V 2.0 NOI IRRIDUCIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wagliú il link non lo vedete perché ancora non c'è, verrà pubblicato al massimo domani sera.

=)) new manager al boavista.

Allegati

• Boavista Miguel Leal - portogallo.png
    Boavista Miguel Leal - portogallo.png
    73 KB · Visualizzazioni: 2
Visualizza allegato 69370 RINOMINATI TUTTE LE COMPETIZIONI CON AGGIUNTA DEI LOGHI.
ASSEGNATI I LOGHI AI CAMPIONATI PREMIER,CHAMPIONSHIP,SERIE B,
LIGA ADELANTE,LIGA123,LIGA NOS.
INSERITI I KIT ALLA PREMIER,CHAMPIONSHIP,JUVE,SASSUOLO(stemmi annessi)SERIE B,
LIGA ADELANTE,LIGA123,LIGA NOS,CON ASSEGNAZIONE FASCIE CAPITANO E NUMERI.
RINOMINATE,LE ABBREVIAZIONI SQUADRE,ASSEGNATI GLI STADI CON NOMI ORIGINALI.
ASSEGNATI A TUTTE LE COMPETIZIONI I VOLTI E NOMI DEGLI ALLENATORI(no ligue do,serie B).
INSERTI A MOLTE SQUADRE IL TERZO KIT
CREATA DA 0 LA BUNDESLIGA TUTTE LE ROSE DELLE 18 SQUADRE CON NOMI GIOCATORI ALLENATORE E SQUADRA,CON RIVALITA' CAMPI RETI LOGHI E KIT,RISISTEMATO IL BAYERN MONACO
CREATE DA 0 MOLTE SQUADRE EUROPEE TUTTE LE ROSE CON NOMI GIOCATORI ALLENATORE E SQUADRA,CON RIVALITA'CAMPI RETI LOGHI E KIT
RINOMINATI TUTTI I NOMI FAKE DI TUTTE LE NAZIONALI

RIMPOSTATI I COLORI DEI PUNTINI DEL RADAR PER OGNI SQUADRA IN CASA E TRASFERTA.
INSERITI I MANTI ERBOSI E RETI AGLI STADI

ELIMINATE LA PATCH PRECEDENTE E TENETE SOLO IL VOSTRI 2 FILE DATI (INGRANAGGIO) E MODIFICA(PUZZLE) E COPIATE TUTTO TRANNE IL FILE INGRANAGGIO NELLA PATCH LASCIATE CARICARE TUTTI I 958 FILE 658 MB

SI RINGRAZIANO PER L'AIUTO FONDAMENTALE ANDRES30 PUPPERSA67 ALESSIO&MONICA

PER SCARICARE ANDATE QUI :

Ciao Thai. È possibile ripubblicare la guida per l'installazione?
Grazie mille. Buona serata.

• Mi piace
Reazioni: superdinozoff
Scusatemi ragazzi, ma non riesco a capire come fare per avere il Bayern anche in una semplice amichevole. Appena entro per fare una partita contro il COM, mi fa l'aggiornamento automatico come penso a tutti, io schiaccio sto diavolo di R3 ma non mi ferma proprio niente. Mi fa l'aggiornamento live e il Bayern ha nome e logo ma giocatori fittizi. Dove sbaglio???? Grazie mille e buona serata

Scusatemi ragazzi, ma non riesco a capire come fare per avere il Bayern anche in una semplice amichevole. Appena entro per fare una partita contro il COM, mi fa l'aggiornamento automatico come penso a tutti, io schiaccio sto diavolo di R3 ma non mi ferma proprio niente. Mi fa l'aggiornamento live e il Bayern ha nome e logo ma giocatori fittizi. Dove sbaglio???? Grazie mille e buona serata
Credo che quando entri nel gioco non devi effettuare l'accesso,

Devi intanto disattivare l'aggiornamento live poi devo uscire e ritornare nella schermata principale e rientrare. Vedrai che hai il bayern e tutte le squadre modificare! ;)

Ragazzi domani thailandia dovrebbe mettere il link. Già pronto tutto. Siccome nella patch mancheranno 8-9 squadre europee metteremo probabilmente i link per gli import squadra per squadra onde evitare di farvi aspettare altri giorni. Il gioco fino a questo punto e' completo di bundesliga e tutte le europee + nomi nazionali fake!

Per la V3 siamo indecisi se fare mls+jleague+altre americane o dedicarci alle nazionali. Tutto dipenderà dagli slot messi a disposizione da Konami... nulla togliere può darsi a qualche altro campionato tipo russo messicano ecc...

Sempre nella v3 saranno presenti tutti i giocatori che da svincolati si trasferiscono nelle varie squadre visto e considerato fino a fine novembre in concomitanza con l uscita del dlc non si faranno più gli aggiornamenti del giovedì.

Ragazzi domani thailandia dovrebbe mettere il link. Già pronto tutto. Siccome nella patch mancheranno 8-9 squadre europee metteremo probabilmente i link per gli import squadra per squadra onde evitare di farvi aspettare altri giorni. Il gioco fino a questo punto e' completo di bundesliga e tutte le europee + nomi nazionali fake!
Siete dei grandi :-)

Ragazzi la patch e' pronta in prima pagina ma voglio ripetere che inutile fare sempre le solite domande per l'istallazione... e' semplice e lo ripeto per l'ultima volta per chi ha il gioco vergine entri si faccia il suo account dati e scarichi i dlc e poi copi tutta la patch tranne il file ingranaggi dentro la patch,per chi ha la v 1.0 togliete tutto tranne il file ingranaggio dati e il file puzzle modifiche vostri dentro la play copiate poi tutto aspettando che carichi tutti i file e poi entreate nel gioco. SE VOLETE FARLO PIU' VELOCEMENTE SOVRASCRIVETE TUTTO MA PER ESSERE SICURI AL 1000% E' SEMPRE MEGLIO LA PRIMA SOLUZIONE !!! NON LO RIPETO PIU' :confused::confused::confused::confused::mad: se volete sostituire l'allenatore del Boavista alessio&monica ha postato il nuovo fatelo da soli

Io con la vecchia patch premevo R3 per escoludere l'aggiornamento live e potevo prendere subito il bayern senza tornare alla schermata principale. Ora non so appena sarà disponibile il link scarico e vedrò

Ragazzi la patch e' pronta in prima pagina ma voglio ripetere che inutile fare sempre le solite domande per l'istallazione... e' semplice e lo ripeto per l'ultima volta per chi ha il gioco vergine entri si faccia il suo account dati e scarichi i dlc e poi copi tutta la patch tranne il file ingranaggi dentro la patch,per chi ha la v 1.0 togliete tutto tranne il file ingranaggio dati e il file puzzle modifiche vostri dentro la play copiate poi tutto aspettando che carichi tutti i file e poi entreate nel gioco. SE VOLETE FARLO PIU' VELOCEMENTE SOVRASCRIVETE TUTTO MA PER ESSERE SICURI AL 1000% E' SEMPRE MEGLIO LA PRIMA SOLUZIONE !!! NON LO RIPETO PIU' :confused::confused::confused::confused::mad: se volete sostituire l'allenatore del Boavista alessio&monica ha postato il nuovo fatelo da soli
Il file deve essere scompattato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,485
Ultimo utente registrato
haudaibj88_1