Utenti Pc Topic Unico

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ah...........ok :D:D
Comunque sono arrivato alla 17ma giornata della Premier e mi stò davvero divertendo tantissimo mantenendo quei parametri che per me sono fondamentali, sfida, fisicità rispettate e squadre livellate come nella realtà.
Superstar/FM/sfida/15m/-2
Visualizza allegato 117947
Ora però sono arrivato al punto che voglio di più..........più varietà, più tiri da fuori come mi disse il buon @incas36 qualche giorno fà, per cui ho deciso di mettere il Mike1 a portieri zero, dt che fece appositamente all'amico @streetpride ............................bellissimo!!!!!!!!!!!!!
Grazie a te Maestro stò veramente godendo come non mai di questo Pes, grazie ancora ;)

Ciao @Holland_
sono veramente contento che qualcuno abbia "riscoperto" il mike 1 fatto da @incas36 , perchè pensavo di essere il solo a vederlo come il più "completo" di tutti: una CPU molto varia, tante tipologie di tiro e di gol, buon equilibrio e molta battaglia a centrocampo.

Devo farti 2 domande nello specifico:
- siccome non riesco a rintracciarla, esiste percaso la versione del tuo exe che funzioni con il dlc 4.0?
- vedo che fai la premier, mi dici le tue impressioni quando hai giocato contro le più scarse tipo huddersfield, fulham, cardiff, wolverhampton etc ma soprattutto che partita è stata quando hai incontrato L'ULTIMA e LA PENULTIMA in classifica (non sò quale siano nella tua master)? ovviamente al di là del risultato in sè...

io attualmente diversifico il livello in base alle stelle dell'avversario, però se riuscissi a tenere tutto su un'unico livello sarebbe decisamente meglio!

Grazie!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
il dt mike 1 che hai postato qui è con i portieri a zero, vero?
Si Jericho, è quello che fece il Maestro per Streetpride


@streetpride
Sinceramente non ricordo di aver fatto un'exe sul 4.0
te lo preparo e uppo con gli stessi valori dell'ultimo
provalo tu per favore che io ho aggiornato all'ultimo DLC

Manchester......................TOSTO amico!!!! squadra che ti schiaccia dove senti tutta la loro forza almeno fino a quando non raggiungono il risultato per poi mollare un pochino e poter fare la partita te, ma niente di impossibile sia chiaro, te la puoi giocare ma stando attento a sbagliare poco come giusto che sia
Screenshot (1342).png
Liverpool idem......................forti, ma puoi difenderti e far male anche te, non hai molti margini di errore con queste squadre perchè son davvero forti e possono segnarti alla minima distrazione, con la consapevolezza di esser cosciente dell'errore umano e non come prima della forzatura.
Screenshot (1348).png
Crystal Palace viaggia a metà classifica e mi ha fatto sudare non poco per recuperare lo svantaggio, squadra corta che gioca in un fazzoletto sia in fase di possesso palla che non. Se riesci a passar te puoi gestire, ma se vai sotto si chiudono BENISSIMO per poi ripartire a farti male qualori ti sia sbilanciato, ma sempre squadre che alla fine con un tasso tecnico inferiore al tuo ma che sfrutta benissimo le fisicità in campo rendendoti la vita più difficile di quanto potessi immaginare in partenza.
Screenshot (1320).png
Burnley, squadra di bassa classifica dove ti senti padrone del match ma che se non ragioni bene e pazienti il dovuto per cercare il varco oppure l'errore loro, rischi di non portare a casa i 3 pti, o nella peggior delle ipotesi uscire sconfitto da un campo dove potenzialmente dovevi vincere vista la differenza dei valori in campo, perchè quella si che la noti, cosi come la stamina a fine gara dove potresti paradossalmente aver la peggio in termini di fisicitò e contrasti in mezzo al campo...........e te li a chiederti come mai non sei riuscito a far un gol, bellissimo!!!!!!!!
Screenshot (1354).png

Sappi che io la stò facendo superstar FM
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: streetpride

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Benissimo
Ieri 2 partite con squadre di metà classifica, impegnative ma pur sempre medio-piccole, mentre le big le sento tutte.
Varietà il giusto, e tanti falli ma zero rigori
Ciao Holland. Sono d'accordo
Una domanda a te o al maestro Incas
A me servirebbe solo una maggiore reattività dei miei giocatori che fanno fatica ad arrivare per primi sui palloni. Magari una reazione più immediata ai comandi del Pad. E' possibile modificare qualche parametro su .exe o dt18 per ottenere questo risultato?
Grazie
 

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
io ho lo stesso problema cioe' non sento gli inni di CL EL e dei club ma il gioco e originale e l'EXE associato ad evoswitcher e originale...forse non ho capito quale e' il problema
Fai partire PES da EvoSwitcher (Play-Game)?
Inoltre assicurati che EvoSw venga eseguito come amministratore.
Si @Shad8 anche a me gli inni funzionano solo dal1.5 in poi
Grazie, forse mettendo l'exe 4.2 o 4.1 si risolve..proverò
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Fai partire PES da EvoSwitcher (Play-Game)?
Inoltre assicurati che EvoSw venga eseguito come amministratore.

Grazie, forse mettendo l'exe 4.2 o 4.1 si risolve..proverò
si eseguo da amministratore e faccio partire con playgame
pes e aggiornato con l'exe patchato di @Holland_ PES2019_5.01_PRS_5_BW_990_SP_1.00_BR_0.905_BF_-0.5
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland. Sono d'accordo
Una domanda a te o al maestro Incas
A me servirebbe solo una maggiore reattività dei miei giocatori che fanno fatica ad arrivare per primi sui palloni. Magari una reazione più immediata ai comandi del Pad. E' possibile modificare qualche parametro su .exe o dt18 per ottenere questo risultato?
Grazie
Questo parametro lo puoi fare solamente con il dt immagino, @incas36 saprà risponderti con più esattezza.
Grazie, forse mettendo l'exe 4.2 o 4.1 si risolve..proverò
Penso la stessa cosa........provate ragazzi.

Avete mai preso un gol del genere?
@streetpride
tornando al discorso di prima, ho appena fatto il ritorno con il Crystal Palace ed al contrario dell'andata in cui è finita 1-1.................in questa sono andato sotto ben 3 volte, non solo son riuscito a recuperarle tutte, ma guarda alla fine che gol, lo script ragazzi è anche a favore
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Vai in documenti konami e cancella il file EDIT00000000 così il gioco ti ritorna normale senza più nessuna modifica.
Entri e ti crei di nuovo il file Edit

Mi pare di averlo già fatto ieri ma non si era risolto. Riprovo. Ma in caso c'è un'altra soluzione al problema?
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
847
679
93
buonasera ragazzi,ho rotto i maroni al buon Holland in privato per il discorso "doppio pad" che non riesco a inserire in master league...magari per non rompere troppo volevo chiedere anche a voi,lui mi ha dato diverse dritte ma non riesco comunque a risolvere,qualche anima pia che mi spiega bene come si fà?
grazie in anticipo!
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
buonasera ragazzi,ho rotto i maroni al buon Holland in privato per il discorso "doppio pad" che non riesco a inserire in master league...magari per non rompere troppo volevo chiedere anche a voi,lui mi ha dato diverse dritte ma non riesco comunque a risolvere,qualche anima pia che mi spiega bene come si fà?
grazie in anticipo!

se devi iniziarla all'inizio dice se deve essere cooperativa... se è già cominciata nelle impostazioni dovrebbe esserci pure. Ma non ho mai provato quindi non saprei dirti altro
 

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
buonasera ragazzi,ho rotto i maroni al buon Holland in privato per il discorso "doppio pad" che non riesco a inserire in master league...magari per non rompere troppo volevo chiedere anche a voi,lui mi ha dato diverse dritte ma non riesco comunque a risolvere,qualche anima pia che mi spiega bene come si fà?
grazie in anticipo!
Ma tu lo vedi il secondo pad in game? Perchè se no devi abilitarlo nel settings.exe di pes
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
buonasera ragazzi,ho rotto i maroni al buon Holland in privato per il discorso "doppio pad" che non riesco a inserire in master league...magari per non rompere troppo volevo chiedere anche a voi,lui mi ha dato diverse dritte ma non riesco comunque a risolvere,qualche anima pia che mi spiega bene come si fà?
grazie in anticipo!
In Ml sotto a inizia partita c'è un altra voce ma non sono davanti al PC e quindi non ricordo il nome, cmq premendo su quella entri nella schermata della scelta pad
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
è da ieri sera che dopo due-tre partite giocate senza problemi, all'inizio di un'altra partita mi crasha….e anche quando lo faccio partire non sempre parte regolarmente (a volte schermata nera permanente)
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
847
679
93
In Ml sotto a inizia partita c'è un altra voce ma non sono davanti al PC e quindi non ricordo il nome, cmq premendo su quella entri nella schermata della scelta pad
Sono andato in quella.voce sposto il pad verso destra (o meglio nella direzione del cpu) e non mi appare in basso il simbolo y per mettere il pad due in modalità allenatore e nemmeno al mio...secondo me non ho capito proprio bene come fare... però in modalità incontro me lo fa mettere...
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Questo parametro lo puoi fare solamente con il dt immagino, @incas36 saprà risponderti con più esattezza.

Penso la stessa cosa........provate ragazzi.

Avete mai preso un gol del genere?
@streetpride
tornando al discorso di prima, ho appena fatto il ritorno con il Crystal Palace ed al contrario dell'andata in cui è finita 1-1.................in questa sono andato sotto ben 3 volte, non solo son riuscito a recuperarle tutte, ma guarda alla fine che gol, lo script ragazzi è anche a favore

Bene sono curioso di provare il tuo exe.
però io personalmente credo che lo script (pro e contro) sia in qualcosa che và oltre il gameplay.
Non sono sole le "forzature di gioco" che si dovrebbero eliminare (situazioni NON casuali che caratterizzano determinate azioni di gioco, NON parlo di risultati qui, ma di aderenza alle specifiche forze in campo nonchè di giocabilità in senso complessivo) , secondo me c'è dell'altro.


A parer mio ci sono - dai numerosissimi test che ho fatto - dei risultati già decisi in partenza, come se la programmazione avesse stabilito cosa deve accadere a prescindere. Probabilmente dopo un tot numero di partite, scattano dei codici che indirizzano il match verso un risultato piuttosto che un'altro. Non sò se questi codici agiscano random o si implementino a seguito di determinati precedenti risultati ottenuti dal player umano. . . qui invece parlo proprio di risultati finali, di gol fatti e subiti, NON di dinamiche di gioco o di sensazioni in campo.

spero di essermi spiegato in modo comprensibile ehehh grazie!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
ICritMyPants V6.0 For PES 2019 by ninet collab. Adrian2780
Download ICMP 6.0

New Save folder with J-League fixed kits:

MEDIAFIRE:

http://www.mediafire.com/file/bxbevp6aipf5jfn/save+(online+version+-+Kits+J-League+fixed).rar


MEGA:

https://mega.nz/#!i7B0SSTI!CbUxcAyrK0M6ivBuCBZKH9NchcPQKLJSrDalZBvURt0

GOOGLE DRIVE:

Features:

* Basis on the last and great edit of Milesy1991 (very grateful for all your effort and work), we have the joy of having done a job that complements and expands greatly. Thanks to SmichiW for the help with some tactics and the compatibility with the previous DPs.

* What do yo will found here? Two separate things but integrated at the same time:

A) The creation of a new OF compatible with DP 5.01 and latest LiveUpdate. And 1.5.1.0 exe version, of course.
B) A Patch with a large number of teams in Other Europeans & Other Latin American that with great skill has been able to create ninet .

The first, to be used in online / offline compatibility. The second, exclusively offline.

* You need to know that both, OF & Patch, don’t include in this version new kits; teams promoted in Brasileirao and J-League, or substantial changes in the Other Asians teams. In any case, perhaps all this can be included in some update, as well other things that we can all consider.

* Please let us know any error that you discover on OF or patch, as well the content in addons that we share directly. For the mods that we suggest in post number two, write on original threads, not here. With ninet we are the reference for ICMP 6.0 version. The comments or queries can be directed to one or the other, without distinction.

* The Patch version is available in about a week, since ninet still has to make some adjustments and additions to the new teams. With the Patch, he will share the customized License teams by predator002 , due the new teams created. This License Teams allows to hear chants & national anthems.

Installations (Save folder)

* Update your game to the ultimate DP and PES2019.exe latest version. Neither the OF nor the Patch will be compatible with other versions of DP or exe. We recommend too deactivating the LiveUpdate, to prevent mess up the contents of the OF / Patch. You can directly configure in Settings, in the “Online” tab: In UP Port, change the value to 0.

* Delete the entire Save folder (backup ONLY your GRAPHICS000000 and SYSTEM00000000 files. Due to the new files, ML/Leagues/CUP/BAL saves will not work). Delete any image from WEPES folder to avoid issues with the images of coachs & stadiums imported in the OF / Patch.

* Download the Save folder from HERE (this is the new version, with J-League fixed kits). Then, put it on C: \ Users \ Documents \ KONAMI \ PRO EVOLUTION SOCCER 2019 \ XXXXXXXXXXXXXXXXX (Steam ID number).

* Run PES2019 and ENJOY!

THANKS to ALL of you, who inspires the effort. We wish to someone else join to us in future. Maybe, will find here some extra valuable minds and hands!

THANKS to KONAMI and to all of great modders who inspires continue modding:

Juce – Baris – Zlac – Hawke – predator002 – incas36 – endo – chuny – chosefs and a great etcera. All those mentioned here and others receives their credit next to each link or mention.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,664
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre