Utenti Pc Topic Unico

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Lo so che il tuo é un exe e non un dt, ma io stupidamente usavo il dt originale konami di novembre e non quello di maggio, poiché sai benissimo che non posso aggiornare :rotfl:
Ah...........ok :D:D
Comunque sono arrivato alla 17ma giornata della Premier e mi stò davvero divertendo tantissimo mantenendo quei parametri che per me sono fondamentali, sfida, fisicità rispettate e squadre livellate come nella realtà.
Superstar/FM/sfida/15m/-2
Screenshot (1374).png
Ora però sono arrivato al punto che voglio di più..........più varietà, più tiri da fuori come mi disse il buon @incas36 qualche giorno fà, per cui ho deciso di mettere il Mike1 a portieri zero, dt che fece appositamente all'amico @streetpride ............................bellissimo!!!!!!!!!!!!!
Grazie a te Maestro stò veramente godendo come non mai di questo Pes, grazie ancora ;)
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ah tutto è possibile e si, sono sicuro.

lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoStadium.lua"


Questi due moduli vanno in conflitto perchè EvoStadium è obsoleto ed è stato creato prima dello Stadium Server.

lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "stadswitch.lua"


Stessa cosa, lo stadswitch.lua (stadium/weather switching ) è obsoleto.

lua.module = "dynamic-camera.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoDynamicCamera.lua"


Conflitto, se vuoi usare la camera dinamica configurabile usa EvoDynamicCamera.lua

lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoReferee.lua"


Conflitto, svolgono la stessa funzione..puoi scegliere uno dei due (io uso il server perchè è più immediato da configurare e per aggiungere nuovi contenuti)

lua.module = "EvoNewGoalSongMauri_d.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoGoal.lua"


Conflitto, svolgono la stessa funzione..tieni EvoNewGoalSongMauri_d che è più nuovo ed aggiornato.

lua.module = "memtest.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
lua.module = "inputdemo.lua"


Servono solo per funzioni test e debug, quindi non necessari per la maggior parte dell'utenza.

Poi come ti dicevo, ci sono dei moduli che DEVONO avere la priorità sugli altri e tale priorità si definisce dalla posizione in cui vengono scritti nel sider.ini.

lua.module = "lib\CommonLib.lua"

Va prima di TUTTI gli altri moduli

lua.module = "EvoSwitcher\EvoMockStadium.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"


Vanno SEMPRE in questa posizione.

Tutto il resto diciamo che si può mettere come si vuole, questi sono quelli importanti.

Se hai modo, tempo e voglia di recuperare la pass e user di evoweb ci sono molti post che possono aiutarti (inclusa la mia guida su come installare correttamente la PTE più tutte le mod consigliate), se no sarò ben lieto di aiutarti qui (sempre che sia riuscito a rimuovere il tuo giusto scetticismo).
Purtroppo, non avendo mai testato la Marfut, potrei non essere molto di aiuto con quella patch specifica.



Dipende dalla patch che hai installato, le squadre devono essere licenziate ed avere gli inni abilitati.
Con la Smoke dovresti averli già tutti, con la PTE aggiornata devi installare anche il Preds National Anthems V3
Grazie mille
Dove lo posso trovare? Hai un link per favore?
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ah...........ok :D:D
Comunque sono arrivato alla 17ma giornata della Premier e mi stò davvero divertendo tantissimo mantenendo quei parametri che per me sono fondamentali, sfida, fisicità rispettate e squadre livellate come nella realtà.
Superstar/FM/sfida/15m/-2
Visualizza allegato 117947
Ora però sono arrivato al punto che voglio di più..........più varietà, più tiri da fuori come mi disse il buon @incas36 qualche giorno fà, per cui ho deciso di mettere il Mike1 a portieri zero, dt che fece appositamente all'amico @streetpride ............................bellissimo!!!!!!!!!!!!!
Grazie a te Maestro stò veramente godendo come non mai di questo Pes, grazie ancora ;)
Ciao
Mi farebbe davvero piacere provare il tuo exe con questo questo dt_18 Mike1
Dove lo posso trovare? Che significa a portieri zero?
Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao
Mi farebbe davvero piacere provare il tuo exe con questo questo dt_18 Mike1
Dove lo posso trovare? Che significa a portieri zero?
Grazie
exe

http://www.mediafire.com/file/01rjz...MZoToxNJ_HzdQTmxY77NdUPG7tySoMdWiI02cCVrb3IIw

mike1


Portieri a zero vuol dire che sono quelli di default e non depotenziati
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ragazzi ho un problema con il salvataggio della mia master. Mi dice dati danneggiati e non so come recuperarli. Ho provato a verificare l'integrità dei dati con steam ma non ha risolto nulla. Non ho messo nessuna patch. @Holland_ che devo fare? E' un peccato, ho portato il Sassuolo sul tetto d'europa e dovevo giocarmi il mondiale da ct dell'Italia. Cioè mi dispiace troppo perdere questa master :confused:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi ho un problema con il salvataggio della mia master. Mi dice dati danneggiati e non so come recuperarli. Ho provato a verificare l'integrità dei dati con steam ma non ha risolto nulla. Non ho messo nessuna patch. @Holland_ che devo fare? E' un peccato, ho portato il Sassuolo sul tetto d'europa e dovevo giocarmi il mondiale da ct dell'Italia. Cioè mi dispiace troppo perdere questa master :confused:
Vai in documenti konami e cancella il file EDIT00000000 così il gioco ti ritorna normale senza più nessuna modifica.
Entri e ti crei di nuovo il file Edit
 
Ultima modifica:

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
exe

http://www.mediafire.com/file/01rjz...MZoToxNJ_HzdQTmxY77NdUPG7tySoMdWiI02cCVrb3IIw

mike1


Portieri a zero vuol dire che sono quelli di default e non depotenziati
Grazie Holland. Avevo provato il tuo exe e mi era piaciuto molto. Ora proverò questa combinazione e ti farò sapere.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
meglio o peggio rispetto al dt originale?
No, no...........molto meglio ;)
Dopo aver chiuso il girone d andata con relative coppe, ho sentito onestamente la necessità di un gioco più vario, e considera che solo con l’exe sono riuscito ad andare avanti per oltre 20 partite, se fosse stato L exe originale dopo 2 o 3 partite avrei mollato.
 
  • Like
Reactions: Jericho85

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
No, no...........molto meglio ;)
Dopo aver chiuso il girone d andata con relative coppe, ho sentito onestamente la necessità di un gioco più vario, e considera che solo con l’exe sono riuscito ad andare avanti per oltre 20 partite, se fosse stato L exe originale dopo 2 o 3 partite avrei mollato.
grazie! mi fido molto della tua opinione
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
grazie! mi fido molto della tua opinione
Ti dirò........vedo anche una buona densità a centrocampo, a me sembra un gran dt nel complesso perché mi sta garantendo un buon equilibrio in termini coperture sia a centrocampo che dietro, mentre in fase di possesso la cpu manovra con intelligenza cercando in alcuni casi delle verticalizzazioni improvvise che mi lasciano a bocca aperta senza disdegnare conclusioni dalla media è lunga distanza, ma sempre con moderazione.........insomma, una cpu corrente con le dinamiche in campo.
 

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
Raga vi chiedo una cortesia, chi usa EvoSw (4.3) può verificare se con l' exe 1.4.0 di @incas36 non gli funzionano più gli inni?
Perchè credo che quella versione non sia compatibile con gli exe precedenti al 1.5, mi date conferma?
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Esatto, cancella quelli che non ti servono e segui più o meno la disposizione delle stringhe del sider.ini che ti ho postato io.
Purtroppo chi fa le patch non sempre sa dove mettere le mani per quanto riguarda il sider


Il modulo per gli inni non esiste, sono gestiti dal'exe di EvoSwitcher. E comunque non c'entra niente con gli inni della nazionale, ma solo per quelli dei club/competizioni.
Ti ho risposto sopra il perchè non li senti..
io ho lo stesso problema cioe' non sento gli inni di CL EL e dei club ma il gioco e originale e l'EXE associato ad evoswitcher e originale...forse non ho capito quale e' il problema
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,139
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren