Utenti Pc Topic Unico

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Anche io la penso come voi, la cosa che ho notato maggiormente è il fatto che molte volte l'arbitro chiude un occhio a favore della CPU se mi concedete la battuta sembra di guardare una partita della Juventus in campionato!
Vero! Peró secondo me la lentezza dei passaggi e la facilitá in cui ti segnano sono gli aspetti da migliorare
 
  • Like
Reactions: sam75

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ciao
Anch'io ho provato l'ultima l'accoppiata exe + dt_18
Devo dire anzitutto che è il miglior lavoro fatto finora!
COMPLIMENTI INCAS!!
Se devo trovare qualche piccolo suggerimento per me sarebbero da aggiustare:
1) PASSAGGI: I passaggi li trovo un po troppo lenti. Si potrebbero leggermente incrementare
2) STANCHEZZA: Ho fatto un champions intera ma i miei giocatori non hanno mai avuto nessun accumulo di stanchezza. Possibile?
3) REAZIONE GIOCATORI: La reazione dei giocatoti utente è un po troppo blanda. La aumenterei un po
4) ARBITRO: Non so se è capitato solo a me ma l'arbitro è molto fiscale con l'utente e poco con la CPU
5) TIRI: Aumenterei di un pochino il valore del parametro
Per il resto perfetta!
Quoto con te che i passaggi sono troppo lenti , forse per quanto riguarda la stanchezza dei giocatori avrai messo "NO" all'opzione fatica accumulata quando inizi il torneo, sara' per quello, poi reazione dei giocatori e potenza dei tiri e' quello che ho chiesto anche io a @incas36 se si possono aumentare un poco, comunque a me sembra che con il nuovo exe di Konami i giocatori della nostra squadra si siano addormentati ancora di piu', ho notato piu' errori sia a controllare il pallone sia nella precisione dei passaggi ( sbagliano anche i piu' facili) che proprio nella velocita' di reazione ( il cursore cambia sempre in ritardo e a volte con la palla vicino al mio giocatore non posso prenderla perche' non mi da' il controllo di quest'ultimo),:confused: i tiri da fuori area poi diventano dei passaggi per il portiere avversario, sono proprio frenati, rimpalli sempre a favore CPU e giocatori avversari sempre sulla traiettoria dei passaggi, intercettano un po' tutto, mentre quelli della mia sempre posizionati male,( il gioco secondo me e' stato programmato apposta cosi' per renderlo piu' difficile ma alla lunga almeno a me fa passare la voglia di giocarci) e anche per gli arbitri come al solito c'e' un metro di giudizio veramente snervante, troppo a favore della CPU.Purtroppo da livello campione la CPU la fa' da padrona in campo anche con squadre scarse, questo problema credo che non si possa risolvere in nessun modo.:rolleyes:
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Anchio la penso come te come dt, e sono d'accordo sui punti 1 e 5, i passaggi sono troppo lenti e, a livello superstar, certe partite dominate e la cpu al primo affondo, cross rasoterra e gol sistematico
Succede anche a livello campione il solito golletto con il cross basso in area di rigore dalla fascia e con i tuoi difensori che se ne vanno per i fatti loro lasciando l'attaccante solo davanti al portiere e segnandoti con tutta tranquillita', la difesa in questo PES fa' acqua da tutte le parti, e quando poi la CPU mette la tacca rossa non c'e' scampo il gol e' assodato, da PES 2017 si sono persi per strada, con quella edizione si difendeva molto meglio.:rolleyes::(
 
