Utenti Pc Topic Unico

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Ci sono riuscito
Basta andare nelle impostazioni prima della partita nella schermata dove si scelgono le divise, lo stadio e le altre cose, bisogna premere su inizia partita ed in alto a sinistra escono 4 slot di cui uno per le impostazioni dei pad...
quelle impostazioni che stanno tra schema di gioco e impostazione telecamera? a me non mi ci fa andare, rimane in grigio scuro, ci clicco ma niente
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
847
679
93
quelle impostazioni che stanno tra schema di gioco e impostazione telecamera? a me non mi ci fa andare, rimane in grigio scuro, ci clicco ma niente
Fai lo stesso errore che facevo io... Non devi andare su impostazioni di sistema..
Premi inizia partita dopodiché escono i slot dove puoi scegliere se giocare tu o saltare incontro o guardare in modalità allenatore... Il quarto si chiama impostazioni e non ricordo devi premere quest ultimo e risolvi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ciao a tutti ....
vengo da ps4pro e invogliato da @holland ho finalmente deciso dopo un anno di tira e molla di passare al pc ed abbandonare la console.
Premetto che gioco solo ed esclusivamente a pes e pes19 come pes18 e pes17 mi son piaciuti tantissimo.
Per partire chiedo ai più informati di tale sezione se mi costano consigliare un pc serio per pes.
Online ne ho visti molteplici "pc gaming" con prezzi intorno ai 600€ ... ma sentendo qualche opinione a riguardo qua nel forum ricordo che pc seri per giocare andavano intorno agli euro 1000 e di più ...
Qualcuno può darmi qualche dritta?
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
847
679
93
Come in tutte le.cose più spendi meglio vai...
Io 6 anni fa comprai un HP sui 1000 ed ai tempi era uno dei migliori per games pc...andai in un negozio e chiesi al commesso e da allora gioco che una meraviglia...oggi ce ne sono migliori e non poco quindi ti consiglio di informarti prima bene da esperti e poi decidi!
L unica cosa che.ti posso garantire è il fatto di aver scelto di passare al pc non te ne pentirai mai più perché qui e in altri siti ci sono persone veramente in gambissima che modificano sto gioco rendendolo quasi reale...buon PES
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Come in tutte le.cose più spendi meglio vai...
Io 6 anni fa comprai un HP sui 1000 ed ai tempi era uno dei migliori per games pc...andai in un negozio e chiesi al commesso e da allora gioco che una meraviglia...oggi ce ne sono migliori e non poco quindi ti consiglio di informarti prima bene da esperti e poi decidi!
L unica cosa che.ti posso garantire è il fatto di aver scelto di passare al pc non te ne pentirai mai più perché qui e in altri siti ci sono persone veramente in gambissima che modificano sto gioco rendendolo quasi reale...buon PES

Oggi @holland ha pubblicato nell altra sezione un match di pes19 patchato qua dentro ... tra L altro a detta di lui un match non eccelso ... ho visto alcune azioni che in 19 stagioni giocate a pes19 su ps4pro non ho mai visto ... oltre ovviamente al contorno imparagonabile ... mi sono convinto al 100%
 
