@incas36
Non só da dove cominciare te lo giuro.........
Testato a leggenda con il minimo di assistenze
dt 2.1
SPETTACOLO PURO!!!!!
Ho voluto far più di una partita perché sinceramente non ci credevo, ma è vero!!!!
C’è tutto, e tra l’altro in un livello che consideravo forzato in molte cose come fraseggi, letalità e fisicità.....ora è tornato tutto normale, hai presente quando sei raffreddato e non riesci a respirare? Beh.......la sensazione è quella di liberarti e poter respirare liberamente, si.....perché la cosa che più salta all’occhio è l’assoluta libertà che hai in campo, i contrasti ora sono incerti fini alla fine dove il fisico e le stats fanno la differenza, così come la diversità di stamina nell’ultima parte di gara.
Ho visto di tutto, palle sporche, ribattute sulla schiena dei calciatori, lisci, valutazioni errate (cpu), animazioni mia viste, conclusioni da tutte le parti, ti seguono e coprono in ogni zona del campo addirittura triplicano la marcatura, posizionarsi davanti all’avversario nei rilanci del portiere e quindi la libertà di prendere posizione, quando mai.............ritmo da sturbo, falli, protezione palla e sguisciare in mezzo a due con palla al piede......e che finalmente ha un senso a patto che il giocatore sia forte fisicamente, potrei seguire all’infinito ma ho tanta voglia di continuare che concludo dicendo che grazie a te abbandonerò il doppio pad perché sei riuscito a darmi lo stesso che avevo prima e addirittura meglio.
Ti adoro per Dio.....e non sai quanto
GRAZIE AMICO MIO
Tvb