  • Like
Reactions: Jericho85

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Quoto con te che i passaggi sono troppo lenti , forse per quanto riguarda la stanchezza dei giocatori avrai messo "NO" all'opzione fatica accumulata quando inizi il torneo, sara' per quello, poi reazione dei giocatori e potenza dei tiri e' quello che ho chiesto anche io a @incas36 se si possono aumentare un poco, comunque a me sembra che con il nuovo exe di Konami i giocatori della nostra squadra si siano addormentati ancora di piu', ho notato piu' errori sia a controllare il pallone sia nella precisione dei passaggi ( sbagliano anche i piu' facili) che proprio nella velocita' di reazione ( il cursore cambia sempre in ritardo e a volte con la palla vicino al mio giocatore non posso prenderla perche' non mi da' il controllo di quest'ultimo),:confused: i tiri da fuori area poi diventano dei passaggi per il portiere avversario, sono proprio frenati, rimpalli sempre a favore CPU e giocatori avversari sempre sulla traiettoria dei passaggi, intercettano un po' tutto, mentre quelli della mia sempre posizionati male,( il gioco secondo me e' stato programmato apposta cosi' per renderlo piu' difficile ma alla lunga almeno a me fa passare la voglia di giocarci) e anche per gli arbitri come al solito c'e' un metro di giudizio veramente snervante, troppo a favore della CPU.Purtroppo da livello campione la CPU la fa' da padrona in campo anche con squadre scarse, questo problema credo che non si possa risolvere in nessun modo.:rolleyes:
La penso come te per ogni singola parola che hai scritto
 
  • Like
Reactions: Cloud80

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
A proposito di dt io sto giocando col reworked più exe originale ho iniziato una master liv
Superstar col BVB e mi sto divertendo come non mai i noti problemi quasi del tutto spariti non si ha più la sensazione di aver di fronte una Cpu spietata qualsiasi sia la squadra anche con famigerata tacca rossa, molto più varietà in fase offensiva Cpu, i cross bassi ridotti al minimo e posso affermare che riesco quasi sempre ad anticipare l'attaccante. In alcune fasi della gara sembra di assistere a una guerra al massacro a chi fa più falli ritmo forsennato ma a tratti lento e ragionato ma guai a fare fallo al limite dell area se dalla altra parte hai contro messi o griezmann al 99% è gol e forse è questa l unica nota negativa. A volte anche passaggi all apparenza facili vanno in tutt altra direzione ma pazienza...fare gol è difficile ma appagante allo stesso perché devi sempre cercare un modo diverso per aggirare le difese avversarie

Che dire ragazzi finalmente...tra smokepatch serieb di Gil e dt di incas è un piacere accendere il PC e svagarsi un oretta lasciando alle spalle tutto il resto

Un grazie a tutti coloro che rendono questo gioco migliore
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
A proposito di dt io sto giocando col reworked più exe originale ho iniziato una master liv
Superstar col BVB e mi sto divertendo come non mai i noti problemi quasi del tutto spariti non si ha più la sensazione di aver di fronte una Cpu spietata qualsiasi sia la squadra anche con famigerata tacca rossa, molto più varietà in fase offensiva Cpu, i cross bassi ridotti al minimo e posso affermare che riesco quasi sempre ad anticipare l'attaccante. In alcune fasi della gara sembra di assistere a una guerra al massacro a chi fa più falli ritmo forsennato ma a tratti lento e ragionato ma guai a fare fallo al limite dell area se dalla altra parte hai contro messi o griezmann al 99% è gol e forse è questa l unica nota negativa. A volte anche passaggi all apparenza facili vanno in tutt altra direzione ma pazienza...fare gol è difficile ma appagante allo stesso perché devi sempre cercare un modo diverso per aggirare le difese avversarie

Che dire ragazzi finalmente...tra smokepatch serieb di Gil e dt di incas è un piacere accendere il PC e svagarsi un oretta lasciando alle spalle tutto il resto

Un grazie a tutti coloro che rendono questo gioco migliore
peccato che io l'exe originale non posso metterlo ;)
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
credo che aspetterò (sempre se ci sarà) un nuovo dt di incas, mi sono appena innervosito al massimo, passaggi lenti che intercettano in un attimo, loro tocchetti veloci e scambi di prima, possesso palla 64% io 36 loro, tiri: 9-6 per me....risultato finale: 1-5!!!
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao
Anch'io ho provato l'ultima l'accoppiata exe + dt_18
Devo dire anzitutto che è il miglior lavoro fatto finora!
COMPLIMENTI INCAS!!
Se devo trovare qualche piccolo suggerimento per me sarebbero da aggiustare:
1) PASSAGGI: I passaggi li trovo un po troppo lenti. Si potrebbero leggermente incrementare
2) STANCHEZZA: Ho fatto un champions intera ma i miei giocatori non hanno mai avuto nessun accumulo di stanchezza. Possibile?
3) REAZIONE GIOCATORI: La reazione dei giocatoti utente è un po troppo blanda. La aumenterei un po
4) ARBITRO: Non so se è capitato solo a me ma l'arbitro è molto fiscale con l'utente e poco con la CPU
5) TIRI: Aumenterei di un pochino il valore del parametro
Per il resto perfetta!
Ciao
Sono d'accordo con i commenti riportati nei post precedenti da tutti voi.
Avendo giocato un po di più contro squadre di alto livello aggiungo alla mia precedente lista un paio d i punti in cui secondo me si può sistemare qualcosina:
6) PORTIERI: I portieri avversari parano quasi tutto!
7) PRECISIONE: I miei giocatori sbagliano gol incredibili! (ma è stata per casa abbassata la precisione del tiro utente?)
 
  • Like
Reactions: sam75 e Jericho85

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Ciao
Sono d'accordo con i commenti riportati nei post precedenti da tutti voi.
Avendo giocato un po di più contro squadre di alto livello aggiungo alla mia precedente lista un paio d i punti in cui secondo me si può sistemare qualcosina:
6) PORTIERI: I portieri avversari parano quasi tutto!
7) PRECISIONE: I miei giocatori sbagliano gol incredibili! (ma è stata per casa abbassata la precisione del tiro utente?)
Su questi punti non sono d'accordo al 100%, che i portieri parino é normale in quanto odio quelle partite con caterve di gol, anche la precisione bene o male c'é...il problema é che i tiri sono lenti quindi alla cpu fanno il solletico
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ho finito ora la coppa italia perdendo con la juve
a forza di installare addon dentro l'evoswitcher non ricordo piu se il trofeo esiste oppure no, perche ho visto che non c'era
Desktop Screenshot 2019.04.27 - 12.02.37.07.jpgDesktop Screenshot 2019.04.27 - 12.02.49.27.jpg
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
Sono arrivato per logica a questa conclusione:
1) oggi tornerò al doppio pad che toglie le forzature
2) metterò un di dt di @incas36 per compensare la mancanza di conclusioni della cpu in modalità allenatore, perchè per il resto il gameplay è vario e spettacolare grazie al doppio pad
 
  • Like
Reactions: Gil69 e six75

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Sono arrivato per logica a questa conclusione:
1) oggi tornerò al doppio pad che toglie le forzature
2) metterò un di dt di @incas36 per compensare la mancanza di conclusioni della cpu in modalità allenatore, perchè per il resto il gameplay è vario e spettacolare grazie al doppio pad
da quando ho scoperto questa cosa grazie a te sto facendo lo stesso
doppio pad+ dt default modded 2.1
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Holland_

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ma io questo tip lo uso solo nelle partite "truccate"della master .sono 4 o 5 a stagione. Per il resto quest'anno in full manual Konami si è migliorata con gli ultimi exe
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
io onestamente con il dt che ho messo non vedo tutti sti script forzature o partite ingiocabili anzi...partite molto godibili a prescindere dal risultato
Poi durante una stagione ci saranno quelle partite anomale che non segni neanche a porta vuota o gli avversari non ti fanno toccare palla (un po' come nella realtà)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
Perdonate l'ignoranza, ma cosa vuol dire doppio pad?
Vuol dire mettere alla cpu un secondo pad, premere triangolo e successivamente la X per metterla in modalità allenatore.
A quel punto affronterai il tuo avversario gestito in maniera molto più morbida rispetto al singolo pad.
Ma io questo tip lo uso solo nelle partite "truccate"della master .sono 4 o 5 a stagione. Per il resto quest'anno in full manual Konami si è migliorata con gli ultimi exe
vero, però dipende sempre dal livello ragazzi, a leggenda lo avverti te lo assicuro, ma il problema delle forzature non sarebbe nemmeno così grave, perché come dici giustamente riflette in parte anche la realtà e “mi sta bene”, ma è l’impotenza nel gestirla che mi urta, ti parlo del fatto che i tuoi sono bloccati e passivi durante l’azione e l’avverti immediatamente che quello sarà gol.
Purtroppo ragazzi il livello dove la cpu si muove meglio è leggenda, a superstar intravedo ancora alcune fasi di gioco che mi lasciano davvero perplesso.......il 18 sotto questo aspetto è migliore.
 
  • Like
Reactions: Jericho85

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL