Utenti Pc Topic Unico

cmq con un ragazzo ha risolto il problema degli slot stadi al momento ne ha 64.
io devo ancora provarlo ieri ci siamo stai tutta sera,ho i tre stadi inglesi già postati e da quello che mi dicono si vedono nel gioco..
se vi interessa fatemi sapere
Sono gli stadi importati da fifa 16?

cmq con un ragazzo ha risolto il problema degli slot stadi al momento ne ha 64.
io devo ancora provarlo ieri ci siamo stai tutta sera,ho i tre stadi inglesi già postati e da quello che mi dicono si vedono nel gioco..
se vi interessa fatemi sapere
A me interesserebbero visto che stò per iniziare la Premier, ho solo paura di perdere lo Stanford, come funzionerebbe Davide?

@incas36
provato l'exe2 ....anch'io ho riscontrato qualche problemino con il cursore, ma apparte questo preferisco rimanere con l'exe originale e la fox2 perchè a leggenda ho il giusto grado di sfida, non sò..............mi sembra cosi abbinato bello tosto, faticaccia assurda vs la francia:confused:
Screenshot (634)_LI.jpg
Screenshot (635).png
Altra cosa............non sò se dipenda dalla multiserver, ma che figata gli inni accompagnati dagli ultrà;)

nel tred postato troverete una bella sorpresa sperando che possa divertirvi in attesa di altri stadi e dello stadium server

io ho solo chiesto e fatto delle domade in pv e non ma il lavoro non è merito mio

nel tred postato troverete una bella sorpresa sperando che possa divertirvi in attesa di altri stadi e dello stadium server

io ho solo chiesto e fatto delle domade in pv e non ma il lavoro non è merito mio
Grazie mitico....vado a vedere ;)

Holland togli i cc turf vecchi,:eek: devi usarne uno solo, il 3.1 devi mettere solo quello, comunque e' uscito il nuovo v3.2.:p
c'è anche l'hdr solo che non ho capito se nel file reshade da modificare devo inserire il mio percorso, dove è installato pes oppure lasciare quello di default.

Holland togli i cc turf vecchi,:eek: devi usarne uno solo, il 3.1 devi mettere solo quello, comunque e' uscito il nuovo v3.2.:p
Ma infatti sai che hai ragione?
Il manto erboso del Chelsea è a chiazze, sicuramente per quello.
A questo punto invece di mettere la 3.1 metto direttamente la 3.2?
Grazie Cloud ;)

@Cloud80
Ho lasciato solo il 3.1, ma non è cambiato nulla, guarda!!!
Screenshot (638).png
Visto che mi ci trovo :D:p...............sai perche al centro del campo non ho il logo della premier?
Screenshot (632).png

@Cloud80
Ho lasciato solo il 3.1, ma non è cambiato nulla, guarda!!!
Visualizza allegato 110267
Visto che mi ci trovo :D:p...............sai perche al centro del campo non ho il logo della premier?
Visualizza allegato 110268
prova a mettere la v3.2 vedi se cambia :confused:
Ma nemmeno io ce l'ho, in effetti non dovrebbe esserci nessun telone circolare in premier,dall' evoswitcher togli la cartella "circleflag afc" che si trova in "evoentrance/ premier league/ common/ demo/ fixdemoobj/.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
@incas36 sto usando il dt18 fox 2.2 GK.2, ogni tocco con l'avversario finiscono a terra i miei e molto spesso l'arbitro fischia fallo a mio sfavore anche per piccoli contatti, potresti diminuire un poco questa cosa perche' mi spezzetta troppo il gioco e poi se capita ai miei difensori davanti alla mia area mi ritrovo con l'avversario che ha campo libero per andare in porta, e in piu' sto subendo parecchie punizioni dal limite della mia area di rigore proprio perche' come ho detto al minimo contatto i miei commettono fallo, per il resto palla al piede riesco a gestire meglio il gioco,la CPU tira spesso da fuori area, e si butta con piu' veemenza in scivolata sui miei, poi se per favore potresti fare una versione con i portieri a 3, grazie.:p

Ragazzi, una domanda: ma con l'EvoSwitcher, quando giocate una partita di Champions League, si sente l'inno della Champions all'ingresso in campo? Perché a me non si sente, è tutto silenzio.

Il campo a chiazze è dovuto al file stadium.cpk e non al cc turf, ho avuto lo stesso problema, tolto e scomparso.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online