Utenti Pc Topic Unico

@incas36 abbiamo un problema qui, con l'exe che mi hai consigliato si sballa la grafica, il nome del giocatore che controllo se ne va per i fatti suoi (ti ho postato una foto),potresti controllare cosa e' successo? non riesco a giocare con il cursore che si sposta dove gli pare, mi crea confusione :confused:
Per quanto riguarda le modifiche mi sembra ottimo sia il peso della palla che la potenza di tiro, ma voglio fare altre partite per dare un giudizio piu' preciso. Grazie maestro!:pImmagine3.jpg

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ragazzi, ho provato l'exe 2 che Incas ha postato prima, ma mi dà questo errore... Sapete perchè? Anche a voi è successo?
Immagine.png

Anche io con l'ultimo exe ho qualche problemino...
Occasionalmente i giocatori lisciano la palla quando provo passaggi di prima ed all'avvio restituisce un messaggio di requisiti minimi non soddisfatti (1080ti e i7 7700k).
Ad ogni modo il livello di simulazione è favoloso, ho trovato il mio equilibrio a Campione.
Adesso provo la differenza con i file originali, vediamo un po'.

@incas36
Ma è possibile far tirare la CPU anche rasoterra? Nel senso: sia da fuori ma anche da dentro tirano sempre queste cannonate che (soprattutto da dentro l'area) vanno all'incrocio imparabili. Invece se si potesse fare che la CPU prova anche dei tiri rasoterra, o piazzati (sia da fuori che da dentro), sarebbe fichissimo! Era solo una mia curiosità :D

E aumenterei anche il margine di errore, forse...

@Cloud80 il problema che segnali putroppo è noto. Sto cercando una soluzione.
Ma per la miseriaccia ora che stavi facendo un lavoro unico sull'exe doveva venir fuori questo problema!!!:(
Per il momento ho "risolto" togliendo il cursore completamente, certo non vedo se e' cambiato il giocatore che voglio io dato che molto spesso lo cambio in manuale perche' come sempre l'IA ti cambia quello sbagliato, figuriamoci se gli "esperti programmatori" della konami fanno una cosa una buona.:D:D:D
Speriamo che riesci a trovare la soluzione maestro, grazie sempre per tutto quello che fai, dovrebbero pagare te i giappo!:cool:

• Mi piace
Reazioni: incas36
finalmente ci sono riuscito a cambiare palla per la serie A.cmq ho messo il file di incas il 2 e devo dire che mi sono divertito e ho perso la rpima di campionato :)Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2018.12.16 - 22.18.23.06.png

Allegati

• Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2018.12.16 - 22.15.12.93.png
    Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2018.12.16 - 22.15.12.93.png
    749.1 KB · Visualizzazioni: 1
  • Mi piace
Reazioni: pioss993 e Cloud80
Anche io con l'ultimo exe ho qualche problemino...
Occasionalmente i giocatori lisciano la palla quando provo passaggi di prima ed all'avvio restituisce un messaggio di requisiti minimi non soddisfatti (1080ti e i7 7700k).
Ad ogni modo il livello di simulazione è favoloso, ho trovato il mio equilibrio a Campione.
Adesso provo la differenza con i file originali, vediamo un po'.
E' capitato pure a me che "lisciano" il pallone, addirittura davanti alla porta quando potrebbero segnare,:eek: ma mi piace questa imprevedibilita':D, e' stato abbassato il player reaction penso sia per quello comunque,l'errore dei requisiti me lo ha dato pure a me ieri quando ho provato a modificare io l'exe con il programma x96dbg.:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,492
Ultimo utente registrato
8icomnet