Utenti Pc Topic Unico

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi ho cancellato il map competition.. Id della coppa del mondo??
# stadiumserver for PES 2019 sider
# stadium-to-competition assignment map
# assignment line format:
# team_ID, optional_stadium_id, optional_stadium_name, optional_stadium_path, optional_finals_ID, optional_finals_name, optional_finals_path # optional comment
#
# => stadium_id - three-digit ID that stadium creator used to make stadium (always write leading 0s - ID 007 is correct, 07 or 7 are not;; 019 is correct, 19 is not)
# => stadium_name - stadium name to be displayed in-game
# => stadium_path - always relative to stadium-server folder, containing either individual stadium (recommended) or stadium pack (avoid if possible)
# => optional_stadium_XXX - OPTIONAL ID, name and path for stadium to be used for every team in every stage of the competition
# => optional_finals_XXX - OPTIONAL ID, name and path for stadium to be used only in competition finals (not appropriate for leagues)
# IMPORTANT:
# 1. ALL COMMA-SIGNS (,) ARE MANDATORY - YOU MUST HAVE 6 commas per one assignment line!!
# 2. if you want to use optional knock-out stadium for a single stage, then ALL 3 values belonging to that particular stage (e.g. finals) must be provided - ID, name and path
# 3. although both pre-finals stadium and finals stadium are optional, at least one of them must be defined - e.g. something like "17 , , , , , ," is not legal entry
#

# Exhibition mode - stadiums available for random selection, but only IF you selected "Random" option in stadium menu
# uncomment following lines (remove leading #-signs) ONLY if you already have all the stadiums from MJTS fully unpacked in a folder "content\stadium-server\MJTS pack"
65535, 007, Old Trafford, MJTS pack, , , # Exhibition
65535, 011, Allianz Arena, MJTS pack, , , # Exhibition
65535, 022, Allianz Stadium, MJTS pack, , , # Exhibition
65535, 012, Stade de France, MJTS pack, , , # Exhibition
65535, 038, Olympiastadion Berlin, MJTS pack, , , # Exhibition
65535, 039, Stadion Narodowy, MJTS pack, , , # Exhibition
65535, 051, Signal Iduna Park, MJTS pack, , , # Exhibition
65535, 056, Wanda Metropolitano, MJTS pack, , , # Exhibition

# EPL (competition ID 17) - random selection for all teams without real home ground (no exclusive .cpk stadium, no assignment via map_teams.txt)
# e.g. all teams without real home ground play their EPL matches either on Old Trafford or on Stamford Bridge
# uncomment following lines (remove leading #-signs) ONLY if you already have all the stadiums from MJTS fully unpacked in a folder "content\stadium-server\MJTS pack"
#17, 007, Old Trafford, MJTS pack, , , # EPL
#17, 003, Stamford Bridge, MJTS pack, , , # EPL

# UEFA Champions League - Wanda Metropolitano to be used for FINAL match only
# uncomment following line (remove leading #-signs) ONLY if you already have all the stadiums from MJTS fully unpacked in a folder "content\stadium-server\MJTS pack"
#4, , , , 056, Wanda Metropolitano, MJTS pack # CL Final match stadium only
#23, , , , 009, Wembley, Wembley Stadium # English Cup final
#86, , , , 009, Wembley, Wembley Stadium # English superCup
#26, , , , 012, Stade de France, MJTS pack # France Cup final
#88, , , , 012, Stade de France, MJTS pack # France superCup
#25, , , , 056, Wanda Metropolitano, MJTS pack # spanish cup Final
#87, , , , 021, Santiago Bernabeu, MJTS pack # spanish superCup
 
  • Like
Reactions: davide72

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ciao a tutti, mi sto iniziando ad informare per l acquisto del PC Gaming ... in effetti non e’ come acquistare una console .... ci sono da valutare diversi aspetti anche in proiezione futura vista la spesa (1000-1500€). detto cio chiedo a tutti voi se qualcuno conosce un negozio on line con cui ha avuto esperienza positiva per l acquisto di un pc gaming e in tal caso se me lo puo indicare in pvt
Grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,197
113
Vi sto seguendo da un po'.
Sarei tentato anche io di passare al pc ma ci sono un po' di cose che mi frenano.
Intanto il costo, per me si tratta di una cifra che posso permettermi ma non senza pensarci.
Poi la difficoltà a trovare la giusta configurazione, anche se probabilmente lo userei solo per Pes (almeno inizialmente),

Infine prendendo un fisso dovrei rivoluzionare abbastanza la stanza in cui gioco, cosa che al momento non mi va di fare.

La prima domanda che faccio, poi ne arriveranno altre, è questa : i portatili da gaming, di buon livello (diciamo indicativamente fra i 1000 e i 1300 euro) li sconsigliate?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Vi sto seguendo da un po'.
Sarei tentato anche io di passare al pc ma ci sono un po' di cose che mi frenano.
Intanto il costo, per me si tratta di una cifra che posso permettermi ma non senza pensarci.
Poi la difficoltà a trovare la giusta configurazione, anche se probabilmente lo userei solo per Pes (almeno inizialmente),

Infine prendendo un fisso dovrei rivoluzionare abbastanza la stanza in cui gioco, cosa che al momento non mi va di fare.

La prima domanda che faccio, poi ne arriveranno altre, è questa : i portatili da gaming, di buon livello (diciamo indicativamente fra i 1000 e i 1300 euro) li sconsigliate?

Io @the elder son da ieri pomeriggio entrato nel loop ...... non e cosi semplice ma neanche impossibile...personalmente non avendo competenze (sicuramente sono anzi ero uno smanettone ai tempi ps2) debbo affidarmi a qualcuno che ne sa piu di me e ho avviato i contatti ... diciamo che sto valutando solo PC Gaming con case industriale (no notebook) e ho idea che per avere qualcosa coi “controc....” ci vogliamo dai 1200 ai 1500€ ... la soluzione fai da te (acquisti componenti) con assemblaggio a parte ovviamente farebbe risparmiare e non poco ma personalmente oggi non ho le sufficienti competenze per affrontare il discorso “homemade”
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Vi dico la mia.......
Ad Agosto chiesi consiglio ad @incas36 che non smetterò mai di ringraziare riguardo ai requisiti minimi per far girare questo 19, e poi come al solito ho fatto di testa mia e sono andato oltre,
Pc portatile x gaming asus.......una bestia ve lo garantisco
proprio per garantirmi, quanti? 4 5 anni di ottimo livello? Bene.........quanto dura di media una console? Sempre se non si rompe prima?
( ancora non si è bruciato :p)
Quello che voglio dire, soprattutto dopo aver passato l’intero anno con Pes 2018 a sbattermi senza mai trovare la quadra, è che personalmente vale sempre la pena che poi sia portatile o fisso cambia relativamente, solo nel caso come dici te @the elder quando ti riferisci allo spazio ed alla volontà.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Vi dico la mia.......
Ad Agosto chiesi consiglio ad @incas36 che non smetterò mai di ringraziare riguardo ai requisiti minimi per far girare questo 19, e poi come al solito ho fatto di testa mia e sono andato oltre,
Pc portatile x gaming asus.......una bestia ve lo garantisco
proprio per garantirmi, quanti? 4 5 anni di ottimo livello? Bene.........quanto dura di media una console? Sempre se non si rompe prima?
( ancora non si è bruciato :p)
Quello che voglio dire, soprattutto dopo aver passato l’intero anno con Pes 2018 a sbattermi senza mai trovare la quadra, è che personalmente vale sempre la pena che poi sia portatile o fisso cambia relativamente, solo nel caso come dici te @the elder quando ti riferisci allo spazio ed alla volontà.

Io faro’ con calma e attenzione causa scarsa competenza ... ma pian piano ci arrivo
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ragazzi io ho un MSI portatile ed è una bomba....il mio costa pero'....tre anni fa l'ho pagato 2500 euro...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Vi dico la mia.......
Ad Agosto chiesi consiglio ad @incas36 che non smetterò mai di ringraziare riguardo ai requisiti minimi per far girare questo 19, e poi come al solito ho fatto di testa mia e sono andato oltre,
Pc portatile x gaming asus.......una bestia ve lo garantisco
proprio per garantirmi, quanti? 4 5 anni di ottimo livello? Bene.........quanto dura di media una console? Sempre se non si rompe prima?
( ancora non si è bruciato :p)
Quello che voglio dire, soprattutto dopo aver passato l’intero anno con Pes 2018 a sbattermi senza mai trovare la quadra, è che personalmente vale sempre la pena che poi sia portatile o fisso cambia relativamente, solo nel caso come dici te @the elder quando ti riferisci allo spazio ed alla volontà.

@Holland_ scusa ma il pad ps4 come fai ad usarlo col pc? C e un traamettitore wireless dedicato?
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Grazie @gati77
comunque ragazzi ho alzato in Master il livello a leggenda

exe mio
dt Mike1
doppio pad
leggenda
fm

Stò facendo un campionato spettacolare dove le squadre son bilanciate benissimo senza nessuna forzatura quando vanno in tacca rossa, il mike1 mi dà quello che il doppio pad non mi dava, per questo lo mollai..........e sono:
falli
tiri da fuori
non solo.........grazie all'exe che ha ridotto drasticamente lo script, l'utilizzo del doppio pad lo ha letteralmente debellato.
La tacca rossa ora si tramuta in pressione e basta, non ci sono giocate tipiche e fuori dalla norma.
Le gare, sia in Premier che in CL e FA Cup stanno scivolando che è una bellezza, consiglio di provarlo almeno una volta perchè non riesco a fermarmi, incontrare una piccola ed una big ora è un vero piacere perchè son proporzionate benissimo, e poi il FM gli dà quel tocco in più che rende il gameplay ancora più vicino alla realtà
Visualizza allegato 118177Visualizza allegato 118178
Ciao Holland
Ma non avevi scritto nel tuo post del 16 maggio quanto segue: "sto riscontrando solo un problema con il doppio pad che purtroppo è grave.......non fischia nulla, faccio partite da 15m ed avvolte con zero falli all’attivo".
Ho visto che riproponi il doppio pad, hai risolto il problema?
Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland
Ma non avevi scritto nel tuo post del 16 maggio quanto segue: "sto riscontrando solo un problema con il doppio pad che purtroppo è grave.......non fischia nulla, faccio partite da 15m ed avvolte con zero falli all’attivo".
Ho visto che riproponi il doppio pad, hai risolto il problema?
Grazie
Si Changi, difatti il Mike1 compensa proprio quegli aspetti che mancano con l’utilizzo del doppio pad, che sono i falli ed i tiri da fuori, per questo l’ho riconsiderato
Complimenti.......sei un’ottimo osservatore ;)
 
Ultima modifica:

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Si Changi, difatti il Mike1 compensa proprio quegli aspetti che mancano con l’utilizzo del doppio pad, che sono i falli ed i tiri da fuori, per questo l’ho riconsiderato ;)
Grazie mille per il chiarimento Holland
Proverò la tua combinazione con il doppio pad.
Sto giocando con il tuo exe e la mike 1 senza doppio pad e mi da l'impressione che i giocatori della CPU siano sempre molto reattivi mentre i miei arrivano sempre in ritardo. Col doppio pad migliora questa situazione?
Ottimo lavoro :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Grazie mille per il chiarimento Holland
Proverò la tua combinazione con il doppio pad.
Sto giocando con il tuo exe e la mike 1 senza doppio pad e mi da l'impressione che i giocatori della CPU siano sempre molto reattivi mentre i miei arrivano sempre in ritardo. Col doppio pad migliora questa situazione?
Ottimo lavoro :)
Si, noterai come sia il tutto più bilanciato ;)
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
chi mi spiega come funzionano i volti nuovi che escono con l'uscita del nuovo dlc 6:
cioe' gli originali konami sovrascrivono quelli che abbiamo installato tramite sider oppure dobbiamo eliminarli noi per poterli vedere?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
chi mi spiega come funzionano i volti nuovi che escono con l'uscita del nuovo dlc 6:
cioe' gli originali konami sovrascrivono quelli che abbiamo installato tramite sider oppure dobbiamo eliminarli noi per poterli vedere?
sicuramente qualcosa sballa, aspetta che rilascino il fix per la tua patch
non aggiornare
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Così è un po' troppo.
Anzi, decisamente troppo.
Con calma cercherò qualcosa online e chiederò pareri.

Non è cosi immediato .... a me è arrivato un primo prezzo con un case dedicato per farlo stare orizzontale dove ora ho la ps4pro e lo spazio in profondita e quello .... configurazione in fascia alta (mi han proposto, low, media, alta, top) e siamo sui 1600€ ... ammazzalo ....
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ciao ragazzi, per chiedeva info sulla versione pc vi porto la mia testimonianza... quest'anno per la prima volta sono passato alla versione pc(ho anche la versione ps4), l'ho fatto perchè dovevo farmi un pc per il lavoro ed allora... io su pc gioco solo a pes per il resto sto su ps4pro... però pes ... è un altro mondo...la giocabilità grazie ad Incas è sicuramente molto meglio, ma non solo ...i contenuti come tutti e dico tutti gli stadi italiani, quelli inglesi , alcuni anche di championship, tedeschi, spagnoli e tantissimi altri, cori , striscioni originali, manti erbosi, maglie, loghi tv, coppe europee e altre continentali tutte originali con anche inni e scoreboard ed un sacco di altra roba...l'espereienza globale è nettamente superiore...per la prima volta probabilmente a settembre non so se prenderò il nuovo pes fino a quando non usciranno tot contenuti... con questo pes aggiornato potrei andara avanti per tantissimo tempo... Ne vale la pena visto i costi? questo dipende da voi, dal valore che date alle cose, ai soldi, al divertimento etc... io mi limito a dire che di sicuro su pc pes ne guadagna e parecchio nell'off line...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771