Utenti Pc Topic Unico

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Nuovo exe modificato:

giocatelo in combinazione con questo dt18:
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Nuovo exe modificato:

giocatelo in combinazione con questo dt18:
Grazie, domani lo provo
 
  • Like
Reactions: incas36

alebuba

Pulcini
13 Giugno 2017
57
33
18
Buona Pasqua passata a tutti, sono riuscito finalmente a installare l'evoswitcher ultima versione , in accoppiata con la smoke patch. Devo dire che è uno spettacolo; la cosa che non capisco è come mai non mi esce l'opzione di modifica della camera? mi esce solo un menu per scegliere i palloni e uno dove si parla di replay. Niente altro... mi piacerebbe capire come modificare la brodcast camera e inoltre come faccio ad aggiungere qualche stadio ? per favore datemi qualke dritta.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
  • Like
Reactions: incas36

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
per gli stadi mettili nel percorso evoswi-content-stadium-server e ci metti tutti gli stadi che scarichi, la camera per lo zoom vorrei saperlo anche io
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
per gli stadi mettili nel percorso evoswi-content-stadium-server e ci metti tutti gli stadi che scarichi, la camera per lo zoom vorrei saperlo anche io
Mi pare di aver letto che la camera è stata disabilitata nell'ultimo evo, a causa dell'ultimo aggiornamento konami.
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Nuovo exe modificato:

giocatelo in combinazione con questo dt18:
Per chi ha il gioco curato l'exe moddato non serve, giusto?
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Nuovo exe modificato:

giocatelo in combinazione con questo dt18:
Grande Incas
Una sola domanda se possibile:
Cosa cambia rispetto al dt18_x64_default_modded_2_4_Reworked che sto usando adesso?
Grazie per il tuo spettacolare lavoro e il tempo che ci dedichi!
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Grande Incas
Una sola domanda se possibile:
Cosa cambia rispetto al dt18_x64_default_modded_2_4_Reworked che sto usando adesso?
Grazie per il tuo spettacolare lavoro e il tempo che ci dedichi!
Il 2_4 reworked è un dt18 basato sostanzialmente sul dt18 di default Konami quest'ultimo invece è il 2_4 Reworked che ho mixato con il dt18_x64_Mike_2_B_CpuLevelGKNEW_Reworked nel tentativo di dare una maggior densità a centrocampo unitamente ad una minor velocità della palla e dei passaggi (a @streetpride non piacerà di sicuro!!!!! :p:p:p). Il dt18 unito al nuovo exe modificato dovrebbe dare un gioco piu lento e ragionato. Sebbene abbia abbassato il Player reaction speed la reazione dei giocatori non sembra risentirne a livello di gioco ma nello stesso tempo da la sensazione di maggior casualità.
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Il 2_4 reworked è un dt18 basato sostanzialmente sul dt18 di default Konami quest'ultimo invece è il 2_4 Reworked che ho mixato con il dt18_x64_Mike_2_B_CpuLevelGKNEW_Reworked nel tentativo di dare una maggior densità a centrocampo unitamente ad una minor velocità della palla e dei passaggi (a @streetpride non piacerà di sicuro!!!!! :p:p:p). Il dt18 unito al nuovo exe modificato dovrebbe dare un gioco piu lento e ragionato. Sebbene abbia abbassato il Player reaction speed la reazione dei giocatori non sembra risentirne a livello di gioco ma nello stesso tempo da la sensazione di maggior casualità.
per quanto riguarda la difesa della mia squadra? tornano ad essere "polli" o no?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ciao maestro @incas36 volevo farti una richiesta personale per un dt18 magari abbinato ad un exe modificato se non chiedo troppo, e mi scuso anticipatamente se ho troppe pretese.Questo e' quello che preferisco io se proprio si deve modificare questo ca**o di gameplay:
Velocita' dei passaggi aumentata ( come ti ho gia' scritto in passato con i passaggi lenti la CPU intercetta piu' facilmente il passaggio), rimbalzo della palla diminuito, (molte volte sembra galleggiare quando fai un passaggio o pesare 10 chili in altre situazioni con passaggi mosci), diminuire la percentuale di collisioni tra giocatori che anche con un piccolo tocco crollano a terra come pere secche, giocatori "umano" piu' reattivi, e per finire tentare di abbassare la precisione della CPU nell'intercettare il 90% dei passaggi che faccio, un po' come avviene al contrario dove la CPU ne beneficia anche troppo tenendo lontano i miei giocatori dai suoi.:rolleyes:
Lo so adesso cosa penserai, che sono esagerato, se hai tempo e voglia incas te ne saro' davvero grato, solo tu puoi farlo e lo so che ne sei capace altrimenti non te lo avrei chiesto, se sto pretendendo troppo lascia stare fai finta che non ti ho chiesto niente amico mio, ti capiro'.:(
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Per chi usa la PES MULTIVERSE 5.0 e' uscito l'EDIT aggiornato al DLC 5.01, by Rengo Patch:


PES 2019 Multiverse 5.0 Option File DLC 5.01 Update 18/04/2019 by Rengo Patch
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Il 2_4 reworked è un dt18 basato sostanzialmente sul dt18 di default Konami quest'ultimo invece è il 2_4 Reworked che ho mixato con il dt18_x64_Mike_2_B_CpuLevelGKNEW_Reworked nel tentativo di dare una maggior densità a centrocampo unitamente ad una minor velocità della palla e dei passaggi (a @streetpride non piacerà di sicuro!!!!! :p:p:p). Il dt18 unito al nuovo exe modificato dovrebbe dare un gioco piu lento e ragionato. Sebbene abbia abbassato il Player reaction speed la reazione dei giocatori non sembra risentirne a livello di gioco ma nello stesso tempo da la sensazione di maggior casualità.
Grazie Incas per il chiarimento
Il Player reaction speed del quale parli è quello dei giocatori utente o quello dei giocatori della CPU?
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao maestro @incas36 volevo farti una richiesta personale per un dt18 magari abbinato ad un exe modificato se non chiedo troppo, e mi scuso anticipatamente se ho troppe pretese.Questo e' quello che preferisco io se proprio si deve modificare questo ca**o di gameplay:
Velocita' dei passaggi aumentata ( come ti ho gia' scritto in passato con i passaggi lenti la CPU intercetta piu' facilmente il passaggio), rimbalzo della palla diminuito, (molte volte sembra galleggiare quando fai un passaggio o pesare 10 chili in altre situazioni con passaggi mosci), diminuire la percentuale di collisioni tra giocatori che anche con un piccolo tocco crollano a terra come pere secche, giocatori "umano" piu' reattivi, e per finire tentare di abbassare la precisione della CPU nell'intercettare il 90% dei passaggi che faccio, un po' come avviene al contrario dove la CPU ne beneficia anche troppo tenendo lontano i miei giocatori dai suoi.:rolleyes:
Lo so adesso cosa penserai, che sono esagerato, se hai tempo e voglia incas te ne saro' davvero grato, solo tu puoi farlo e lo so che ne sei capace altrimenti non te lo avrei chiesto, se sto pretendendo troppo lascia stare fai finta che non ti ho chiesto niente amico mio, ti capiro'.:(
Anche a me non piacciono i giocatori che crollano a terra come pere secche! :]
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL