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe da disturbare andres30.. Io pazienterei..

Offtopic aggiungimi mark ke prima o poi te voglio sfidare.. :p:p anke se sn scarso..e fino a gennaio giocherò poco on line e poi è l ultimo pes x me..

io pure gioco pochissimo on line, in questi giorni posso giocare poco la prossima volta che accendo la play ti aggiungo o se ti colleghi prima tu aggiungimi tu :)

Scusate la domanda che sarà stupida ma ve la pongo quindi per inserire la pack non bisogna più avere il gioco connesso in internet quindi non si può più fare il Live o solo per i vari pachetti da sto problemi poi volevo sapere io non sto eliminato tuo i file di sistema e ingranaggi sto lasciando i miei sto togliendo solo il restante quindi dovrebbe andare così giusto io il Live lo fatto sulla vecchia pack di prima versione 1 e andava

si ma facendo poi agg live come me lo reimporto devo esportarlo per conto mio
devo esportarmi tutta la bundes e tutte le altre europee create per conto mio

Dopo che hai installato il FO non devi fare l'aggiornamento live... io nella vechia patch lo disattivavo con R3 ora facendo cois si blocca il gioco e ho disattivato diretamente la connessione ad internet

Quindi mi stai dicendo che ormai ilive e internet per quanto riguarda Pes me li posso scordare giusto io però o l ultimo Live di giovedì scorso non che da problemi

Quindi mi stai dicendo che ormai ilive e internet per quanto riguarda Pes me li posso scordare giusto io però o l ultimo Live di giovedì scorso non che da problemi

Io nella patch precedente ero connesso e riuscivo a disattivare gli aggiornamenti direttamente dal gioco e non avevo problemi, con questa invece per vedere la patch ho dovuto disattivare tutto, poi se c'è un modo per far coesistere le due cose non lo so, serve gente più esperta di me.

credo che le due cose non possono coesistere... o hai il FO o fai gli aggiornamenti live
Raga' con un gioco reso così STUPENDO e INVIDIABILE da tutti grazie al FANTASTICO lavoro fatto dai ragazzi rispetto allo scempio che era appena comprato, cosa c'è ne facciamo degli aggiornamenti online? Aspettiamo il solito dlc con il calcio mercato di gennaio come gli altri anni

• Mi piace
Reazioni: Mark Lenders 10
Sono d'accordo Beppe, poi dipende da come uno è abituato a giocare... io ad esempio on line gioco pochissimo e gioco quasi sempre off line, quindi per me non è un problema disattivare gli aggiornamenti.

@Mark Lenders 10 ma nel topic passato della versione 1 avete deciso VOI di non mettere import bayern e tutte le altre della bundesliga e europee e di NON FARE AGG LIVE? GRAZIE

@Mark Lenders 10 ma nel topic passato della versione 1 avete deciso VOI di non mettere import bayern e tutte le altre della bundesliga e europee e di NON FARE AGG LIVE? GRAZIE

Io non ho deciso nulla in quanto non ho fatto niente per la creazione della patch perchè non ne sono capace.
Hanno deciso i ragazzi che l'hanno creata e sinceramente a me va bene cosi, già è tanto che hanno deciso di condividerla anche con persone sconosciute come noi e penso che per questo e per l'aiuto che ci stanno dando dovremmo ringraziarli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3