Utenti Pc Topic Unico

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi un’Informazione da chi ha la SMOKE .
Ho scaricato gli 8 giga per gli stadi, dove devo “ parcheggiare “ il tutto una volta scompattato?
Mi sembra di aver capito che vada nella cartella del d’idee ( SP19) e poi nella cartella StadiumServer! Giusto?
Purtroppo non dono a casa e fino a domani non posso fare nulla, ma volevo una certezza!
Grazie!!
Sovrascrivi la cartella Sider SP19, perchè in realtà non fai altro che sovrascrivere le cartelle content e modules che sono al suo interno
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,872
25,622
113
PSN ID
Safelb
Una domanda a voi possessori di PC.
Una volta trovata la quadra con la patch di proprio interesse il gioco funziona bene o ci sono bug, crash, si pianta in alcune modalità etc ... insomma su pc si è abbastanza tranquilli o c è da tirare una valanga di parolacce prima di poter giocare? Perché su console personalmente metto il BD, installo il file optional ed è finita lì.
Seconda domanda: è meglio acquistare il gioco fisico o digitale? Io sono ancora per la copia fisica.
Grazie anticipatamente per chi vorrà rispondermi,
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
a me va tutto bene e con il mio pc ho una grafica straordinaria, io personalmente lo acquisto sempre da steam ormai come fifa che acquisto su origin non ho neanche problemi di trovare spazio a tanti dvd di giochi perche' tenendoli nelle librerie virtuali di steam e origin li posso installare e disintallare a mio piacimento
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Una domanda a voi possessori di PC.
Una volta trovata la quadra con la patch di proprio interesse il gioco funziona bene o ci sono bug, crash, si pianta in alcune modalità etc ... insomma su pc si è abbastanza tranquilli o c è da tirare una valanga di parolacce prima di poter giocare? Perché su console personalmente metto il BD, installo il file optional ed è finita lì.
Seconda domanda: è meglio acquistare il gioco fisico o digitale? Io sono ancora per la copia fisica.
Grazie anticipatamente per chi vorrà rispondermi,


Io uso la smoke patch e ho provato la marfut nessun tipo di bug
Per la versione sicuramente digitale anche perché quella fisica per PC non so se esiste almeno io non l ho trovata
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,872
25,622
113
PSN ID
Safelb
infatti nei vari preventivi che sto valutando mi stan chiedendo se prevedere un lettore dvd (15€), uno Bluray (70€) o nulla....comunque non si riesce a capire se per pc esiste al copia fisica...se esiste immagino sia un bluray, non più un dvd....voi comunque usate tutti Steam giusto?
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Full Manual?
Ringrazio Holland per le preziose info ricevute,offline su PC questo gioco è tanta roba.
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
infatti nei vari preventivi che sto valutando mi stan chiedendo se prevedere un lettore dvd (15€), uno Bluray (70€) o nulla....comunque non si riesce a capire se per pc esiste al copia fisica...se esiste immagino sia un bluray, non più un dvd....voi comunque usate tutti Steam giusto?
Si penso propio tutti in quanto è la piattaforma di riferimento!! ( ti avevo chiesto se giocavi solo a Pes, perché steam , in maniera ciclica, fa offerte molto interessanti e potrebbe scapparci qualche new entry !)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Una domanda a voi possessori di PC.
Una volta trovata la quadra con la patch di proprio interesse il gioco funziona bene o ci sono bug, crash, si pianta in alcune modalità etc ... insomma su pc si è abbastanza tranquilli o c è da tirare una valanga di parolacce prima di poter giocare? Perché su console personalmente metto il BD, installo il file optional ed è finita lì.
Seconda domanda: è meglio acquistare il gioco fisico o digitale? Io sono ancora per la copia fisica.
Grazie anticipatamente per chi vorrà rispondermi,
Guarda potresti avere qualche problema ( ma ripeto non sempre) quando Konami rilascia gli aggiornamenti dei DLC. Nulla di che, al massimo devi attendere che la patch venga aggiornata. Io per esempio ( su consiglio di Holland) uso la SMOKE e non ho avuto problemi
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Una domanda a voi possessori di PC.
Una volta trovata la quadra con la patch di proprio interesse il gioco funziona bene o ci sono bug, crash, si pianta in alcune modalità etc ... insomma su pc si è abbastanza tranquilli o c è da tirare una valanga di parolacce prima di poter giocare? Perché su console personalmente metto il BD, installo il file optional ed è finita lì.
Seconda domanda: è meglio acquistare il gioco fisico o digitale? Io sono ancora per la copia fisica.
Grazie anticipatamente per chi vorrà rispondermi,
Guarda potresti avere qualche problema ( ma ripeto non sempre) quando Konami rilascia gli aggiornamenti dei DLC. Nulla di che, al massimo devi attendere che la patch venga aggiornata. Io per esempio ( su consiglio di Holland) uso la SMOKE e non ho avuto proprio
Sovrascrivi la cartella Sider SP19, perchè in realtà non fai altro che sovrascrivere le cartelle content e modules che sono al suo interno
grazie sempre veloce ed esaustivo!!
Provato e funziona.... ma ho dovuto tornare all’exe originale, in quanto usando il tuo, selezionando il real e quindi il Santiago bernabeu mi va in crash!
Nulla di grave, ma mi spiace perché con il tuo exe ( per me) il gioco era perfetto!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Guarda potresti avere qualche problema ( ma ripeto non sempre) quando Konami rilascia gli aggiornamenti dei DLC. Nulla di che, al massimo devi attendere che la patch venga aggiornata. Io per esempio ( su consiglio di Holland) uso la SMOKE e non ho avuto proprio

grazie sempre veloce ed esaustivo!!
Provato e funziona.... ma ho dovuto tornare all’exe originale, in quanto usando il tuo, selezionando il real e quindi il Santiago bernabeu mi va in crash!
Nulla di grave, ma mi spiace perché con il tuo exe ( per me) il gioco era perfetto!!
Vero Multicla, ci sono alcuni stadi che crasha con questo exe, di solito riavviando il pc risolvo, e quando non c’è la fa proprio quello che faccio è caricare dallo stadium server un’altro impianto byoassando il problema.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,872
25,622
113
PSN ID
Safelb
Domandina veloce ... sempre perche mi sto addentrando in una full immersion per selezionare il pc ... giocate tutti in fullhd o qualcuno gioca connesso a tv in 4k? Pes19 per PC supporta il 4k, giusto?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,872
25,622
113
PSN ID
Safelb
Vero Multicla, ci sono alcuni stadi che crasha con questo exe, di solito riavviando il pc risolvo, e quando non c’è la fa proprio quello che faccio è caricare dallo stadium server un’altro impianto byoassando il problema.

Visto il match che mi hai mandato in pvt vs Atletico ... eccezionale! La CPU tra L altro ha provato 2 volte il tiro da 25mt ...
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
scusate la domanda ma io ho sempre giocato con map team,nel competition
Come si compila
voglio giocare la coppa del mondo
1 id della competizione poi cosa devo mettere
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
scusate la domanda ma io ho sempre giocato con map team,nel competition
Come si compila
voglio giocare la coppa del mondo
1 id della competizione poi cosa devo mettere
Davide io invece ce l’ho avuto sempre separato, se vuoi che ti giri il competition, il sider o quant’altro dimmelo ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online