Utenti Pc Topic Unico

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Ciao e grazie per i complimenti;)
Uso la
Grandangolo
Altezza 10
Angolo e zoom a zero
Exe Johan Cruyff

ajahhahahahhahahahahahahahahha
:rotfl:
Ok ok South..........
Solamente che devo togliere lo zoom da quella visuale, ma poi dovrei rivedere il manuale perché a quel punto mi si complica di più il gameplay, anche se onestamente a livello di immersione in questo modo siamo al top

Figurati ;)
C'è il tool per quello caro (ma so che ne sei al corrente) ,anche io gioco full manual,devo solo tornare a far pratica col pad della xbox...uso quello sul PC,ovviamente non ti nascondo che è moooolto più difficile con quella visuale...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Ciao e grazie per i complimenti;)
Uso la
Grandangolo
Altezza 10
Angolo e zoom a zero
Exe Johan Cruyff

ajahhahahahhahahahahahahahahha
:rotfl:
Ok ok South..........
Solamente che devo togliere lo zoom da quella visuale, ma poi dovrei rivedere il manuale perché a quel punto mi si complica di più il gameplay, anche se onestamente a livello di immersione in questo modo siamo al top

Figurati ;)

Anch io da sempre
Grandangolo
H10
Zoom 0
Angolo 0
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
C'è il tool per quello caro (ma so che ne sei al corrente) ,anche io gioco full manual,devo solo tornare a far pratica col pad della xbox...uso quello sul PC,ovviamente non ti nascondo che è moooolto più difficile con quella visuale...
Lo só......lo avevo visto girare il tool, se magari c’è L hai a portata di mano potresti girarmelo? O solamente il link che sono al lavoro.
Grazie.....se puoi ovviamente ;)

Comunque ragazzi e in particolare modo @Lucawe11 ...........ho testato anche l’exe e dt Konami con gli stessi settaggi della mia master, ossia superstar FM, tanta roba anche di qua e udite udite............prime tre partite di campionato 2 rigori :eek:

Scusate la qualità, L ho girato con il cell
 
  • Like
Reactions: incas36

stephinskilagos

Primi Calci
2 Giugno 2019
6
1
1
rega ma cosa dovrei installare per avere divise e tutti loghi vari compreso la bundes?
Sono riuscito solo ad aggiornare il gioco(scusatemi se sono un novellino ma è il primo anno che gioco a pes)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Lo só......lo avevo visto girare il tool, se magari c’è L hai a portata di mano potresti girarmelo? O solamente il link che sono al lavoro.
Grazie.....se puoi ovviamente ;)

Comunque ragazzi e in particolare modo @Lucawe11 ...........ho testato anche l’exe e dt Konami con gli stessi settaggi della mia master, ossia superstar FM, tanta roba anche di qua e udite udite............prime tre partite di campionato 2 rigori :eek:

Scusate la qualità, L ho girato con il cell

Primo rigore quasi mai visto
Secondo si
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,485
113
Dopo aver installato l'update 5.1 dell'evoswitcher sostituite questo file, e' un fix per gli scoreboard postato da Shad8 su evo-web:;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
  • Like
Reactions: Cloud80

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
@Lucawe11
Comincia ad abituarti agli inni con i tifosi che la cantano
La visuale è la telecamera in diretta con questi valori
Screenshot (1533)_LI.jpg
Grazie @southdevil
disabilitata, effettivamente è realimo puro, in contemporanea stò vedendo la semifinale tra Olanda e Inghilterra..................non vedo differenze :](y)
Mi giri i tuo settaggi cosi la provo? ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Settimana prox mi dovrebbe arrivare il PC!!!!
Poi iniziò a smanettare di brutto!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Sono carichissimo!!!!! Non vedo L ora ad es di vedere L impatto grafico in 4k con hdr per vedere che differenza c è tra ps4pro e pc ... secondo me sono molto simili
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,159
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato