Utenti Pc Topic Unico

D

Deletedmember40021

Guest
Salve ragazzi, sono nuovo e mi sono appena presentato. :)

Ho appena acquistato Pes19 ,leggendo i vostri consigli ho installato la Smoke Patch, successivamente sempre dal loro sito sto cercando di scaricare gli stadi Sider, tra pubblicita', trojan,pop up e quant'altro mi mancherebbe solo la Part 4 ,chiedevo se qualche buon anima aveva un link funzionante o la poteva uppare. :(

Siccome vengo da anni di gameplay modding su Fifa, ho provato a scaricare un gp (dt18) di Incas (me ne hanno parlato benissimo) ,devo solo fare copia e incolla nella cartella data?

Grazie per la pazienza ragazzi, vi faro' ancora tante domande perche' vorrei imparare il funzionamento degli script di Pes,cosi da potere aiutare al modding dal prossimo Pes 20! :)
 
  • Like
Reactions: scugniu

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
Salve ragazzi, sono nuovo e mi sono appena presentato. :)

Ho appena acquistato Pes19 ,leggendo i vostri consigli ho installato la Smoke Patch, successivamente sempre dal loro sito sto cercando di scaricare gli stadi Sider, tra pubblicita', trojan,pop up e quant'altro mi mancherebbe solo la Part 4 ,chiedevo se qualche buon anima aveva un link funzionante o la poteva uppare. :(

Siccome vengo da anni di gameplay modding su Fifa, ho provato a scaricare un gp (dt18) di Incas (me ne hanno parlato benissimo) ,devo solo fare copia e incolla nella cartella data?

Grazie per la pazienza ragazzi, vi faro' ancora tante domande perche' vorrei imparare il funzionamento degli script di Pes,cosi da potere aiutare al modding dal prossimo Pes 20! :)
Ciao e benvenuto,
Se per stasera nessuno ti ha uppato la parte 4 te la giro io, tranquillo.........
Discorso dt_18 di incas devi prima rinominarlo come l’originale
scusate ma è uscito l'aggiornamento della evoswitcher? I file di incas dove li posso trovare?
QUI

QUI
 
Ultima modifica:

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Salve ragazzi, sono nuovo e mi sono appena presentato. :)

Ho appena acquistato Pes19 ,leggendo i vostri consigli ho installato la Smoke Patch, successivamente sempre dal loro sito sto cercando di scaricare gli stadi Sider, tra pubblicita', trojan,pop up e quant'altro mi mancherebbe solo la Part 4 ,chiedevo se qualche buon anima aveva un link funzionante o la poteva uppare. :(

Siccome vengo da anni di gameplay modding su Fifa, ho provato a scaricare un gp (dt18) di Incas (me ne hanno parlato benissimo) ,devo solo fare copia e incolla nella cartella data?

Grazie per la pazienza ragazzi, vi faro' ancora tante domande perche' vorrei imparare il funzionamento degli script di Pes,cosi da potere aiutare al modding dal prossimo Pes 20! :)
Ciao grandissimo sei quell'utente del forum everyeye.it?Benvenuto
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Attualmente sono tornato al Mike1 con portieri a zero perché sto aspettando il maestro che mi gira l’ultimo sempre a portieri a zero.
Secondo me sia il mike che lucawee sono i migliori che abbia mai fatto
Grazie. Cmq ora sto installando la sider e volevo sapere se ogni ogni squadra è assegnato al proprio stadio o lo devo fare manualmente.
 
D

Deletedmember40021

Guest
Intanto grazie mille Holland della disponibilita', forse l'ho trovato ,se non e' compatibile con gli altri 11 parts ti faccio sapere! ;)

Si si sono io :] ,grazie per il benvenuto,negli ultimi anni sono stato piu' sui forum stranieri che su evereye per quanto riguarda Fifa,se mi dite i vostri nick di la' o su SoccerGaming o Moddingway, vi dico se mi ricordo! :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Intanto grazie mille Holland della disponibilita', forse l'ho trovato ,se non e' compatibile con gli altri 11 parts ti faccio sapere! ;)

Si si sono io :] ,grazie per il benvenuto,negli ultimi anni sono stato piu' sui forum stranieri che su evereye per quanto riguarda Fifa,se mi dite i vostri nick di la' o su SoccerGaming o Moddingway, vi dico se mi ricordo! :)
maruni74 ci siamo scritti da poco;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771