Utenti Pc Topic Unico

Sono anni che sostengo sta cosa, in manuale oltre a diminuire il ritmo si ammorbidisce anche la cpu.............parliamo sempre di pochissimo, ma si nota ;)
Guarda con fifa era cosi..il gameplay in manuale cambia totalmente..in primisi i tiri sono diversi piu tesi..poi la cpu gia ad assistenza livello 1 diventa un flipper e il ritmo si alza notevolemte sono stato costtetto a passare a -2 con assistito..a -1 in manuale..quindi ho avuto la conferma che volevo con la tua risposta..in piu la cpu in manuale sbaglia di piu...

Incas sbaglio ma è tutto più difficile col tuo nuovo gameplay?

Ho giocato solo 3 match col nuovo dt di @incas36 quindi forse sto azzardando .... però a pes19 exe e dt originali Konami ho giocato ca 20 stagioni ... mi sento di dire che "è più difficile ma meno forzato" ... quindi un connubio top

• Mi piace
Reazioni: incas36
Parlando di difficolta, come ha già notato il buon @Lucawe11 , le partite sono direi più "equilibrate" nel senso che il gioco non et piu solo sbilanciato a favore della cpu

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Parlando di difficolta, come ha già notato il buon @Lucawe11 , le partite sono direi più "equilibrate" nel senso che il gioco non et piu solo sbilanciato a favore della cpu
Un lavorone caro.....un dt di pregevole fattura, dopo tutti quelli che hai sfornato a partire dallo scorso autunno è senza dubbio il migliore, meglio in tutto e soprattutto bilanciato benissimo.......COMPLIMENTI!!!!!(y)
e comunque grazie davvero se quest’anno a differenza degli utenti su console, siamo riusciti a goderci questo Pes 19, se non fosse per la tua immensa pazienza è la bellissima persona che sei non avremmo mai potuto arrivare a tanto.
GRAZIE ET
TVB ;)

Un lavorone caro.....un dt di pregevole fattura, dopo tutti quelli che hai sfornato a partire dallo scorso autunno è senza dubbio il migliore, meglio in tutto e soprattutto bilanciato benissimo.......COMPLIMENTI!!!!!(y)
e comunque grazie davvero se quest’anno a differenza degli utenti su console, siamo riusciti a goderci questo Pes 19, se non fosse per la tua immensa pazienza è la bellissima persona che sei non avremmo mai potuto arrivare a tanto.
GRAZIE ET
TVB ;)
condivido tutte le parole,incas è il migliore!

@incas36
Ultimo dt18 P A Z Z Z E S C O con 3 Z!!!!!!!!!!
Pazzesco!!!!
Giocato ieri sera i 6 match del giroe champions, noi Napoli vs Manc City, Valencia e Genk, liv superstar!!!
Per dare un idea della difficolta:
2 sconfitte vs city nette 4-0 3-0
2 vittorie vs Genk 3-1 2-1
1 vittoria vs Valencia 2-1 e 1 pareggio per 2-2!
Qualificati agli ottavi!!!
Ho visto e stavo per piangere:
- 10 tiri da 25/30mt (impossibili ds vedere nell originale konami)
- 2 azioni incredibili cpu con appoggio ds uno due e tiro rasoterra
- diversi dribbling e azioni solitarie nello spazio
- una VALANGA di falli, valanga: fantastico!
- tanto gioco sulla meta campo
- 1 gol solo nato da 2 colpi di tacco
Un gameplay eccezionale!!!
Dopo ogni match eravamo distrutti, ogni match aveva una varietà incredibile!!! Ed inoltre si capiva chiaramente la differenza tra un Genk e un Manc City!!!
Un lavoro incredibile!!! Dt18 fantastico!!! Oggi abbiamo gli ottavi vs real madrid!!!

ciao ragazzi, sono rientrato dopo molto tempo...riprendo a giocare a pes solo per il gusto di provare il nuovo dt di @incas36;
una domanda: ho provato a fare un torneo e ho notato che nei festeggiamenti non vedo il trofeo (era la coppa italia), come posso risolvere?

@incas36
Ultimo dt18 P A Z Z Z E S C O con 3 Z!!!!!!!!!!
Pazzesco!!!!
Giocato ieri sera i 6 match del giroe champions, noi Napoli vs Manc City, Valencia e Genk, liv superstar!!!
Per dare un idea della difficolta:
2 sconfitte vs city nette 4-0 3-0
2 vittorie vs Genk 3-1 2-1
1 vittoria vs Valencia 2-1 e 1 pareggio per 2-2!
Qualificati agli ottavi!!!
Ho visto e stavo per piangere:
- 10 tiri da 25/30mt (impossibili ds vedere nell originale konami)
- 2 azioni incredibili cpu con appoggio ds uno due e tiro rasoterra
- diversi dribbling e azioni solitarie nello spazio
- una VALANGA di falli, valanga: fantastico!
- tanto gioco sulla meta campo
- 1 gol solo nato da 2 colpi di tacco
Un gameplay eccezionale!!!
Dopo ogni match eravamo distrutti, ogni match aveva una varietà incredibile!!! Ed inoltre si capiva chiaramente la differenza tra un Genk e un Manc City!!!
Un lavoro incredibile!!! Dt18 fantastico!!! Oggi abbiamo gli ottavi vs real madrid!!!
Visto Luca?..............te l’avevo detto che saresti stato ripagato alla grande, mentre gli altri bestemmiano su console, TU GODI!!!!!
Così come ti dissi che non ti avremmo lasciato solo, W LA SEZIONE PC DI PESTEAM(y)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,416
Ultimo utente registrato
hi88report