Utenti Pc Topic Unico

Ciao ragazzi, scusate il disturbo. Esiste una patch che peggiora la precisione passaggi della CPU? Li trovo estremamente impeccabili...

Incas se non mi aiuti tu non ne esco... io a giocare con le assistenze non mi diverto proprio... con una tacca di assistenza faccio il 75% di possesso contro chiunque... in full manual a professionista la cpu non mi fa male quando attacca e nelle ultime fasi di gioco si spacca in due... a campione mi piace l'attacco della cpu ma in difesa sono troppo precisi ed asfisianti... giocandoin manuale vorrei solo mezzo secondo in più quando ho palla per fare la giocata... si può allegerire un po' la cpu in difesa, solo un po'??
Salvami tu...Dai che la Salernitana ha fatto il colpaccio...
Con quale dt hai giocato e quale fra quelli provati ti piace di più?

Gli ultimi sono davvero tutti notevoli, se devo scegliere dico Lima.
Esatto!!!
Con il Golf mi stò trovando bene, che poi associato al mio exe per farlo ancora di più a mio gusto, devo dire che le dinamiche nel complesso sono davvero ottime, come questo gol che finora non lo avevo mai fatto e nemmeno visto fare dalla cpu, ed una cpu mooooooooolto meno precisa, (@maggiorekinder78 questo potrebbe esserti utile)

Esatto!!!
Con il Golf mi stò trovando bene, che poi associato al mio exe per farlo ancora di più a mio gusto, devo dire che le dinamiche nel complesso sono davvero ottime, come questo gol che finora non lo avevo mai fatto e nemmeno visto fare dalla cpu, ed una cpu mooooooooolto meno precisa, (@maggiorekinder78 questo potrebbe esserti utile)
questo golf da dove si scarica così lo provo? ma i portieri a quanto sono settati?

golf 2.2 tweaked si ottimo ok la cpu meno precisa ma gia a prima partita ho perso 3-2 troppi gol portieri di nuovo che tiri e segni facile che due palle sto PES sto perdendo la voglia di continuare la master

vanno bene questi impostazioni per gestire al meglio con lo joystich?Visualizza allegato 112142
Hai il massimo delle assistenze, nel complesso si......poi per es io non metto tante cose perché amo vedere lo schermo il più pulito possibile.
questo golf da dove si scarica così lo provo? ma i portieri a quanto sono settati?
I portieri non lo só, forse a 2........ma tranquillo, vedrai che @incas36 ce ne farò uno a zero ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: incas36 e Fafu92
Per avere risultati credibili non servono portieri superman che parano 9 tiri su 10 anche con overall 70... le partite da 0-0 spesso sono caratterizzate da poche occasioni... a parer mio il realismo va ricercato nello sviluppo del gioco e di conseguenza nel risultato. In tale ottica mettendo mano alle tattiche altro che 3-2... attivate il modulo fluido a voi e alla cpu, in fase di non possesso trasformate tutti i ruoli rossi in ruoli verdi tranne la prima punta e provate a giocare anche solo a campione magari in manuale o a superstar se giocate in assistito. Non segnerete molto anzi, forse troppo poco. Poco spazio e meno occasioni, calcio più reale senza continui contropiede dettati dal fatto di avere sempre 3 uomini che non partecipano alla fase difensiva. Io giocando così a campione fatico tanto , segno poco e subisco il giusto... ed i portieri a 2 vi sembreranno anche troppo forti a volte ...

Per avere risultati credibili non servono portieri superman che parano 9 tiri su 10 anche con overall 70... le partite da 0-0 spesso sono caratterizzate da poche occasioni... a parer mio il realismo va ricercato nello sviluppo del gioco e di conseguenza nel risultato. In tale ottica mettendo mano alle tattiche altro che 3-2... attivate il modulo fluido a voi e alla cpu, in fase di non possesso trasformate tutti i ruoli rossi in ruoli verdi tranne la prima punta e provate a giocare anche solo a campione magari in manuale o a superstar se giocate in assistito. Non segnerete molto anzi, forse troppo poco. Poco spazio e meno occasioni, calcio più reale senza continui contropiede dettati dal fatto di avere sempre 3 uomini che non partecipano alla fase difensiva. Io giocando così a campione fatico tanto , segno poco e subisco il giusto... ed i portieri a 2 vi sembreranno anche troppo forti a volte ...
Quoto,
in realtà con l’abbinamento che ho fatto risulta più macchinoso ed articolato andare in avanti, ed in effetti, in questo caso non credo che vadano bene i portieri a zero.
La cosa più bella e sorprendente sono i tempi di gioco, riesci a vederli tutti separatamente, così come le dinamiche che son diverse........sono veramente molto soddisfatto!!!!

Ciao ragazzi su ste cose non sono un genio quindi vi chiedo un aiutino..sto usando il dt lima, che exe mi consigliate?? poi volevo chiedere..posso usarli insieme i vari dt tipo lima con golf e cosi via oppure no?! grazie

golf 2.2 tweaked si ottimo ok la cpu meno precisa ma gia a prima partita ho perso 3-2 troppi gol portieri di nuovo che tiri e segni facile che due palle sto PES sto perdendo la voglia di continuare la master
Guarda, io in mod. Campionato,12 min ho giocato sia a prof, sia a campione che a superstar. Ho avuto dei risultati molto diversificati: dal 3-2 allo 0-0 con diversi incredibili super miracoli del portiere Cpu e alcuni clamorosi pali ( fuori dalla coppa...script?)
Quindi non so...a me pare che come risultati sia tutto ben bilanciato anche se vorrei vedere una CPU che fa maggior possesso palla, facendola girare e portandola maggiormente. Aggiungo che la cosa è prevista nel gioco, perché nel primo tempo solitamente anche se gli omini CPU non portano molto palla, li vedo che la fanno girare anche parecchio (soprattutto le più forti) ma poi nei secondi tempi cedono troppo ed io ho sempre molto terreno x avanzare ribaltando spesso le percentuali di possesso: addirittura da un primo tempo a favore cpu del 60%, arrivo ad avere io il possesso per 55-60% a fine match usando squadre piccole.
Parlo del Golf 2.2 tweaked.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi su ste cose non sono un genio quindi vi chiedo un aiutino..sto usando il dt lima, che exe mi consigliate?? poi volevo chiedere..posso usarli insieme i vari dt tipo lima con golf e cosi via oppure no?! grazie
No i dt sono singoli e non possono essere messi insieme (l'uno sovrascrive l'altro)
Per l'exe...boh conviene provarli proprio come i dt.
Io uso l'ultimo exe pubblicato da incas e il dt 18 golf 2.2 tweaked

Ultima modifica:
Guarda, io in mod. Campionato,12 min ho giocato sia a prof, sia a campione che a superstar. Ho avuto dei risultati molto diversificati: dal 3-2 allo 0-0.
Quindi non so...a me pare che come risultati sia tutto ben bilanciato anche se vorrei vedere una CPU che fa maggior possesso palla, facendola girare e portandola maggiormente. Aggiungo che la cosa è prevista nel gioco, perché nel primo tempo solitamente anche se gli omini CPU non portano molto palla, li vedo che la fanno girare anche parecchio (soprattutto le più forti) ma poi nei secondi tempi cedono troppo ed io ho sempre molto terreno x avanzare ribaltando spesso le percentuali di possesso: addirittura da un primo tempo a favore cpu del 60%, arrivo ad avere io il possesso per 55-60% a fine match usando squadre piccole.
Parlo del Golf 2.2 tweaked.
Credo che la minor aggressività della CPU sia dovuta ad un diverso sistema di consumo della Stamina. È un sistema che ho adottato sugli ultimi dt18 e prevede un consumo maggiore rispetto alla versione default (provate a vedere quanta Stamina resta a voi e quanta alla CPU allavvicinarsi della fine del.1 e 2 tempo; dovreste notare differenze rispetto alla stima residua rispetto al sistema di default). E2 un'idea che mi è venuta leggendo che molti lamentavano il fatto.che.la cpu era sempre al massimo rispetto ai nostri.

L’idea della stamina non è malvagia ma va calibrata meglio secondo me, col fatto che la cpu si stanca molto negli ultimi 20 minuti spesso non tornano perché cotti, attaccano e poi rimangono alti in 4-5 e questa cosa stride un po’ ...

L’idea della stamina non è malvagia ma va calibrata meglio secondo me, col fatto che la cpu si stanca molto negli ultimi 20 minuti spesso non tornano perché cotti, attaccano e poi rimangono alti in 4-5 e questa cosa stride un po’ ...

Concordo! Poi magari dipende dal livello: a professionista gli avversari targati CPU partono aggressivi il giusto, magari a superstar si lamenta un eccesso di aggressività. Però poi crollano e l'utente nei secondi tempi, anche se magari spesso poi non si vince, ha sempre il pallino del gioco in mano.

Io ho fatti vari tentativi ma per ora il migliore che mi fa vivere bellissime partite e difficili è dt18 terminator portieri 0 + exe Holland! Unico difetto che alle volte a leggenda la CPU deve segnare come deve segnare a tacca rossa e poi altra cosa che almeno si potrebbe modificare ma non so come il problema colpi di testa sia da rinvio dal fondo ma soprattutto su calcio angolo nn segno maiiii

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,341
Ultimo utente registrato
fkuwincom