Non ti devi connettere a internet...segui i miei passaggi cancella tutto e segui passo per passo cioè che avevo scritto
Non ti devi connettere a internet...segui i miei passaggi cancella tutto e segui passo per passo cioè che avevo scritto
.... Help! Tks.Quindi per me che non ho la V1 sono 901 files giusto?
Grazie.
Mark la play ha ..credo..nelle opzioni attiva connessione in automatico o no.. Sbaglio ?
Cmq x chi non ha ancora come me importato le europee ..un po come certe nazionali lo scorso anno..pazientate la v3 dai.. Lasciamoli tranquilli se lo meritano un po d riposo no??
ps e ora sotto cn le nazionali.. Scherzoooouna cosa alla volta
![]()
Io in pratica metto il kazan e me lo copia in un'altra europea senza che io facci niente. Non vi sembra strano?Speriamo che si faccia un piccolo fo per sistemare le europee dato che si copiano tra di loro
ma le importazioni del bayern e delle alte della bundesliga dove sono?
Sarebbe da disturbare andres30.. Io pazienterei..Speriamo che si faccia un piccolo fo per sistemare le europee dato che si copiano tra di loro
si ma facendo poi agg live come me lo reimporto devo esportarlo per conto mioIl bayern è già caricato
E te nn fare i livesi ma facendo poi agg live come me lo reimporto devo esportarlo per conto mio
La mia pazienza è finita. Onestamente è da oggi pomeriggio che impazzisco. Se si può fare qualcosa sarei veramente felice perché il fo e ottimoSarebbe da disturbare andres30.. Io pazienterei..
Offtopic aggiungimi mark ke prima o poi te voglio sfidare..anke se sn scarso..e fino a gennaio giocherò poco on line e poi è l ultimo pes x me..