@incas36 il dt18 ultimissimo non L ho provato perché son rientrato ora dal weekend....ma cavolo ho giocato con il penultimo ed è stata un esperienza spettacolare, SPETTACOLARE, SPET TA CO LA RE!!!!!
Passato il girone, abbiam giocato vs Real Madrid un doppio match pazzesco!!!! Cavolo ma ora la CPU tira dai 25mt molto spesso, non tira solo da posizione centrale, ma anche da posizione defilata è da posizioni impossibili da cui mai aspetteresti una conclusione!!! E il bello è che spesso vengono fuori tiri alle stelle, tiri fuori di poco o di tanto, tiri centrali, insomma un po' di tutto! Ho visto tentativi in mezza sforbiciata, rovesciata, di testa!!! Ma davvero un gameplay CPU davanti pauroso!!!!
Comunque battuto il Real Madrid per differenza reti ... quarti Manchester City: tutt altra musica a livello di gioco! Tanti passaggi, uno due, in avanti arrivavano con 6-7 uomini, davvero una squadra difficilissima da gestire in difesa!!! Ma che bello!!!! Che bello giocare contro una CPU del genere!!! Col City ho visto tiri da fuori, dribbling, discese in velocità dalle fasce, uno due, 1 tiro a scendere di chi non ricordo ed un tiro a salire di De Bruyne!!! Purtroppo non ce L abbiam fatta....nel doppio confronto siamo usciti ma sono stati match giocati a liv superstar (non Leggenda) di una bellezza incredibile!!!
A questo punto è giunto anche per me il momento ... ho aspettato perché mi piace testare bene le cose .... di INCHINARMI al MAESTRO
@incas36!!!!
E sottolineo un aspetto: ricordo che quando vidi i diversi spezzoni video di
@Holland_ mi innamorai di tutto ciò che pes19 aveva in più su pc rispetto a console a livello di contorno ma tutto il contorno non mi aveva dato ancora la spinta ultima per il passaggio console-pc .... poi un bel giorno
@Holland_ pubblico alcuni video di match completi a cui seguirono invii in pvt su mia richiesta ... li guardai con grande attenzione e vidi un gameplay diverso, migliore, vedevo aspetti legati al gameplay che non avevo visto in oltre 18 stagioni di Master su console .... E QUESTA LA VERA CILIEGINA SULLA TORTA che mi ha fatto definitivamente convincere nel passaggio da console a pc!!!
@incas36 NUMERO UNO!!! Il resto son tutte chiacchiere da bar!!!