  • Like
Reactions: Sila®

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Ciao a tutti ....
vengo da ps4pro e invogliato da @holland ho finalmente deciso dopo un anno di tira e molla di passare al pc ed abbandonare la console.
Premetto che gioco solo ed esclusivamente a pes e pes19 come pes18 e pes17 mi son piaciuti tantissimo.
Per partire chiedo ai più informati di tale sezione se mi costano consigliare un pc serio per pes.
Online ne ho visti molteplici "pc gaming" con prezzi intorno ai 600€ ... ma sentendo qualche opinione a riguardo qua nel forum ricordo che pc seri per giocare andavano intorno agli euro 1000 e di più ...
Qualcuno può darmi qualche dritta?
Ciao e benvenuto! E' difficile darti delle indicazioni precise, sulla configurazione più adatta alle tue esigenze, in quanto subentrano molti fattori.
Io sono per Pc assemblati (da te o da negozi specifici) perchè almeno ti crei quello che a te serve. PES non è un gioco esoso di "risorse", ma da come ho letto tu giochi su un TV 4 k, e quindi, dovrai investire un pò sulla VGA (ad esempio AMD vega o le nvidia gtx serie 2070). Da qui poi ragioni sulla CPU, in quanto queste VGA vanno forte se hanno una CPu che "tiene " il passo. Hard disc, io in genere consiglio solo SSD sono veloci e affidabili, almeno due, uno più piccolo per il sistema operativo e uno più capiente per i giochi e altri software.
Scheda audio...se hai un impinato vale la pena investire anche su di essa!Dove lo piazzerai?non ridere...io il mio è in sala di fianco al Tv...ma il case lo ha scelto la moglie, perchè doveva non essere troppo invasivo!o_O:eek:
Sicuro giocherai solo a pes??? con il Pc ti si aprono una miriade di opportunità!!
Temo di averti dato più dubbi che certezze,!
P.S: io ti avevo chiesto come facevi a difendere così bene... ricordi? sono passato da PS4 a PC, e davvero grazie ai ragazzi del forum, Incas e Holland su titti il gioco diventa unico e completo!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ciao e benvenuto! E' difficile darti delle indicazioni precise, sulla configurazione più adatta alle tue esigenze, in quanto subentrano molti fattori.
Io sono per Pc assemblati (da te o da negozi specifici) perchè almeno ti crei quello che a te serve. PES non è un gioco esoso di "risorse", ma da come ho letto tu giochi su un TV 4 k, e quindi, dovrai investire un pò sulla VGA (ad esempio AMD vega o le nvidia gtx serie 2070). Da qui poi ragioni sulla CPU, in quanto queste VGA vanno forte se hanno una CPu che "tiene " il passo. Hard disc, io in genere consiglio solo SSD sono veloci e affidabili, almeno due, uno più piccolo per il sistema operativo e uno più capiente per i giochi e altri software.
Scheda audio...se hai un impinato vale la pena investire anche su di essa!Dove lo piazzerai?non ridere...io il mio è in sala di fianco al Tv...ma il case lo ha scelto la moglie, perchè doveva non essere troppo invasivo!o_O:eek:
Sicuro giocherai solo a pes??? con il Pc ti si aprono una miriade di opportunità!!
Temo di averti dato più dubbi che certezze,!
P.S: io ti avevo chiesto come facevi a difendere così bene... ricordi? sono passato da PS4 a PC, e davvero grazie ai ragazzi del forum, Incas e Holland su titti il gioco diventa unico e completo!!

Si ricordo!
Contento del passaggio?
Infatti ho iniziato a documentarmi e ho già capito che ho bisogno di qualcuno più competente!
Sicuro 100% gioco solo a pes e su una TV LG 4k 55"
Sabato vado in un negozio a Reggio Emilia che assembla pc da gaming e inizio a prendere info
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Si ricordo!
Contento del passaggio?
Infatti ho iniziato a documentarmi e ho già capito che ho bisogno di qualcuno più competente!
Sicuro 100% gioco solo a pes e su una TV LG 4k 55"
Sabato vado in un negozio a Reggio Emilia che assembla pc da gaming e inizio a prendere info
Felicissimo del passaggio! Tieni però presente che io ho sempre avuto pes su Pc, però quest'anno mi son detto..lo prendo per PS4 ! Ma alla fine tornato alle origini!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ciao a tutti ....
vengo da ps4pro e invogliato da @holland ho finalmente deciso dopo un anno di tira e molla di passare al pc ed abbandonare la console.
Premetto che gioco solo ed esclusivamente a pes e pes19 come pes18 e pes17 mi son piaciuti tantissimo.
Per partire chiedo ai più informati di tale sezione se mi costano consigliare un pc serio per pes.
Online ne ho visti molteplici "pc gaming" con prezzi intorno ai 600€ ... ma sentendo qualche opinione a riguardo qua nel forum ricordo che pc seri per giocare andavano intorno agli euro 1000 e di più ...
Qualcuno può darmi qualche dritta?
Ciao Lucawe11, benvenuto, ti dico la mia configurazione che uso da un bel po' di tempo, infatti tengo ancora un PC con le DDR3 16GB scheda madre Asus P8Z77-V LX , Processore i5- 3470 3.20GHz, scheda grafica GeForce GTX 1070 windows 10 pro su un SSD da 500 GB,anche cosi' PES mi gira alla grande oltre a non avere grossi problemi con il resto dei giochi attuali, certo senza pretendere di giocare tutto al massimo in alcuni casi, tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare una scheda grafica piu' potente la RTX 2080, ma ovviamente visto che devi comprare un PC nuovo ti consiglio un i7 8th generazione, una scheda madre (Asus) pro gaming per processori con socket LGA 1151 e DDR4 16 GB, come scheda grafica almeno una RTX 2060 minimo, un alimentatore modulare da almeno 750 Watt minimo.Con queste caratteristiche siamo sopra i mille euro. Ma e' tutto da valutare e ritoccare magari.:rolleyes::]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
Ciao a tutti ....
vengo da ps4pro e invogliato da @holland ho finalmente deciso dopo un anno di tira e molla di passare al pc ed abbandonare la console.
Premetto che gioco solo ed esclusivamente a pes e pes19 come pes18 e pes17 mi son piaciuti tantissimo.
Per partire chiedo ai più informati di tale sezione se mi costano consigliare un pc serio per pes.
Online ne ho visti molteplici "pc gaming" con prezzi intorno ai 600€ ... ma sentendo qualche opinione a riguardo qua nel forum ricordo che pc seri per giocare andavano intorno agli euro 1000 e di più ...
Qualcuno può darmi qualche dritta?
Per giocare solo a PES non hai bisogno di chissà quale configurazione HW ma comunque ti consiglio di non stare troppo tirato perchè se no a breve dovresti cambiare di nuovo configurazione.
Io ti consiglio di aspettare i nuovi ryzen se non hai troppa fretta.
Altrimenti ti posso consigliare una configurazione da circa 1000 euro che direi ottima per le tue esigenze, inoltre ti permetterebbe di fare molte altre cose e giocare con altri titoli senza problemi.

CPU: Ryzen 5 2600
MOBO: Asus ROG STRIX B450-F GAMING
RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3000Mhz
GPU: Zotac Nvidia GTX 1660Ti AMP 6GB
Case: Corsair Carbide Series SPEC-DELTA RGB
PSU: Corsair Vengeance 400 ATX/EPS 80 Plus bronze 550W
SSD: Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 512GB
Dissipatore: DeepCool Gammaxx GT BK
Monitor: Acer KG241QBMIIX

Ovviamente, la configurazione è molto minimale e indirizzata all' uso che hai detto che ne farai.
Ti consiglio inoltre, di assemblartelo da solo, non è difficile e ci sono molte guide utili e ben fatte sul web.
Avrai un po' di "paura" ma è normale non essendo pratico e visto i soldi che spenderai, ma se fai tutto con attenzione e calma, non avrai problemi.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Per giocare solo a PES non hai bisogno di chissà quale configurazione HW ma comunque ti consiglio di non stare troppo tirato perchè se no a breve dovresti cambiare di nuovo configurazione.
Io ti consiglio di aspettare i nuovi ryzen se non hai troppa fretta.
Altrimenti ti posso consigliare una configurazione da circa 1000 euro che direi ottima per le tue esigenze, inoltre ti permetterebbe di fare molte altre cose e giocare con altri titoli senza problemi.

CPU: Ryzen 5 2600
MOBO: Asus ROG STRIX B450-F GAMING
RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3000Mhz
GPU: Zotac Nvidia GTX 1660Ti AMP 6GB
Case: Corsair Carbide Series SPEC-DELTA RGB
PSU: Corsair Vengeance 400 ATX/EPS 80 Plus bronze 550W
SSD: Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 512GB
Dissipatore: DeepCool Gammaxx GT BK
Monitor: Acer KG241QBMIIX

Ovviamente, la configurazione è molto minimale e indirizzata all' uso che hai detto che ne farai.
Ti consiglio inoltre, di assemblartelo da solo, non è difficile e ci sono molte guide utili e ben fatte sul web.
Avrai un po' di "paura" ma è normale non essendo pratico e visto i soldi che spenderai, ma se fai tutto con attenzione e calma, non avrai problemi.

Non saprei davvero da dove partire ... ho chiesto 2 prev online ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre