Utenti Pc Topic Unico

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
sicuramente qualcosa sballa, aspetta che rilascino il fix per la tua patch
non aggiornare
Non uso patch! Io aggiungo man mano tutto quello che esce ... al momento sto togliendo le faces che ho aggiunto per poter aggiornare col dlc e vedere le modifiche
Volevo capire se era una cosa automatica oppure devo essere io a togliere
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
Grazzissimo
Un ultima cosetta:
Ho visto il tuo video per la configurazione del doppio pad. Quello che non mi è chiaro sono le modifiche da fare sul file sider.ini. Puoi riassumermele per favore? Sei indispensabile! ;)
Controlla prima se ti fa andare dall'altra parte senza fare nulla, altrimenti nel sider.ini metti 1
"free.side.select = 1"
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ciao ragazzi, per chiedeva info sulla versione pc vi porto la mia testimonianza... quest'anno per la prima volta sono passato alla versione pc(ho anche la versione ps4), l'ho fatto perchè dovevo farmi un pc per il lavoro ed allora... io su pc gioco solo a pes per il resto sto su ps4pro... però pes ... è un altro mondo...la giocabilità grazie ad Incas è sicuramente molto meglio, ma non solo ...i contenuti come tutti e dico tutti gli stadi italiani, quelli inglesi , alcuni anche di championship, tedeschi, spagnoli e tantissimi altri, cori , striscioni originali, manti erbosi, maglie, loghi tv, coppe europee e altre continentali tutte originali con anche inni e scoreboard ed un sacco di altra roba...l'espereienza globale è nettamente superiore...per la prima volta probabilmente a settembre non so se prenderò il nuovo pes fino a quando non usciranno tot contenuti... con questo pes aggiornato potrei andara avanti per tantissimo tempo... Ne vale la pena visto i costi? questo dipende da voi, dal valore che date alle cose, ai soldi, al divertimento etc... io mi limito a dire che di sicuro su pc pes ne guadagna e parecchio nell'off line...

Indubbiamente ... personalmente si tratta solo di capire bene che investimento fare per godermi la qualita massima senza problemi e senza spendere un esagerazione considerando che probabilmente fra 2 anni se ne riparlera se arrivera la ps5 ... ma da oggi ad allora passeranno 2 edizioni di pes che personalmente vorrei provare a godermi su PC col massimo sfruttabile rispetto alla console ...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Non è cosi immediato .... a me è arrivato un primo prezzo con un case dedicato per farlo stare orizzontale dove ora ho la ps4pro e lo spazio in profondita e quello .... configurazione in fascia alta (mi han proposto, low, media, alta, top) e siamo sui 1600€ ... ammazzalo ....

Anche io sono passato da pochi mesi al PC
Mi son fatto assemblare un PC nuovo da un negozio di zona 2 anni di garanzia con la seguente configurazione:
Asus b450plus
Amd ryzen 2600+
Ram 8gb
Ssd 480gb
Rx580 8gb memoria dedicata
Alimentatore 700w

Prezzo 700 euro

Al momento ho installato solo pes2019 gta5 e f1 2018 tutti e 3 li gioco sul mio TV 4k a dettagli alti e le prestazioni sono ottime
Ho collegato un joypad Xbox one spendendo altri 30euro

Ce da divertirsi molto su PC il gioco cambia totalmente rispetto a console

Se da quello che ho capito non hai fretta fatti consigliare informati sfoglia volantini delle varie catene fatti fare qualche preventivo ma soprattutto leggi qualche recensione su YouTube ce ne sono tante di siti affidabili di tecnologia,io prima di optare per questa soluzione ci ho messi 2 mesi e non me ne pento
 
  • Like
Reactions: multicla e Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
hanno sinceramete rotto il cazzoooo...............
ora che ho trovato la quadra.......
come si fa per on aggiornare...........voglio rimanere al dlc di ora 1.5.0.1
Tonydiesel inizia a farti un backup dell'exe che stai usando se non lo hai gia' fatto, poi dopo l'aggiornamento di Konami lo rimetti e togli la spunta al file del DLC 6 che troverai nel dpfilelist generator rimettendo DLC 5.1, dovrebbe funzionare cosi'.:rolleyes::cool:
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
Oramai è una conferma............
exe
dt
doppio pad
leggenda
FM
FUNZIONA!!!!!!
Solo un problema...............questa è la volta buona che mi parte una valvola :D
Screenshot (1424).png
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Anche io sono passato da pochi mesi al PC
Mi son fatto assemblare un PC nuovo da un negozio di zona 2 anni di garanzia con la seguente configurazione:
Asus b450plus
Amd ryzen 2600+
Ram 8gb
Ssd 480gb
Rx580 8gb memoria dedicata
Alimentatore 700w

Prezzo 700 euro

Al momento ho installato solo pes2019 gta5 e f1 2018 tutti e 3 li gioco sul mio TV 4k a dettagli alti e le prestazioni sono ottime
Ho collegato un joypad Xbox one spendendo altri 30euro

Ce da divertirsi molto su PC il gioco cambia totalmente rispetto a console

Se da quello che ho capito non hai fretta fatti consigliare informati sfoglia volantini delle varie catene fatti fare qualche preventivo ma soprattutto leggi qualche recensione su YouTube ce ne sono tante di siti affidabili di tecnologia,io prima di optare per questa soluzione ci ho messi 2 mesi e non me ne pento

Grazie 1000 per L info! A me hanno sparato 1600€ ma mica voglio andare sulla nasa ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Anche io sono passato da pochi mesi al PC
Mi son fatto assemblare un PC nuovo da un negozio di zona 2 anni di garanzia con la seguente configurazione:
Asus b450plus
Amd ryzen 2600+
Ram 8gb
Ssd 480gb
Rx580 8gb memoria dedicata
Alimentatore 700w

Prezzo 700 euro

Al momento ho installato solo pes2019 gta5 e f1 2018 tutti e 3 li gioco sul mio TV 4k a dettagli alti e le prestazioni sono ottime
Ho collegato un joypad Xbox one spendendo altri 30euro

Ce da divertirsi molto su PC il gioco cambia totalmente rispetto a console

Se da quello che ho capito non hai fretta fatti consigliare informati sfoglia volantini delle varie catene fatti fare qualche preventivo ma soprattutto leggi qualche recensione su YouTube ce ne sono tante di siti affidabili di tecnologia,io prima di optare per questa soluzione ci ho messi 2 mesi e non me ne pento

TV 4k o monitor da pc 4k? Non hai scatti o balle varie? 700€ li investirei ad occhi chiusi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Collegalo con il cavo usb e poi scaricati il tool "DS4Windows" per farlo riconoscere come se fosse il joypad della microsoft, io gioco cosi' e va' una meraviglia, non c'e' pad migliore di quello della PS4!;):cool:

Grazie mille!!! Sto tenendo tutte le info .... il negozio online oggi mi ha detto che non sapeva come si connette al pc il pad della ps4 ...
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Collegalo con il cavo usb e poi scaricati il tool "DS4Windows" per farlo riconoscere come se fosse il joypad della microsoft, io gioco cosi' e va' una meraviglia, non c'e' pad migliore di quello della PS4!;):cool:

Ma però poi giochi wireless senza cavo, giusto? Fai solo la prima connessione usb per farlo riconoscere al pc, giusto?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Adesso continuò la mia ricerca del pc .... se fossi ancora a Milano dando un calcio a una siepe avrei 1000 negozi e negozietti che in mezz ora mi assemblano un pc gaming ma a Reggio Emilia ....
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ma però poi giochi wireless senza cavo, giusto? Fai solo la prima connessione usb per farlo riconoscere al pc, giusto?
No, uso sempre il Joypad con il cavo collegato, ma puoi anche provare con il bluetooth, io il dispositivo sul PC non lo tengo per questo uso il cavo.:rolleyes:
 

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
Anche io sono passato da pochi mesi al PC
Mi son fatto assemblare un PC nuovo da un negozio di zona 2 anni di garanzia con la seguente configurazione:
Asus b450plus
Amd ryzen 2600+
Ram 8gb
Ssd 480gb
Rx580 8gb memoria dedicata
Alimentatore 700w

Prezzo 700 euro

Al momento ho installato solo pes2019 gta5 e f1 2018 tutti e 3 li gioco sul mio TV 4k a dettagli alti e le prestazioni sono ottime
Ho collegato un joypad Xbox one spendendo altri 30euro

Ce da divertirsi molto su PC il gioco cambia totalmente rispetto a console

Se da quello che ho capito non hai fretta fatti consigliare informati sfoglia volantini delle varie catene fatti fare qualche preventivo ma soprattutto leggi qualche recensione su YouTube ce ne sono tante di siti affidabili di tecnologia,io prima di optare per questa soluzione ci ho messi 2 mesi e non me ne pento
Buona configurazione.
Aggiungerei 8 GB di RAM in più, adesso sono scese parecchio e si trovano sui 100 euro (2X8)
MA se volete un consiglio, aspettate le nuove CPU e GPU AMD, usciranno entrambe a luglio.
SCONSIGLIO vivamente i notebook da gaming, uno perchè costano uno sproposito e non offrono le stesse prestazioni dei PC Desktop e due perchè "invecchiano" molto velocemente e di upgrade se ne possono fare davvero pochi.
Vi trovereste nella situazione di dover cambiare tutto il PC tra 2/3 anni (e son stato buono)
 
Ultima modifica:

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Buona configurazione.
Aggiungerei 8 GB di RAM in più, adesso sono scese parecchio e si trovano sui 100 euro (2X8)
MA se volete un consiglio, aspettate le nuove CPU e GPU AMD, usciranno entrambi a luglio.
SCONSIGLIO vivamente i notebook da gaming, uno perchè costano uno sproposito e non offrono le stesse prestazioni dei PC Desktop, e due perchè "invecchiano" molto velocemente e di upgrade se ne possono fare davvero pochi.
Vi trovereste nella situazione di dover cambiare tutto il PC tra 2/3 anni (e son stato buono)

Si altri 8 gb ci starebbero bene ma ho voluto accontentarmi...le spese sono tante

Concordo su tutta la linea...
 
  • Like
Reactions: Shad8 e multicla

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Ragazzi un’Informazione da chi ha la SMOKE .
Ho scaricato gli 8 giga per gli stadi, dove devo “ parcheggiare “ il tutto una volta scompattato?
Mi sembra di aver capito che vada nella cartella del d’idee ( SP19) e poi nella cartella StadiumServer! Giusto?
Purtroppo non dono a casa e fino a domani non posso fare nulla, ma volevo una certezza!
Grazie!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,092
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui