Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi sto reinstallando PES e ho deciso di metter su la PTE. Stavolta gioco anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:p:p:p:p......forse!!!!!!!! Premetto che ho capito poco di Evoswitcher ma sono ansioso di installare le "chicce" di @ThunderGibson (aspetto e spero con grande curiosità la sorpresa che stai preparando!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:) , @davide72, @Cloud80 e avrei bisogno di una piccola cortesia:
chi ha installato la PTE con TUTTI (e dico proprio TUTTI) i possibili miglioramenti (Evoswitcher, balls, Stadi, volti, Tattoo, e chi più ne ha più ne metta......mi posterebbe lo screen del proprio DpFileList? Gliene sarei veramente grato!:):):):):)

• Mi piace
Reazioni: Cloud80 e Holland_
Ragazzi sto reinstallando PES e ho deciso di metter su la PTE. Stavolta gioco anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:p:p:p:p......forse!!!!!!!! Premetto che ho capito poco di Evoswitcher ma sono ansioso di installare le "chicce" di @ThunderGibson (aspetto e spero con grande curiosità la sorpresa che stai preparando!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:) , @davide72, @Cloud80 e avrei bisogno di una piccola cortesia:
chi ha installato la PTE con TUTTI (e dico proprio TUTTI) i possibili miglioramenti (Evoswitcher, balls, Stadi, volti, Tattoo, e chi più ne ha più ne metta......mi posterebbe lo screen del proprio DpFileList? Gliene sarei veramente grato!:):):):):)

Io potrei mandartelo domattina ed ho il gioco completo.
Per i manti erbosi ti consiglio di provare sia la 3.1 Turf Enhanced sia la Gfx Mod, trovi entrambi su Evo.
Personalmente preferisco di gran lunga la Gfx, un lavoro strepitoso.
Ad ogni modo non sono il capo:D
Sono un umile servitore di questa splendida comunità!

@Darren77
Il ritmo l'ho trovato buono, lo preferisco a quello più lento dei precedenti dt.

È stupendo vedere la cpu finalmente sbagliare sotto porta proprio come se fosse un umano...
O ancora vederla prendere l'incrocio dei pali da fuori area!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Darren77
Per i manti erbosi ti consiglio di provare sia la 3.1 Turf Enhanced sia la Gfx Mod, trovi entrambi su Evo.

@Darren77
Il ritmo l'ho trovato buono, lo preferisco a quello più lento dei precedenti dt.

È stupendo vedere la cpu finalmente sbagliare sotto porta proprio come se fosse un umano...

Concordo!
Potresti mandarlo anche a me lo screen del DpFileList? Ho la PTE 3.1 e vorrei installare l'EvoSwitcher con il pack stadi :)

@Darren77

Te ne sarei veramente grato @Terminator se potessi farmi questo favore!!!!!!
Purtroppo i mio PC non regge la grafica della Gfx Mod (stuttera da morire!!!), finora ho usato quelli di nabawi29 che trovo molto belli, proverò (se reggono) quelli di Endo domani.

"Ad ogni modo non sono il capo:D
"....SEI UN GRANDE AMICO @Terminator!!!!!

Telefono.....Casa. ........PES........XXYWZZATRKKLENMFK......IO......EXTRATERRESTRE......AMICO VOI UMANI......VEDERE VOI GIOCARE PES IO ROSICARE......DOMANI TORNARE SU MIO PIANETA ALPHA CENTAURY E MANDARE VOI DT18 ZEPPO DI VIRUS COSÌ ANCHE VOI NON GIOCARE PES E ROSICARE COME IO.......
Hahahahhahahahah
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Sei un tajo come se dice a Roma ;)
Sono felice che torni anche te sui campi, era ora :cool:

• Mi piace
Reazioni: incas36
Giorno a tutti.............ieri ho lasciato Pes con l’ultima partita a leggenda che di base aveva l’exe originale+la fox 2.2 a portieri 0, sono alla 38ma di campionato, l’ultima.........ed anche se sono ad 1 pt dalla Juve che difficilmente perderà, penso proprio che lasceró la mia amata squadra dopo due anni per andare a girare un po’ il mondo.
Il fatto è.........che se penso al sapore di bocca che mi ha lasciato quel match con quel dt, mi vengono i brividi solo a pensare cosa mi aspetta negli altri campionati esteri, mamma mia che gameplay ragazzi!!!
Quest’anno davvero sono felice di esser di nuovo tornato su pc, ma non pensavo di poter assistere ad una giocabilita del genere, e questo grazie a te @incas36.........debitore in eterno amico ;)

Ciao a tutti,
complimenti @incas36 per l'ultimo dt che a sentire gli altri sembra fantastico, oggi lo proverò appena avrò un po' di tempo libero e dopo essermi liberato dallo studio.

Volevo invece chiedervi, una volta installato l'evoswitcher devo avviare il gioco sempre dall'apposito launcher o posso anche avviarlo dall'exe di base di pes ? Grazie in anticipo ragazzi

Ciao a tutti,
complimenti @incas36 per l'ultimo dt che a sentire gli altri sembra fantastico, oggi lo proverò appena avrò un po' di tempo libero e dopo essermi liberato dallo studio.

Volevo invece chiedervi, una volta installato l'evoswitcher devo avviare il gioco sempre dall'apposito launcher o posso anche avviarlo dall'exe di base di pes ? Grazie in anticipo ragazzi
Dal launcher

Salve ragazzi, finalmente da martedì ho ripreso PES, ho scaricato l'ultimo PTE e come feci per la scorsa versione (pre dlc) l'ho ripulito di tutto ciò che già c'è su EvoSwitcher ed ho fatto un repack, se qualcuno è interessato questo è il link per scaricarlo (è un unico cpk)
https://mega.nz/#!NzQGgYLQ!czSfbIbmh6AGaME_4Oc6-azIJKPYhp5IgVxgNV1hESA

Ho pure realizzato un repack del megapack che posto Gil compatibile con PTE, in particolare le ho aggiunte a quelle di PTEv3 lasciando quelle di PTEv3 li dove vi fossero doppioni ed ho tolto quelle face che sono state implementate con l'ultimo DLC, il link lo posto più tardi dato che è in fase di upload.
Grazie @ThunderGibson. Ora o ho scaricato la PTE 3.1 con evoswitcher. Come va usato il tuo cpk?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989