Utenti Pc Topic Unico

si grazie il map competition holland...

# stadiumserver for PES 2019 sider
# stadium-to-competition assignment map
# assignment line format:
# team_ID, optional_stadium_id, optional_stadium_name, optional_stadium_path, optional_finals_ID, optional_finals_name, optional_finals_path # optional comment
#
# => stadium_id - three-digit ID that stadium creator used to make stadium (always write leading 0s - ID 007 is correct, 07 or 7 are not;; 019 is correct, 19 is not)
# => stadium_name - stadium name to be displayed in-game
# => stadium_path - always relative to stadium-server folder, containing either individual stadium (recommended) or stadium pack (avoid if possible)
# => optional_stadium_XXX - OPTIONAL ID, name and path for stadium to be used for every team in every stage of the competition
# => optional_finals_XXX - OPTIONAL ID, name and path for stadium to be used only in competition finals (not appropriate for leagues)
# IMPORTANT:
# 1. ALL COMMA-SIGNS (,) ARE MANDATORY - YOU MUST HAVE 6 commas per one assignment line!!
# 2. if you want to use optional knock-out stadium for a single stage, then ALL 3 values belonging to that particular stage (e.g. finals) must be provided - ID, name and path
# 3. although both pre-finals stadium and finals stadium are optional, at least one of them must be defined - e.g. something like "17 , , , , , ," is not legal entry
#

# Exhibition mode - stadiums available for random selection, but only IF you selected "Random" option in stadium menu
# uncomment following lines (remove leading #-signs) ONLY if you already have all the stadiums from MJTS fully unpacked in a folder "content\stadium-server\MJTS pack"
65535, 007, Old Trafford, MJTS pack, , , # Exhibition
65535, 011, Allianz Arena, MJTS pack, , , # Exhibition
65535, 022, Allianz Stadium, MJTS pack, , , # Exhibition
65535, 012, Stade de France, MJTS pack, , , # Exhibition
65535, 038, Olympiastadion Berlin, MJTS pack, , , # Exhibition
65535, 039, Stadion Narodowy, MJTS pack, , , # Exhibition
65535, 051, Signal Iduna Park, MJTS pack, , , # Exhibition
65535, 056, Wanda Metropolitano, MJTS pack, , , # Exhibition

# EPL (competition ID 17) - random selection for all teams without real home ground (no exclusive .cpk stadium, no assignment via map_teams.txt)
# e.g. all teams without real home ground play their EPL matches either on Old Trafford or on Stamford Bridge
# uncomment following lines (remove leading #-signs) ONLY if you already have all the stadiums from MJTS fully unpacked in a folder "content\stadium-server\MJTS pack"
#17, 007, Old Trafford, MJTS pack, , , # EPL
#17, 003, Stamford Bridge, MJTS pack, , , # EPL

# UEFA Champions League - Wanda Metropolitano to be used for FINAL match only
# uncomment following line (remove leading #-signs) ONLY if you already have all the stadiums from MJTS fully unpacked in a folder "content\stadium-server\MJTS pack"
#4, , , , 056, Wanda Metropolitano, MJTS pack # CL Final match stadium only
#23, , , , 009, Wembley, Wembley Stadium # English Cup final
#86, , , , 009, Wembley, Wembley Stadium # English superCup
#26, , , , 012, Stade de France, MJTS pack # France Cup final
#88, , , , 012, Stade de France, MJTS pack # France superCup
#25, , , , 056, Wanda Metropolitano, MJTS pack # spanish cup Final
#87, , , , 021, Santiago Bernabeu, MJTS pack # spanish superCup

• Mi piace
Reazioni: davide72
@Lucawe11
si lavora sia su l'exe che sul dt.
Il maestro è un genio nel moddarlo, garzie a lui riusciamo ad avere quello che stai vedendo nei video.
Con l'exe cambia molto, ma stai tranquillo che qui ci sono persone davvero in gamba e vedrai che non ti sentirai solo ;)

• Mi piace
Reazioni: scugniu e multicla
@Lucawe11
si lavora sia su l'exe che sul dt.
Il maestro è un genio nel moddarlo, garzie a lui riusciamo ad avere quello che stai vedendo nei video.
Con l'exe cambia molto, ma stai tranquillo che qui ci sono persone davvero in gamba e vedrai che non ti sentirai solo ;)

Sperem ... attendo altri 2 prev perché da sempre ne chiedo 3 e poi mi butto ...

Ciao @Lucawe11 e benvenuto nella sezione pc di Pes. Scusami il ritardo con il quale saluto il tuo arrivo in questa sezione ma ultimamente il lavoro mi tiene parecchio impegnato e riesco a malapena a leggervi. Sono felice che tu stia passando al "lato oscuro" del gaming :evil::evil::evil: e.come ha già detto il buon @Holland_ "you'll never walk alone" per cui vai tranquillo qui ci sono dei ragazzi con una preparazione ed una disponibilità uniche!!!! Ti ho sempre seguito sulla sezione PS4. Ti confesso che molte volte è stata il tuo entusiasmo ed il tuo modo di vedere sempre le cose migliori di questo gioco passando sopra a dei bugs che avrebbero fatto bestemmiare persino i Santi se ancora dedico a Pes quel pochissimo tempo che mi resta. Lato configurazione PC ti dico che io sto giocando con un Intel I7 2600 (di ben 8 anni fa!!!!!) ed una sk video gtx750ti a 1680x1200 a massimo dettaglio con 60 fps in modo molto fluido. Le configurazioni consigliate sono ottime ed adirittura di molto superiori per Pes ma col PC ti puoi permettere giochi con risoluzioni fantastiche. Per ultimo mi trovo d'accordo con @Shad8 in merito alla preferenza per un desktop piuttosto che per un portatile ma sono punti di vista. Quello che posso dirti è di puntare al massimo soprattutto su microprocessore e sk grafica tutto il resto va poi adatato di conseguenza (so di aver detto una banalità ma tant'è! !!!). Non farti spaventare all'inizio, l'amico @Holland_ ne è l'esempio lampante, in pochissimo tempo è divenuto un esperto! Sono certo che il tuo entusiasmo continuerà ad essere la luce nel buio in cui molte volte la Konami ci costringe.

Ciao @Lucawe11 e benvenuto nella sezione pc di Pes. Scusami il ritardo con il quale saluto il tuo arrivo in questa sezione ma ultimamente il lavoro mi tiene parecchio impegnato e riesco a malapena a leggervi. Sono felice che tu stia passando al "lato oscuro" del gaming :evil::evil::evil: e.come ha già detto il buon @Holland_ "you'll never walk alone" per cui vai tranquillo qui ci sono dei ragazzi con una preparazione ed una disponibilità uniche!!!! Ti ho sempre seguito sulla sezione PS4. Ti confesso che molte volte è stata il tuo entusiasmo ed il tuo modo di vedere sempre le cose migliori di questo gioco passando sopra a dei bugs che avrebbero fatto bestemmiare persino i Santi se ancora dedico a Pes quel pochissimo tempo che mi resta. Lato configurazione PC ti dico che io sto giocando con un Intel I7 2600 (di ben 8 anni fa!!!!!) ed una sk video gtx750ti a 1680x1200 a massimo dettaglio con 60 fps in modo molto fluido. Le configurazioni consigliate sono ottime ed adirittura di molto superiori per Pes ma col PC ti puoi permettere giochi con risoluzioni fantastiche. Per ultimo mi trovo d'accordo con @Shad8 in merito alla preferenza per un desktop piuttosto che per un portatile ma sono punti di vista. Quello che posso dirti è di puntare al massimo soprattutto su microprocessore e sk grafica tutto il resto va poi adatato di conseguenza (so di aver detto una banalità ma tant'è! !!!). Non farti spaventare all'inizio, l'amico @Holland_ ne è l'esempio lampante, in pochissimo tempo è divenuto un esperto! Sono certo che il tuo entusiasmo continuerà ad essere la luce nel buio in cui molte volte la Konami ci costringe.

Ciao @incas36 ti ringrazio innanzitutto delle belle parole e cobtraccambio perche anch io ho sempre dato una sbirciata veloce alla sezione pc leggendo spesso delle tue mod mostruose lato gameplay.
Mi sono definitivamente convinto al passaggio dopo aver visto i 4 video di Full Match pubblicati da @Holland_ ma non tanto per l impatto estetico di contorno che comunque e imparagonabile alla ps4 quanto per quel che ho visto dentro al campo lato gameplay. Uno che a pes19 ha giocato poco magari apprezza molto il contorno e vede poca differenza lato gameplay. Io ho giocato invece 19 stagioni a pes19 e alcune dinamiche (potrei elencarle tutte ma sarebbe lungo) viste nei 4 video di @Holland_ NON le ho mai viste in oltre 800 match giocati su console ... per non dilungarmi oltremodo dico che in generale il livello di REALISMO che ho visto, su console non c e ... un po di paura a passare al PC ce l ho perche da 8 anni ero passato a mac quindi rientro nel mondo pc proprio con pes dopo un digiuno pluriennale ... pero e un po come tornare alle origini quando su ps2 smanettavo e bruciavo cd su cd per installare le patch wedoit / wendetta ... un po di dimestichezza ce l ho ... ecco magari quando definisco il pc (voglio valutare 3 proposte come son solito fare) mando le specifiche per un vs consiglio ...ciao e grazie

Incas complimenti per tutto il lavoro che fai per noi innanzitutto, credevo che solo io giocassi con un I5 4450, con una scheda grafica msi gtx 960, anche a me la grafica e' stupenda

• Mi piace
Reazioni: incas36
Incas complimenti per tutto il lavoro che fai per noi innanzitutto, credevo che solo io giocassi con un I5 4450, con una scheda grafica msi gtx 960, anche a me la grafica e' stupenda

Io non ho capito pero se su pc e supportata la risoluzione 4k e l hdr (penso di si) o il 4k+hdr sono prerogative uniche delle console. Io ora su ps4pro gioco in 4k+hdr e la definizione e pazzesca come pure l illuminazione soprattutto nelle zone d ombra. Una cosa che ho notato nei video di @Holland_ e che il colore dei manti erbosi e migliore, l illuminazione e migliore ma ad esempio le zone d ombra sono piu scure della controparte su console dove sono perfette (piu chiare) e anche l illuminazione varia da zona a zona del campo mentre nei video di @Holland_ e costante. Questo secondo me, a prescindere dalla risoluzione (@Holland_ gioca in fullhd con un risultato comunque incredibile), e dato dal fatto che gioca SENZA HDR. Quindi richiedo per curiosita: pes19 su pc supporta il 4k e l hdr (perche non e chiarissimo leggendo le specifiche online), qualcuno qua dentro gioca con una tv/monitor 4k che supporta l hdr?

Nel primo prev che sto valutando mi e stato proposto:

PROCESSORE: INTEL EIGHT CORE i7-9700K 3.60 GHZ X 8 E 12 MB CACHE - TECNOLOGIA A 14 NANOMETRI

SCHEDA VIDEO: NVIDIA ZOTAC, MSI, GIGABYTE, ASUS GE FORCE RTX 2070 8GB GDDR6 DI MEMORIA DEDICATA

Ciao ragazzi,sto proseguendo con tutto il materiale che mi ha messo a disposizione Holland,ho un problema dopo aver installato EVOSWITCHER 4.0 più gli update, gli stadi installati con l'addon STADIUM SERVER non mi vengono più visualizzati.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inoltre sto cercando la famosa mod alla cam televisiva,quella dall'alto,qualcuno la utilizza?

Complimenti ad Incas per il gameplay!!

• Mi piace
Reazioni: incas36
l'ho scaricato da evoweb....hai un link valido?
Ho dimenticato di dirvi che ho installato la smokepatch utlima versione.

Ultima modifica:
Tonydiesel inizia a farti un backup dell'exe che stai usando se non lo hai gia' fatto, poi dopo l'aggiornamento di Konami lo rimetti e togli la spunta al file del DLC 6 che troverai nel dpfilelist generator rimettendo DLC 5.1, dovrebbe funzionare cosi'.:rolleyes::cool:
grazie miticoooo. l exe che sto usando è quello di holland,, quini ho già un backup,
il fatto è che non stavo generando con il generatore , xche ripeto ogni volta che genero soprattutto avendo la marfut, succede il burdello si scombina tutto.....
cmq grazie cloud

• Mi piace
Reazioni: Cloud80

PROCESSORE: INTEL EIGHT CORE i7-9700K 3.60 GHZ X 8 E 12 MB CACHE - TECNOLOGIA A 14 NANOMETRI

SCHEDA VIDEO: NVIDIA ZOTAC, MSI, GIGABYTE, ASUS GE FORCE RTX 2070 8GB GDDR6 DI MEMORIA DEDICATA
Configurazione interessante, hai altre info? Ssd marca e da quanti giga? La ram di sistema, punta a 16 giga, magari in due slot , scheda madre? Il processore è il top , al momento per giocare ( mi sembra che solo il 9900 sia meglio) però se non sbaglio viene venduto senza dissipatore,magari se opti per altre CPU , comunque valide, ( AMD Ryzen) potresti risparmiare qualcosa senza perderci nulla.
Per la scheda madre informati, se ha la scheda wireless integrata oppure se per te è più comoda una connessione al router enthernet. Per l’audio? Ti hanno proposto qualcosa? Hai impianto home teathre?

Ultima modifica:

Ma tu non dovevi solo giocare a PES?
Perchè i componenti che elenchi sono di fascia medio-alta ed è uno spreco (di soldi)
Se poi credi che giocherai anche ad altro e ad alti dettagli/risoluzioni allora è un altro discorso.
Non farti prendere dalla fretta altrimenti ti fai fregare.
A che risoluzione giocherai? Perchè per un 24' full HD (1920x1080) la 2070 è sprecata..per quella scheda devi salire al QHD (2560 x 1440) e giocare su un monitor da 27
Qual'è il tuo budget e soprattutto cosa vorrai fare col PC?
Queste sono le domande a cui devi darti una risposta e da li fai la configurazione adatta a te senza buttare soldi.

Configurazioni in base al budget:

Fascia medio bassa:
CPU: i5 9400F
GPU: GTX 1660Ti
RAM: 16GB 2666 Mhz
MOBO: ASRock B365 Phantom Gaming 4
Monitor: 24 Full HD 1920x1080 75Hz
PSU: 550W
SSD: NVME 250GB

Per PES (ed altro) questa configurazione basta e avanza ed è ottima in rapporto qualità-prezzo-prestazioni

Fascia media:
CPU: i5 9600K
GPU: RTX 2060
RAM: 16GB 3000 Mhz
MOBO: Gigabyte z390 Aorus Pro Wifi
Monitor: 24 Full HD 1920x1080 144Hz
PSU: 650W
SSD: NVME 500GB

Fascia medio alta:
CPU: i7 9700K
GPU: RTX 2070
RAM: 16GB 3200 Mhz
MOBO: Gigabyte Z390 AORUS ULTRA
Monitor: 27 QHD 2560x1440 144Hz
PSU: 750W
SSD: NVME 500GB

Le soluzioni di fascia bassa e alta non te le propongo nemmeno.

Poi, pensi che farai anche altro oltre a giocare? Tipo editing, rendering ecc?
Perchè se così fosse, ti consiglio di optare per soluzioni AMD

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,293
Ultimo utente registrato
tk88ukcom