Utenti Pc Topic Unico

Questo è quello che è fra gli ultimi

E questo è un'elaborazione del precedente

@incas36

Caro Vito c'e' solo da farti i complimenti per quanto realizzato da te tra Pesfan ed Evoweb :)

Purtroppo son ancora su Ps4,ma credo per settembre andrò di Pc per avere un gioco editabile a mio piacimento.

Peccato non poter usare i tuoi lavori,che a quanto vedo son ben apprezzati qui ed altrove...rinnovo i miei sinceri complimenti...:)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ciao @incas36
Sto usando uno dei tuoi ottimi lavori, quello denominato dt18_x64_Mike_2_B_CpuLevelGKNEW_Reworked. Una domanda: per caso hai aumentato la capacità dei giocatori della CPU di intercettare i passaggi? Ho l'impressione che sia decisamente maggiore dell'originale. Mi sbaglio? Grazie. Buona giornata

• Mi piace
Reazioni: Jericho85
Una domanda invece per chi ha scaricato i "cori" tramite la patch Preds2019_Chants. Che voi sappiate c'è modo di abbassare un po il volume dei cori. A volte coprono tutto il resto, effetti stadio e telecronaca. Grazie

Ciao @incas36
Sto usando uno dei tuoi ottimi lavori, quello denominato dt18_x64_Mike_2_B_CpuLevelGKNEW_Reworked. Una domanda: per caso hai aumentato la capacità dei giocatori della CPU di intercettare i passaggi? Ho l'impressione che sia decisamente maggiore dell'originale. Mi sbaglio? Grazie. Buona giornata
si, è uno dei Dt più difficili fatti

Il reworks ma a breve ne posterò un altro paio e creo che per quest'anno mi fermo qui.
Anzitutto grazie incas36 per i tuoi ottimi lavori. Ti chiedo troppo se potresti per favore pubblicare uno schema riassuntivo dei file dt18_x64 realizzati e delle relative modiche (su quali aspetti del gioco influiscono) così da poter scegliere quello più adatto alle capacità personali? Ciao

Anzitutto grazie incas36 per i tuoi ottimi lavori. Ti chiedo troppo se potresti per favore pubblicare uno schema riassuntivo dei file dt18_x64 realizzati e delle relative modiche (su quali aspetti del gioco influiscono) così da poter scegliere quello più adatto alle capacità personali? Ciao
anche a me piacerebbe lo facesse, ma ne ha fatti talmente tanti che probabilmente non se li ricorda; secondo me, potremmo farlo un po tutti noi, inserendo commenti e recensioni; potremmo anche aprire una discussione nuova, che ne dite ragazzi?
io qualche pagina dietro ho messo le mie impressioni su alcuni dt

• Mi piace
Reazioni: incas36
Il Mike_2 REWORKED è un pò più difficile in quanto è stata ridotta la velocità dei passaggi e quindi vi è più facilità di intercettazione degli stessi da parte della CPU.

@incas36

Caro Vito c'e' solo da farti i complimenti per quanto realizzato da te tra Pesfan ed Evoweb :)

Purtroppo son ancora su Ps4,ma credo per settembre andrò di Pc per avere un gioco editabile a mio piacimento.

Peccato non poter usare i tuoi lavori,che a quanto vedo son ben apprezzati qui ed altrove...rinnovo i miei sinceri complimenti...:)
Ciao Andrea, che dire.....GRAZIE!:]:]:]:]:]
Poi sentire queste parole da un MAESTRO - quale tu sei per me - mi fa immenso piacere. Quando sarai su PC, se sti Jappo non si inventano nuove sciocchezze e ci sarà ancora modo di editare il dt18, mi farà ancor più piacere rendere (per quanto possibile) il gioco un pochino più interessante.
Un caro ed affettuoso saluto, amico mio.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1

Utenti online