Utenti Pc Topic Unico

Magari Luca! Ieri (dal 3 giugno!!!!!!!) mi hanno riattivato internet!!!!!!!! La 2020 Edition è una favola! Sto provando qualche altro piccolo tweak ma ho il timore di rovinare tutto.
FINALMENTEEEEEE!!!!!!!!!(y)
Questa sezione è favolosa hanno reso un gioco incompleto in un capolavoro
senza smoke e dt di incas lo avrei cestinato da tempo

Provato anch io il nuovo dt un paio di partite gioco vario difficile creare un azione ma appagante proverò altre partite in nottata

Voi che minutaggio e difficoltà usate? Questo influisce in qualche modo?
Secondo me molto dipende dal settaggio, in manuale aumentalo, tipo 17 oppure 18, in assistito secondo 13 è perfetto

Nel map manca il Torino è d'aggiungere altrimenti non visualizza le maglie
Che patch usi? Se usi la smoke devi lasciare il file 05_smkdb_kit.cpk nella lista del dpfilelist generator, non ci sono tutti i kit in questo pacchetto. Questi sono solo in aggiunta.:rolleyes:
In effetti ho controllato ora il Torino non c'e' nel map.txt bisogna aggiungerlo, se usi la smoke devi aggiungere questa riga:
333, "Serie A (Italy)\Torino".
...anche se credo che sia lo stesso ID anche per altre patch.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: casper.ale
Che patch usi? Se usi la smoke devi lasciare il file 05_smkdb_kit.cpk nella lista del dpfilelist generator, non ci sono tutti i kit in questo pacchetto. Questi sono solo in aggiunta.:rolleyes:
In effetti ho controllato ora il Torino non c'e' nel map.txt bisogna aggiungerlo, se usi la smoke devi aggiungere questa riga:
333, "Serie A (Italy)\Torino".
...anche se credo che sia lo stesso ID anche per altre patch.
Si intendevo proprio che mancava e che bisognava aggiungerla.

Spero davvero che il nuovo PES sia stato migliorato sul gameplay,(spero completamente riscritto il codice di gioco) non sto piu' a lamentarmi l'ho fatto gia' troppe volte, ma per me questa versione 2019 e' stata una vera delusione da questo punto di vista.:rolleyes::confused: Incrociamo le dita per martedi'.

@incas36 il dt18 ultimissimo non L ho provato perché son rientrato ora dal weekend....ma cavolo ho giocato con il penultimo ed è stata un esperienza spettacolare, SPETTACOLARE, SPET TA CO LA RE!!!!!
Passato il girone, abbiam giocato vs Real Madrid un doppio match pazzesco!!!! Cavolo ma ora la CPU tira dai 25mt molto spesso, non tira solo da posizione centrale, ma anche da posizione defilata è da posizioni impossibili da cui mai aspetteresti una conclusione!!! E il bello è che spesso vengono fuori tiri alle stelle, tiri fuori di poco o di tanto, tiri centrali, insomma un po' di tutto! Ho visto tentativi in mezza sforbiciata, rovesciata, di testa!!! Ma davvero un gameplay CPU davanti pauroso!!!!
Comunque battuto il Real Madrid per differenza reti ... quarti Manchester City: tutt altra musica a livello di gioco! Tanti passaggi, uno due, in avanti arrivavano con 6-7 uomini, davvero una squadra difficilissima da gestire in difesa!!! Ma che bello!!!! Che bello giocare contro una CPU del genere!!! Col City ho visto tiri da fuori, dribbling, discese in velocità dalle fasce, uno due, 1 tiro a scendere di chi non ricordo ed un tiro a salire di De Bruyne!!! Purtroppo non ce L abbiam fatta....nel doppio confronto siamo usciti ma sono stati match giocati a liv superstar (non Leggenda) di una bellezza incredibile!!!
A questo punto è giunto anche per me il momento ... ho aspettato perché mi piace testare bene le cose .... di INCHINARMI al MAESTRO @incas36!!!!

E sottolineo un aspetto: ricordo che quando vidi i diversi spezzoni video di @Holland_ mi innamorai di tutto ciò che pes19 aveva in più su pc rispetto a console a livello di contorno ma tutto il contorno non mi aveva dato ancora la spinta ultima per il passaggio console-pc .... poi un bel giorno @Holland_ pubblico alcuni video di match completi a cui seguirono invii in pvt su mia richiesta ... li guardai con grande attenzione e vidi un gameplay diverso, migliore, vedevo aspetti legati al gameplay che non avevo visto in oltre 18 stagioni di Master su console .... E QUESTA LA VERA CILIEGINA SULLA TORTA che mi ha fatto definitivamente convincere nel passaggio da console a pc!!!

@incas36 NUMERO UNO!!! Il resto son tutte chiacchiere da bar!!!

@Lucawe11 l'ultimo dt18 è un po' meno impegnativo del precedente (qualcuno lamentava l'eccessiva difficoltà) per cui il precedente va benissimo per te. Comunque da martedì la prima cosa che faccio (prima di giocare la demo) mi apro in quattro il dt18 per vedere come è fatto. Mi auguro con tutto il cuore che non ve ne sia bisogno!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Changi e Holland_
scusate se ripeto la domanda, ma qualcuno sa dirmi perché non vedo le coppe durante i festeggiamenti?

se non installi patch specifiche nel gioco appaiono solo alcuni trofei, se ricordo bene sono in russia scozia portogallo svizzera, Danimarca cina e turchia. ma solo campionato, le coppe nazionali sono senza trofei.

@Lucawe11 l'ultimo dt18 è un po' meno impegnativo del precedente (qualcuno lamentava l'eccessiva difficoltà) per cui il precedente va benissimo per te. Comunque da martedì la prima cosa che faccio (prima di giocare la demo) mi apro in quattro il dt18 per vedere come è fatto. Mi auguro con tutto il cuore che non ve ne sia bisogno!!!!!
Tranquillo gati77, la struttura di Pes 20 è rimasta la stessa. Vedrai che in poco tempo avremo di tutto nuovamente. Gameplay compreso.
Le tue parole mi rassicurano..............GRAZIE ET (y)

• Mi piace
Reazioni: incas36
grazie @incas36 per il tuo continuo instancabile lavoro a favore della comunità!
una curiosità: come hai fatto a differenziare le squadre in base alla loro forza?

• Mi piace
Reazioni: incas36

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio