Utenti Pc Topic Unico

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
icas hai visto le foto dei file che ti ho postato....che ne pensi.....li modifichiamo sti 3 parametri....dimmi tu
Anzitutto guarda la data del dt18 (quello Konami ha data 18/05/2019 quello che ti ha installato la marfut invece 15/11/2018. Mi mandi i files che dovrei vedere via MP?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Scusa. Che differenza c'è tra i due files? Grazie Incas
Qui trovat eil'exe 1.4.0.0 modificato per usarlo con il dlc 5.01
ATTENZIONE è un exe gia modificato con questi valori:
PRS_5_BW_995_BR_0_860_SP_0_75

Quì trovate l'ORIGINALE exe 1.04.00 modificato per giocare col Dlc 5.01
 

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
quindi cosa dovrei fare..........
cancellare gli obsoleti, mettere le posizioni giuste....
salvare e avviare......
sono in pallone totale....credimi
pensavo che dato che la patch è stata fatta da marfut , pensavo che questi parametri li avevano aggiustati loro
Esatto, cancella quelli che non ti servono e segui più o meno la disposizione delle stringhe del sider.ini che ti ho postato io.
Purtroppo chi fa le patch non sempre sa dove mettere le mani per quanto riguarda il sider

Può essere che nella directory

Può essere perché nella directory modules/EvoSwitcher ho una cartella chiamata EvoAnthem ma poi non ho nessun file EvoAnthem.lua? Voi avete un file del genere? In caso affermativo potete farmelo avere?
Grazie mille.
Il modulo per gli inni non esiste, sono gestiti dal'exe di EvoSwitcher. E comunque non c'entra niente con gli inni della nazionale, ma solo per quelli dei club/competizioni.
Ti ho risposto sopra il perchè non li senti..
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ah tutto è possibile e si, sono sicuro.

lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoStadium.lua"


Questi due moduli vanno in conflitto perchè EvoStadium è obsoleto ed è stato creato prima dello Stadium Server.

lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "stadswitch.lua"


Stessa cosa, lo stadswitch.lua (stadium/weather switching ) è obsoleto.

lua.module = "dynamic-camera.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoDynamicCamera.lua"


Conflitto, se vuoi usare la camera dinamica configurabile usa EvoDynamicCamera.lua

lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoReferee.lua"


Conflitto, svolgono la stessa funzione..puoi scegliere uno dei due (io uso il server perchè è più immediato da configurare e per aggiungere nuovi contenuti)

lua.module = "EvoNewGoalSongMauri_d.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoGoal.lua"


Conflitto, svolgono la stessa funzione..tieni EvoNewGoalSongMauri_d che è più nuovo ed aggiornato.

lua.module = "memtest.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
lua.module = "inputdemo.lua"


Servono solo per funzioni test e debug, quindi non necessari per la maggior parte dell'utenza.

Poi come ti dicevo, ci sono dei moduli che DEVONO avere la priorità sugli altri e tale priorità si definisce dalla posizione in cui vengono scritti nel sider.ini.

lua.module = "lib\CommonLib.lua"

Va prima di TUTTI gli altri moduli

lua.module = "EvoSwitcher\EvoMockStadium.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"


Vanno SEMPRE in questa posizione.

Tutto il resto diciamo che si può mettere come si vuole, questi sono quelli importanti.

Se hai modo, tempo e voglia di recuperare la pass e user di evoweb ci sono molti post che possono aiutarti (inclusa la mia guida su come installare correttamente la PTE più tutte le mod consigliate), se no sarò ben lieto di aiutarti qui (sempre che sia riuscito a rimuovere il tuo giusto scetticismo).
Purtroppo, non avendo mai testato la Marfut, potrei non essere molto di aiuto con quella patch specifica.



Dipende dalla patch che hai installato, le squadre devono essere licenziate ed avere gli inni abilitati.
Con la Smoke dovresti averli già tutti, con la PTE aggiornata devi installare anche il Preds National Anthems V3
Complimenti @Shad8 per il lavoro fatto su evo. Ottimo lavoro davvero!
 
  • Like
Reactions: Shad8

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
quindi cosa dovrei fare..........
cancellare gli obsoleti, mettere le posizioni giuste....
salvare e avviare......
sono in pallone totale....credimi
pensavo che dato che la patch è stata fatta da marfut , pensavo che questi parametri li avevano aggiustati loro
e il documento di testo del sider non centra niente con la configurazione
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
@Holland_ va nella cartella Data giusto?
che dt18 è............e l exe va bene con l ultimo agg di pes 1.5.1.........vorrei riprovarlo con marfut anche se marfut cmq parte con un su exe che apre il playgame di evo e fa partire pes e normale sto fatto......
questo vuol dire che l exe di pes a che cosa serve.....non sto capendo piu un cazoooo.......o_O
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
mettilo nella cartella data il dt18 che ti ha fornito Holland ovviamente rinominadolo e lo sostituisci a quello originale della Marfut
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ma ancora che vi dannate per questo gioco taroccato nel gameplay nel modo piu' spudorato che si possa fare, ho giocato la finale di champions a livello superstar io Liverpool e CPU Tottenham (l'ho ripetuta 3 volte) e' praticamente impossibile vincere, la CPU ti surclassa su tutto, avversari tutti dei fenomeni, INTERCETTANO OGNI PASSAGGIO, arrivano sempre prima su ogni pallone che per di piu' e' telecomandato a favore della CPU, contrasti tra giocatori ridicoli, i tuoi perdono subito palla solo sfiorati i suoi tengono la palla incollata ai piedi, per non parlare di tutti i giochetti che fanno per non fartela prendere, attaccanti che corrono a 200 all'ora, difensori insuperabili bloccano tutti i palloni, non sbagliano mai e sono sempre posizionati in modo impeccabile, ti stanno sempre addosso mentre i tuoi giocatori sono tenuti lontani dai suoi giocatori, i miei partono sempre in ritardo sulle palle vaganti, e quando potrebbero prenderla si rincoglioniscono o non mi cambia il cursore e non posso controllare il giocatore, la mia difesa fa acqua da tutte le parti invece, e poi e' plateale come mi vengono rallentati nella corsa uno contro uno i miei giocatori quando devi rientrare a difendere o quando devi correre sul pallone in attacco, e allora ditemi voi che gioco a fare se non c'e' competizione pure se scelgo una squadra piu' forte, tanto quelle comandate dalla CPU sono tutte super pompate, ogni volte che affronti una squadra pare di vedere sempre lo stesso tipo di gioco perche' dopotutto la routine di gioco e' quella, cambia solo la squadra, ma fanno un po' tutte la stessa cosa. Ho chiuso con questo PES e per il momento non scrivero' piu' qui sul forum anche perche' ormai l'unica cosa che posso scrivere e' solo questo, mi dispiace essere ripetitivo ma per me questa e' la mia valutazione, sono troppo evidenti certe cose.Konami continua a rilasciare aggiornamenti per stronzate invece di rendere il gameplay piu' verosimile alla realta', MI SONO PROPRIO STUFATO!:(.A presto ragazzi, vi abbraccio tutti virtualmente e grazie di tutto, VI VOGLIO BENE.:]
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao Cloud, prenditi una pausa se vuoi........in alcuni momenti fa bene, io l’ho fatto, ma non lasciare la community perché sei parte importante qui dentro come lo son tutti.
Io sto proprio facendo la stessa tua Master a superstar FM e vado alla grande, sia come risultati che come forzature, praticamente per ora non vi è traccia, ma è anche vero che non sono ancora arrivato ad una finale come hai fatto te, probabilmente semmai ci arrivassi vedrò anch’io le stesse cose...........
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
327
174
43
ho messo il dt18 di @Holland_ e non ancora lo provo, io avevo quello di Novembre (pensavo fosse quello il dt originale)

poi una piccola domanda su un problema non gravissimo ma volevo vedere se qualcuno di voi potesse avere una spiegazione: io uso il joystick della ps3 per giocare, a volte il gioco me lo riconosce automaticamente e a volte no (devo usare il programmino Motioninjoy per farlo funzionare), qualcuno di voi sa il perché a volte funziona e a volte no? grazie!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
ho messo il dt18 di @Holland_ e non ancora lo provo, io avevo quello di Novembre (pensavo fosse quello il dt originale)

poi una piccola domanda su un problema non gravissimo ma volevo vedere se qualcuno di voi potesse avere una spiegazione: io uso il joystick della ps3 per giocare, a volte il gioco me lo riconosce automaticamente e a volte no (devo usare il programmino Motioninjoy per farlo funzionare), qualcuno di voi sa il perché a volte funziona e a volte no? grazie!
Sul joystick non so rispondere ma sul dt18 di @Holland_ e quello originale Konami è il suo exe che devi provare col dt18 originale.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
ho messo il dt18 di @Holland_ e non ancora lo provo, io avevo quello di Novembre (pensavo fosse quello il dt originale)

poi una piccola domanda su un problema non gravissimo ma volevo vedere se qualcuno di voi potesse avere una spiegazione: io uso il joystick della ps3 per giocare, a volte il gioco me lo riconosce automaticamente e a volte no (devo usare il programmino Motioninjoy per farlo funzionare), qualcuno di voi sa il perché a volte funziona e a volte no? grazie!
Jericho il mio è un exe e non un dt, lo puoi mettere solamente se hai aggiornato all’ultimo DLC, altrimenti usa quello di @incas36 che lo ha modificato apposta.
Io ho sia il controller per pc che per PS4 e li faccio girare con questo
7F05EF48-9D24-4B0C-8AE6-F7025095C942.jpeg
 
  • Like
Reactions: Jericho85 e incas36

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
327
174
43
Jericho il mio è un exe e non un dt, lo puoi mettere solamente se hai aggiornato all’ultimo DLC, altrimenti usa quello di @incas36 che lo ha modificato apposta.
Io ho sia il controller per pc che per PS4 e li faccio girare con questo
Visualizza allegato 117946
Lo so che il tuo é un exe e non un dt, ma io stupidamente usavo il dt originale konami di novembre e non quello di maggio, poiché sai benissimo che non posso aggiornare :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze