no non è 4k.se la tv è 4k anche la scheda video deve esserlo, credo
no non è 4k.se la tv è 4k anche la scheda video deve esserlo, credo
prova a ridurre qualcosa nella grafica di pes allorano non è 4k.
HOLLAND Dove trovo il dt fox 2..dopo aver moddato il mondo posso dedicarmi ai dt
Ah okHOLLAND Dove trovo il dt fox 2..dopo aver moddato il mondo posso dedicarmi ai dt
non vedo l ora esca il server stadium
em l hai postato già visto ora
https://www8.zippyshare.com/v/iCKMO1Fq/file.htmlHOLLAND Dove trovo il dt fox 2..dopo aver moddato il mondo posso dedicarmi ai dt
non vedo l ora esca il server stadium
em l hai postato già visto ora
Appunto
@incas36
Provato il fox2.........si commenta da solo
meno male che l'andata la vinsi 1-2
Ah.............sono in finale
Visualizza allegato 110120 Visualizza allegato 110121
@ginocento1
metti l'ultimo di incas come dt............è quello che stai cercando.
Ah.......per la cronaca ho messo assistenza minima, secondo me con questo dt a leggenda sono necessarie..........................SPETTACOLO!!!!!
I voti a fine partita sono perfetti cosi amico mio, ottimo!!!!
Riguardo la stamina a fine partita non ho notato niente di particolare, ma cosa avresti fatto?
Stamattina quando mi sono alzato pensavo di aver sognato ieri sera, invece era tutto vero..............il FOX lo rinominerei di nuovo se fossi in te, lo chiamerei MOSTRO!!!!!!![]()
Sai che mi sono affezionato già ad alcuni, oramai sono diventati di famigliaQui trovate gli ultimi dt18 moddati: PES 2019 dt18.rar
A regà, n'ce sto più a capì 'na mazza cò tutti sti dt18!!!!!!!!!!!!
Immagino Voi!!!!!!!!!!!!!!![]()
io ho messo questo ma l'ho rinominato. ho fatto bene? ma è quello più difficile come gioco vero?
Davide è indifferente, io di solito rinomino in dt18_x64.cpk e metto in Dataragazzi il dt fox cpk lo metto come cpk classico o devo metterlo in data e rinominarlo
Ciao @ThunderGibson posso metterlo anche io che ho la pte 2.0?Vi posto il link per del nuovo megapack faces postato da Gil e modificato per la nuova PTEv3.1
https://mega.nz/#!0qBWSCTB!53-nqpYVRuFv5mfyJkKLRDv_foHc_Tn5hKgbqpJUZaQ
se fila tutto liscio entro una settimana posto una "cosina" per PTE, altrimenti Amen. Buona serata
![]()
Il Fox_2 è un po più sfidante rispetto al Fox.Non vedo l ora di provare il fox io gioco a superstar mi consigliate fox o fox2?
Ho capito tutto grazie maestro @incas36 io ho scaricato fox e devo dire che è una bomba simulazione pura super convincente su tutti i reparti ho fatto 2 partite a livello superstar una contro la Juve io con il Cagliari in master e ho perso 2 a 1 e una con l Empoli che sono riuscito a vincere 2 a 0 ma poi è un misto di tutto cross dribbling anche se non ne ho visto tanti poi tiri dal limite falli nella prima partita pochi ma nella seconda qualcosa in più certi non li fiskia ma è più figo e come nella realtà riepilogando è un altro gioco GRAZIELa differenza fra Fox e Fox_2 è che il primo ha il valore cpjostlewinrate a 1 ed il secondo a 0. Cos'è il cpjostlewinrate? CP=Control Player JOSTLE=scontro WIN=vittoria RATE=tasso cioè percentuale di vittoria nello scontro. In sostanza è una percentuale che va da 0 a 100 (1) ma può andare anche oltre il 100 (solo che poi si creano situazioni grottesche come la palla che passa attraverso le gambe del portiere o calciatori che non agganciano il pallone. Quanto più aumento questa percentuale tanto più aumento la possibilità di uscire vincitore da uno scontro con la Cpu (alleviando così lo script pro-cpu). In sostanza il cpjostlewinrate messo a 1 rende più equo lo scontro con la Cpu. Questo da un lato è un bene ma, siccome il.computer è "un cretino ad altissima velocità", e noi siamo superiori perché umani (anche se, a giudicare da quello che si sente nel mondo, tutta questa superiorità dell'essere umano non la vedo piu!!!!!!!) mettere il cpjostlewinrate a 1 rende la partita più facile e a qualcuno a cui piace la sfida (@Holland_ @ginocento1 @Enklane ) questo può non piacere. Ora la scelta è vostra:sfida più equa contro la cpu (cpjostlewinrate a 1) e allora vai di Fox oppure sfida più dura (cpjostlewinrate a 0) e allora vai di Fox_2.
Ottimo Boss............leggenda + fox2 è quanto di più bello ed impegnativo che potessi sperare, ma niente di impossibile.......questa è la chiave, finalmente si ha la massima sfida senza avvertire alcuna frustrazione da risultato.La differenza fra Fox e Fox_2 è che il primo ha il valore cpjostlewinrate a 1 ed il secondo a 0. Cos'è il cpjostlewinrate? CP=Control Player JOSTLE=scontro WIN=vittoria RATE=tasso cioè percentuale di vittoria nello scontro. In sostanza è una percentuale che va da 0 a 100 (1) ma può andare anche oltre il 100 (solo che poi si creano situazioni grottesche come la palla che passa attraverso le gambe del portiere o calciatori che non agganciano il pallone. Quanto più aumento questa percentuale tanto più aumento la possibilità di uscire vincitore da uno scontro con la Cpu (alleviando così lo script pro-cpu). In sostanza il cpjostlewinrate messo a 1 rende più equo lo scontro con la Cpu. Questo da un lato è un bene ma, siccome il.computer è "un cretino ad altissima velocità", e noi siamo superiori perché umani (anche se, a giudicare da quello che si sente nel mondo, tutta questa superiorità dell'essere umano non la vedo piu!!!!!!!) mettere il cpjostlewinrate a 1 rende la partita più facile e a qualcuno a cui piace la sfida (@Holland_ @ginocento1 @Enklane ) questo può non piacere. Ora la scelta è vostra:sfida più equa contro la cpu (cpjostlewinrate a 1) e allora vai di Fox oppure sfida più dura (cpjostlewinrate a 0) e allora vai di Fox_2.