V 2.0 NOI IRRIDUCIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti devi connettere a internet...segui i miei passaggi cancella tutto e segui passo per passo cioè che avevo scritto

Non ti devi connettere a internet...segui i miei passaggi cancella tutto e segui passo per passo cioè che avevo scritto

ok perfetto grazie
c'è un modo per scollegare la play da internet senza staccare il cavo dal modem?

mi spiego meglio posso disattivare il collegamento ad internet direttamente dalla play?

Da paura sta patch, su ps3 non esiste niente di simile
E devo ancora inserire le novita' club europei
Wow❤️

• Mi piace
Reazioni: Beppe78
Mark la play ha ..credo..nelle opzioni attiva connessione in automatico o no.. Sbaglio ?
Cmq x chi non ha ancora come me importato le europee ..un po come certe nazionali lo scorso anno..pazientate la v3 dai.. Lasciamoli tranquilli se lo meritano un po d riposo no?? ;)
ps e ora sotto cn le nazionali.. Scherzoooo :P:P una cosa alla volta :)

sto splulciando le squadre... veramente complimenti a chi ha fatto la patch e grazie di cuore per aver reso il gioco cosi bello :D

Mark la play ha ..credo..nelle opzioni attiva connessione in automatico o no.. Sbaglio ?
Cmq x chi non ha ancora come me importato le europee ..un po come certe nazionali lo scorso anno..pazientate la v3 dai.. Lasciamoli tranquilli se lo meritano un po d riposo no?? ;)
ps e ora sotto cn le nazionali.. Scherzoooo :p:p una cosa alla volta :)

Alla fine sono riuscito a trovarlo :D

Sarebbe da disturbare andres30.. Io pazienterei..

Offtopic aggiungimi mark ke prima o poi te voglio sfidare.. :p:p anke se sn scarso..e fino a gennaio giocherò poco on line e poi è l ultimo pes x me..
La mia pazienza è finita. Onestamente è da oggi pomeriggio che impazzisco. Se si può fare qualcosa sarei veramente felice perché il fo e ottimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox